Archivio tag: uomini e donne puntate

Commento alla puntata del 15.11.21 e alle…lacrime dei corteggiatori

Commento alla puntata del 15.11.21 e alle…lacrime dei corteggiatori

Penso alla tristezza dei  due troni maschili ( uno fallimentare, l’altro quasi …e se non è stato un flop completo , è solo perchè  Matteo se ne è uscito con una ragazza, anche se la scelta è stata metà comica e metà tragica ).

E pensando a ciò, devo dire che, nonostante la palese mediocrità dei percorsi dei due troni femminili, qualcosa comincia ad interessare…non per meriti eccezionali delle due trioniste, ma sopratutto per i quattro corteggianti, i cui comportamenti sono  meritevoli di piccole analisi.

Per es…..mi piacerebbe sul serio avere  il vostro parere su una  cosa: ma veramente vi emoziona vedere uomini che piangono di continuo? per favore, lasciamo stare il discorso della sensibilità, è una parolona buona per tutte le stagioni ! Insomma, io continuo a vedere ragazzi che si commuovono a solo nominare la mamma o guardare una foto di famiglia…parlando un attimo ( dico un attimo ) di sè o del proprio rapporto con la tronista nel contesto televisivo …come se nella vita non ci fossero problemi più grossi — lo ha fatto Matteo , in maniera ‘strana’ alla scelta…ma poi spesso Luca, Alessandro, Samuele , per vari motivi…addirittura a vario titolo, fanno capire di essere fragili, quasi fosse un fiore all’occhiello,  e AVER BISOGNO DI PROTEZIONE ,  O CMQ ESSERE CONTENTI DI ISPIRARE QUESTO STRANO ISTINTO MATERNO E PROTETTIVO. Lo ha fatto Luca, in precedenza, e ieri, in diversa misura sia Alessandro che Samuele. L’unico che finora mi ha dato l’impressione di saper bastare  a se stesso, di saper interiorizzare , stringere i denti e non mendicare protezione è CIPRIAN !!! Ovviamente lui, come uomo, non mi interessa…questo giudizio lo lascio a voi…ma dei quattro, mi sembra quello che le paxxe le ha quadrate ! 

Mi piacerebbe sapere se voi pensate che una donna sia veramente molto attratta da uno che le ispira istinto di protezione! Io ( opinione mia) penso proprio di no!  al max, sarebbe il contrario…dovrebbe essere la donna ad avere la sensazione di sentirsi protetta ( anche se, nel concreto, non ne ha materialmente bisogno).

Inoltre, Ciprian mi è piaciuto anche con quel discorso diretto, non ipocrita o perbenista, sul valutare il futuro con Nicole, sulla base non del giudizio degli altri, ma sulla potenziale formazione di  una famiglia tradizionale. FINALMENTE uno che va dritto al punto!  Poi, per es. col carattere che ho io, se amo veramente una donna, non me ne frega niente e vado avanti con lei, figli o non figli….ma Ciprian ha avuto il coraggio di dire  apertamente, e senza fronzoli,  quello che  E’ NORMALE, UMANO, CHE UN UOMO POSSA PENSARE……senza falsi perbenismi o remore.

( questo esporsi direttamente su tale argomento mi pare abbia spiazzato sia Gianni che Maria stessa…e secondo me non è risultato sgradito neppure a Nicole).

Onde x cui, io continuo a puntare su  Ciprian come scelta…e se non venisse scelto, vi dirò che non mi dispiacerebbe come futuro tronista.

CHE NE PENSATE VOI?

by Nerio

Leggi anche...

#Uominiedonne Ecco quando sarà la prossima registrazione!

#Uominiedonne quando va in onda la prossima puntata e quando avverrà la nuova registrazione?Registrazione

Maria De Filippi, impegnata con il nuovo serale di Amici che sarà in diretta sabato prossimo, ha deciso di prendersi una pausa, così è stata senza registrare il trono classico di Uomini e donne per bene due settimane!

Ma la pausa sta finendo e finalmente possiamo annunciarvi che la prossima avverrà il 9 aprile.

 

Leggi anche...

Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa sul trono di Gianmarco Valenza

Il trono di Gianmarco si apre con lo sfogo di Laura post puntata, piange e si dispera per il bacio con Loretta, si sente presa in giro, lui non doveva baciarla soprattutto dopo aver baciato lei.
In puntata lei lo lo rimprovera di non aver mai fatto nulla per lei. Mai una dimostrazione, facendo riferimento alle dimostrazioni che invece ha fatto alle altre partendo da Loretta per cui ha lottato e voluto a tutti i costi e Cecilia a cui ha organizzato addirittura un’esterna, per lei mai una dimostrazione. http://www.ilvicolodellenews.it/ Sono queste le motivazioni che l’hanno spinta a non organizzargli un’esterna, si aspettava che fosse lui a chiedere di vederla in settimana.
Da quel che si evince dopo la scorsa puntata, Gianmarco sarebbe andato in camerino da Laura ma lei era già andata via, scegliendo comunque di non cercarla più in settimana. http://www.ilvicolodellenews.it/ Laura così ribadisce che si sarebbe aspettata un suo gesto in settimana, e ammette che se la scorsa volta non si è presentata in esterna per un “orgoglio” quindi per ripicca questa volta invece è stata una scelta “ragionata” alla luce di quanto detto sopra. Gianmarco la rimprovera di aver perso un’ ulteriore occasione per vedersi, e le porta il caso di Cecilia che nonostante le sue esterne non vadano in onda da tre settimane continua a organizzargliene e a dargli sempre dimostrazioni coinvolgendolo così sempre di più.
Arriva quindi il momento dell’esterna di Loretta, avviene sotto la pioggia. A coprire i due un ombrello, parlano del loro bacio e di come la scorsa volta si sia creata una situazione inaspettata, http://www.ilvicolodellenews.it/ Loretta anche stavolta crea la situazione sorprendendolo raggiungendolo a Latina e quindi riscatta il bacio. Poi lei gli fa ascoltare una canzone di Vasco Rossi, dicendogli di prestare attenzione alle parole. È proprio nel bel mezzo della canzone si sciolgono in un altro tenero e appassionato bacio.
Al ritorno in studio Laura non ci sta, non vuole più essere presa in giro, saluta Maria ed esce dallo studio. Così finisce la puntata (ancora una volta in fretta e furia), con Tina che saluta e Gianmarco che corre dietro le quinte sembra per raggiungere Laura.

Leggi anche...

Rubrica Ominicchi e Fimminelle: un limone tanto atteso

Benvenute racasse al conzuedo abbundamento gon la vostra Ponch e la segonda parde della guinda bundada di “Ominicchi e Fimminelle”

Se dovessi dare un titolo a questa seconda parte sarebbe “Un limone tanto atteso” LIMONE1  POPCORNS 

Finalmente dopo giorni di attesa e qualche milione di inviti alla Mennoia di visitare “quel paese” assistiamo a questa puntatona POPCRN Seduta sul mio divano, popcornata e rilassata, aspetto con ansia il bacio di Silvietor e Pariettos (Rafael) ed è proprio la loro la prima esterna.

Un deciso Pariettos, consapevole del suo fascino latino anti-sommossa calabra si presenta al parentame di Silvietor con una certa sicurezza. Non mi è sembrato fuori posto, ha presentato le sue intenzioni serissime al papà commosso (inzomma (zz) ) mentre Silvietor si trasforma in una quindicenne che gli tiene la manina (e che volentieri azionerebbe una LAVATRICE  al piano di sopra). Certe cose si vedono al volo e di certo che Silvietor da mattone passi a cuscino di gommapiuma la dice lunga sull’interesse nei confronti del brasiliano. Ma passiamo alla spremuta che ho una certa sete. Non è che si sia visto molto, grazie alle inquadrature ad cassum e alla mole del Pariettos che si è letteralmente appolipato facendo sparire la donzella in un agrume dal sapore latino. Ma si è sentito (slurp slurp) Devo dirlo…Siamo lontani dalle audaci sperimentazioni di gastroscopia de El Trivela Colloricchio BALLO1 ma questo è stato un bacio normale e direi che come prima volta la calabra ci stava restando secca (più che altro perchè non respirava NOTME )

N.B.Per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento e avere le idee più chiare consiglio la lettura di “Limoni argentini e brasiliani:differenze e similitudini – Belfigo edizioni” (ironia)

Alla fine dell’esterna calabra Fabio, il nuovo corteggiatore che per evidenti motivi chiamero’ Commare Corona, perde la bussola e lascia lo studio. Che fosse mestruato proprio quel giorno? Lei lo insegue e non sa perchè lo fa ma lo fa perchè se non lo fa chi glielo fa fà di restà? :O Ad oggi la scelta è Pariettos mi ci gioco i Kinder delice nascosti sotto il divano ma deve pur fare finta di essere interessata ad altri se no povera sarebbe costretta a scegliere subito… FAAK  FAAK

“Che sto facendo qua?” urla l’ingiacchettata commare Corona fuori dagli studi. Ma figlio bono avete fatto due esterne e già stai cosi’? GRR Che poi come parlava pareva un cartone dei Looney Tunes con quella giacchetta rossa da funz sfigato di Michael Jackson FACEPALM

Devo ammettere pero’ che con tutti questi BLABLABLA BLABLABLA  sarebbe il compagno ideale di Silvietor. Ma è troppo chiassoso, caciarone, polemico.  Preferisco la pacatezza del brasiliano rispetto al mini-club “Pazzi di Merola” di cui fanno i due corteggiatori pertenopei BUD  BUD  STRONZA  STRONZA

L’esterna con Corona inizia male per il mio cuore (Joe Black è un punto debole NGUEE maledetto BUD ), i due hanno un’intesa ma nulla di fisico, decisamente mentale. L’esterna con Jennybello invece l’ho trovata carina, divertente, perchè fondamentalmente lui è un simbadigone. Un amichetto che fa ridere. “Guarda che mi piaci” recita il puzzle-sorpresa di Silvietor. Ma chi ci crede cara? Io no  BUD  FAAK

#Tienimicaldalasediasenosloggioprima

#Miricordiilmioamicomarianone

#tienimiilgiocosenomicacciano

In studio, a parte il look sobrio :x FACEPALM e la voce a imitazione del Troisi in “ Non ci resta che piangere” ( Ma vero NGUEE GRR ) Jennybello mi fa sorridere con battutine o frasi convincenti come “Se dovessi vedere qualcosa me ne vado” Siii certoo HAHA ma se ha i pantaloni incollati con l’attack su quella sediolina! lo dovranno portare via con la forza e la camicia di forza  AVISO  AVISO  (makeup)

Nel corso della puntata m’infastidisce parecchio la presa di posizione di Tina nei confronti del gesto di Pariettos. Ma come? L’anno prima non aveva avuto niente da ridire sul medesimo gesto del pupillo Colloricchio nei confronti di una tronista di cui non ricordo il nome (bastard) Tina, Tina: coerenza, questa sconosciuta (fubar)  (bacc)

Insomma vedremo cosa accadrà… (veramente ho già letto le anticipazioni FOOTOO NOTME ) Una cosa è certa: se per Commare Corona finirà male potrà sempre candidarsi a Tu si que vales come sosia di Corona  :P  (yo)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  STRONZA

Passiamo a Giantonno (zz) La prima esterna è con quella simpaticona di Veronica che chiamero’ con affetto Emorroica. E l’esterna comincia male: appena vedo il libriccino con le galline (io le odio è una congiura NGUEE GRR ) automaticamente sono pronta a giustificare Tina nel caso voglia staccare una coscia al Giantonno ma appena lei, piacevole come una colica renale, scende le scale con quel vestito, strabuzzo gli occhi :O (rain)  L’abitino con le galline è una provocazione bella e buona VOMITO L’aspetto più drammatico è che la signorina asserisca di voler mettere una pietra sopra sulle discussioni passate, facendo “ironia” FACEPALM  FACEPALM  FIENO  FIENO  FIENO

Qualcuno spieghi a Emorronica(Veronica) che l’ironia è un concetto che dovrebbe rivisitare…ah e qualcuno le insegni anche a fare altre espressioni che non siano di sano disgusto del genere umano. THANKYOU  Quando pensavo che il peggio fosse l’inevitabile battibecco con Tina ecco che il cameramAn m’inquadra pure l’elfo Rossana con le sue faccette buffe e inquietanti. Perchè? NGUEE

L’esterna con Beyoncetta(Loretta) ha lo stesso sapore del riso scotto senza sale. I due insieme non mi trasmettono nulla. Precisamente ho avuto più l’impressione che fosse lui a corteggiare lei e che lei ci godesse come una matta all’idea FRUSTA Chiaramente è necessario qualcuno che aiuti Beyoncetta a scendere dalla nuvoletta che si è creata. La frase detta in studio “Lo vedo per ora più preso per me” non si puo’ sentire :x Tanto vale che lo costringa già a sceglierla, no? :(

Il livello massimo di smaronamento giunge infine inesorabile come il giorno in cui si devono pagare le tasse: l’intervento di Don Amenghèo CIUCCIO  CIUCCIO  CIUCCIO  CIUCCIO  :|  :|  :|

“Scommetto mille euro o il mio stipendio che Loretta non la sceglierà mai”. Ed ecco il frate indovino che limona come se non ci fosse un domani sentenziare senza pietà. Ma perchè si è svegliato dal letargo? GRR Si stava cosi’ bene senza le omelie (evil)  (evil)  (evil)  (evil)

L’esterna di Giantonno con Laura mi è piaciuta molto. Lei è una possibile scelta, certo dovrebbe sciogliersi un po’. Laura, darling , te lo mando io un panino con la porchettà dalla France? ITALIA Magari metti su un po’ di ciccietta e torni a sorridere, non ti si puo’ vedere cosi’ seriosa (zz)  (zz)  :x  :x  :x

In tutto sto marasma di voci, liti, corteggiatori, sosia, limoni e omelie l’immagine della corteggiatrice Cecilia mi ricorda di colpo un personaggio ahimè conosciuto. Già sulla voce (lasciamo stare FIENO ) ma pare la sorella della contessina Giada de Blanck (rain) :O :O Ma che ci trovi Gianto’? LAMAGA  LAMAGA  LAMAGA  SORRY

Dulcis in fundo a fine puntata Tinozza ha la magica idea di lanciare il sasso e ritirare la mano affermando che Giantonno e Emoronica si conoscano (e comunichino tra di loro con il linguaggio delle galline?) Col tempo ho imparato che le intuzioni di Tina non sono sempre infondate (e se le avessi dato retta non mi sarei infognata con ship disastrose CESSO NGUEE NGUEE (rain) (rain) (rain) (hbr) )

Alla prossima puntata, sempre se non la vedremo a Natale BUD  BUD

Grazzie di avermi ledda, buoni pipponi a duddi!!!

La vostra Poncharella

Leggi anche...

Rubrica Ominicchi e Fimminelle: uccelli da rogo

Benvenute racasse al conzuedo abbundamento gon la vostra Ponch e la segonda parde della guarda bundada di“Ominicchi e Fimminelle”

ITALIA  ITALIA  ITALIA

Se dovessi dare un titolo a questa seconda parte sarebbe “Uccelli da rogo” (poi vi spiego ;)POPCORNS

Come non evitare un doppio caffè corretto quando la puntata inizia con un monologo di Silvietor? (zz) (zz)   BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA mancava poco che sopraggiungesse inesorabile la mia menopausa. Che si rilassi, qualcuno le spieghi che per i pipponi basta Tina FACEPALM

Capisco che fosse tesa alla sola idea di non piacere veramente al suo Pariettos (Rafael). D’altronde i suoi sguardi parlavano chiaro: alla frase di lui “Non sono stato quello che sbatte la donna sul muro” i suoi occhioni da gattona rispondevano “Che cassicello aspetti a farlo?” NOTME 

Un appunto: vorrei capire per quale strana ragione la buona parte dei protagonisti di questo programma si esprima alla terza persona parlando di sè :x  Trovo che denoti un profondo egocentrismo che non è peggio della “cafonas forma” con cui si presentato alcuni.

Un sorriso oggi me lo strappa Jennybello (Gennaro) avvinto dalla preoccupazione. “Picchè Silvietor non intossa il mio braggialetto?” NGUEE Ho percepito tutta l’angoscia che lo assaliva, lo turbava…e mentre speravo che non si trasformasse in Mariano e cominciasse a decantare battute storiche delle migliori commedie partenopee ecco che Silvietor torna con i pipponi BLABLABLA BLABLABLA  Lei sente apatia tra i corteggiatori. Ma hai troppa fretta, ragazza mia!Il brasiliano me lo hai cazziato e inibito, al napoletano ignori il gioiello (intendo il bracciale e che avete capito?) al Grinch gli metti ansia (quello manco ci crede che te lo fili e si sente come Cenerentolo…quando durerà stu ingandesimo?). Dai tempo al tempo, mattoncino calabro (bacc)  Ti tranquillizzerai quando il momento della raccolta degli agrumi inizierà! LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

#limonareinallegriacancellalapatia

 #certoeraabituataaFabioeltrivela

#comèbellolimonaredalbrasianapoli.

Ora che ho parlato di limoni introdurre l’esterna col Grinch (Maurizio) mi mette a disagio VOMITO Per carità, bella location, il mare, il tramonto, i granchi mangiapiedi, le bottiglie di birra e le cicche sparse ma è la coppia che stona GRR Nessuno mi convincerà che a lei lui piace. Ma neanche se me lo dice Maria,  me lo sottoscrive la Mennoia e lo firma col sangue Stefanino  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD

Credo piuttosto stia giocando per arrivare a suscitare una reazione in Pariettos AVISO FRUSTA Ho chiuso.

Poi dico io il Grinch non usciva solo per le feste di Natale? LAMAGA  Ho richiuso.

Passiamo invece al protagonista della storia da cui ho tratto il titolo della rubrica di oggi. Vi ricordate la storia di padre Ralph in “Uccelli di Rovo”, un uomo di chiesa che si innamora di una donna in un’intricata storia di ormoni paralleli e incrociati? LIMONE1 NOTME Dimenticatevela perchè Amenghèo CIUCCIO non è un cardinale (è solo un umile prelato, semplice e giudizioso) perchè non c’è una sola donna che lo fa palpitare ma parecchie principesse della lucina e soprattutto perchè parlare di ormoni in un contesto in cui è inserito lui mi pare un’eresia  STRONZA  (bastard)  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

Cosa accomuna allora padre Ralph a Don Amenghèo? Il dubbio amletico del mostrarsi in verità per cio’ che si è veramente. La convivenza di due esseri in uno e il tentativo di non lasciar trapelare quello che l’apparenza abilmente cela… FIENO  FIENO  FIENO

Ho l’impressione che il nostro eroe non voglia (o non possa) lasciarsi andare, come limitato a un primo strato di sè mentre un secondo straripa per venire fuori ROCCOO ( e non solo lo strato dopo l’uscita con l’avvenente cuoca LAVATRICE )

A proposito di straripamenti proprio l’esterna con Melissa (sempre la cuoca LAVATRICE ) ne chiarisce il senso. Avete presente Pinocchio nel paese dei balocchi? Non gli pareva vero al prelatuccio (cool)  Una gnocca che non fuma e non beve!!! Che gli dice “Sei bello” provocando in lui una risatina compiaciuta e sciocchina, che si trasforma da donna casa e chiesa a vamp secsy… Sul divano Amenghèo non ha avuto scampo, le pupille si sono dilatate, l’ormone in agguato lo ha fatto fremere… (makeup)Tu sei quella che cerco” sussurra imbarazzatuccio all’oggetto del suo desiderio (ma non lo aveva già detto a qualcun’altra?)

Poi di colpo baam, il dolce “home arapatus” dà del cervo e del mezzo uomo a Giantonno, tanto per parlare. Onestamente è stata una scena pietosa :O Soprattutto l’indifferenza di Maria, il silenzio di Gianna e Tina e quello delle corteggiatrici giantonniane. Come? Al tronista campano è permesso e al ragazzetto di periferia no? (bacc) (bacc) Roba da spegnere la tv (Io non amo il Giantonno ma siamo di fronte a un chiaro tentativo di smerdamiento unilaterale :S )

Passiamo all’esterna con Santa Sophia. Onestamente non mi sono emozionata forse perchè i protagonisti non mi coinvolgono. Il bacio puo’ aver fatto sognare le già numerose amanti della coppietta ma onestamente a me ha suscitato il nulla…sentire lei poi che prima del bacio gli dice “Gi ho i miei dempi” :x credo abbia distrutto ogni lontano coinvolgimento romantico da parte mia. Un appello è doveroso a questo punto. REGALATE UN CORSO DI DIZIONE A SOPHIA VI SUPPLICO!  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE

Dopo quest’esterna il finimondo. Rossana e Martina scappano come inseguite dalle fiere, Sophia s’imbestialisce perchè Amenghèo scappa a cercare una delle corteggiatrici ignorando la fine dell’esterna (devo darle ragione). In questo caos l’uscita del protagonista “Sono nuovo al contesto televisivo” mi fa cadere dalla sedia HAHA Che scusa è Amenghè, figlio bono? Dovevi solo ammettere che mollare lo studio nel corso dell’esterna è stato fuori luogo. Non c’entra la televisione se parliamo di rispetto verso qualcuno, non hai una copione da seguire, oppure si’? Speravi in un gobbo che ti consigliasse se alzarti o no? Che ti consigliasse di restare? Il buon senso ci guida nelle scelte e tu ne hai, no? LAMAGA  LAMAGA  PINOKKIO  PINOKKIO  PINOKKIO

Passiamo all’esterna di Silvietor con Jennybello. Alle parole dette da lui “Batmàn” e “Troppo bella” mi sono sganasciata (rofl) Silvietor non me lo eliminare almeno fa ridere, ha una legeress che ci vuole nel tuo trono cervellotico e noiosissimo FIENO  Esterna carina, devo dire. Ribadisco che dubito in un reale interessamento di Jenny e d’altronde anche da parte di lei. Insomma riempiono i buchi dei tempi televisivi, niente altro (bastard)  CESSO  CESSO  CESSO  CESSO  CESSO

In studio un preoccupato Jenny svela infine l’arcano. Grazie a una chiamata del misteriosamente silurato Benso (Camillo) è venuto a sapere che Silvietor e il Grinch sono d’accordo :O  Poteva mancare l’ennesimo pippone della calabra? BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA Meno male che il partenopeo mi aveva regalato una perla facendomi sorridere definendo Benso “squalificato” THESUN 

Ah Silvietor  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD

#ricordatiognitantodirespirare

#seinizicosiagennaioavrobisognodimaico

Dulcis in fundo: lo sfogo di Martina e Rossana FACEPALM (che a me ha provocato un altro sfogo, cutaneo pero’ CESSO )

“Mi fa schifo” “Gli bastano du cosce e un tacco” “Pagliaccio” “bamboccio” BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

Insomma ad Amenghèo gliene hanno dette di tutti i colori! E’la quarta puntata, corbezzoli! :|  :|  (rain)  (rain)  (rain)  State già cosi’? (evil)

 #mancomariamaddalena

#chiudeteirubinetticheanneghiamo

 #mancosefosserussellcrowe

Ma lo hanno mai guardato Uomini e donne queste donzelle? Ma lo hanno capito che non stanno al provino per “Il Segreto”? E quando arriveranno le strusciatine e gli assalti sotto i piumoni che faranno allora? Daranno fuoco agli Elios?  (fubar)  DOH  DOH  DOH  DOH

Esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeeee  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD

Grazzie di avermi ledda, buoni pipponi a duddi!!!

La vostra Poncharella

Leggi anche...

Le Pagelle di Nerio del primo mese di Uomini e donne: promossi e bocciati

PAGELLE GLOBALI DEL PRIMO MESE DI UED –STAGIONE 2015-16 ( voti da 1 a 10)

Cominciamo dai tronisti

AMEDEO ( detto anche Don Amedeo) …deve stare attento, perchè pare che il Sant’Uffizio del Vaticano stia indagando su di lui…normale prassi, quando si vuole procedere a una beatificazione…Detto questo, SPERO PROPRIO PER LUI CHE IN OTTOBRE SI COMPORTI IN MANIERA DIVERSA, CIOE’ DA VERO TRONISTA e non solo da primo della classe…in questo settembre non ha fatto altro che assecondare il dualismo tra il ragazzo bravo e buono ( lui) e quello cattivo e poco affidabile (Gianmarco). Quanto questa cosa sia spontanea o fomentata dalla redazione è impossibile dirlo…resta il fatto che come tronista è risultato assolutamente mediocre ( VOTO 5) , e come persona ha avuto atteggiamenti e detto frasi di incredibile ipocrisia o ruffianeria ( VOTO 2 ) …facendo la media, VOTO 3,5

GIANMARCO: gli sono bastate due puntate per sdoganarsi dalla etichetta di gianmartire o giancorny…ma forse , proprio per fare in fretta, sta esagerando nell’essere troppo sicuro di se’ e bulletto, ai limiti della strafottenza…adesso si potrebbe definire GIANBULLO. Sia chiaro, sempre meglio lui che Amedeo–“santo subito”…purtroppo per lui, la redazione probabilmente voleva che il ruolo di vittima o cornuto gli restasse addosso ancora per un pò…e adesso gliela stanno facendo pagare .Il suo trono è come azzoppato…sono rimaste solo pochissime corteggiatrici e gli attacchi continui di Tina, Gianni e il pubblico di certo non lo aiutano a costruire un percorso : VOTO 6 MENO…si merita cmq la sufficienza, anche se stiracchiata….perchè voglio valutarlo in condizioni piu’ tranquille per lui

SILVIA: avevo previsto per lei un buon trono e in effetti, per ora, lo sta dimostrando ( anche se forse è costretta dalla redazione ad accettare alcune pagliacciate o tipi strani che una Silvia “normale”, più intensa e selettiva, non avrebbe mai tollerato) . Ma evidentemente, il suo trono, ritenuto un pò piatto , deve essere movimentato a tutti i costi. Cmq lei, pur con i corteggiatori che le passa il convento, fa quello che puo’ e si merita un 7

IN BREVISSIMO GLI ALTRI PERSONAGGI: GIANNI: in questo settembre, onestamente, io lo ho notato solo per due tristi motivi : 1) il look da guru indiano 2) il rimarcare continuo del fatto che AMEDEO E’ MOLTO EDUCATO! VOTO 4

TINA: come si fa a dare a tinozza–nazionale un voto attendibile? un giorno è simpaticissima ( da 10), il giorno dopo isterica ( da 1) …e avanti sempre cosi’! quindi, facciamo la media e diamo 5,5 J

jACK…senza voto! gli daro’ il voto solo quando capirò finalmente che cosa ci sta a fare lì…se qualcuna di voi lo sa…me lo dica, per favore!!!!!

LAURA: corteggiatrice di GM , non mi piace come tipo, ( espressione dura e lineamenti troppo marcati) , però almeno come carattere è una donna, non una bambolina…e viene pure vista come la “peccatrice” di turno : VOTO 6, 5

ROSSANA: questa invece come donna mi piace…mi attrae. Se fossi io il tronista , sceglierei lei. Forse però è un pò costruita, non so quanto sia vera . cmq VOTO 7

COSTANZA: devo confessare che non mi dispiace, ha modi molti aggraziati…al posto di GM ci farei un pensierino…. purtroppo, non ha “spessore”, troppo diafana, evanescente : VOTO 6

LORETTA : molto molto carina…ma anche fighetta e furbetta (fa pure rima) . Le darei sopra il sette, ma questi due aggettivi le abbassano parecchio il voto : 5,5

VERONICA : un pesce lesso, con poca femminilità : voto 5

MARTINA : la contessa delle mozzarelle!!! VOTO 4, 5

SOPHIA : sicuramente la piu’ bella fisicamente…ma anche troppo perfettina…sembra un cristallo di murano…delicatissimo e fragilissimo. VOTO 8 per la bellezza, voto 5 per l’atteggiamento…MEDIA 6,5

RAFAEL : non fa molto come corteggiatore…ma se riesce a vincere le diffidenze di Silvia…lui , gli altri rivali, se li mangia a colazione : VOTO 6,5

GENNARO: ottimo come istrione e pulcinella …ma per il resto…solo palleggio a centrocampo, senza tirare in porta : voto 5, 5

MAURIZIO: lo lasciano lì per movimentare le acque un pò stagnanti, e fare dualismo con Gennaro…ma per Silvia ci vuole ben altro! voto 5 CAMILLO: ( detto camomillo)…gli andrà male pure il secondo tentativo da corteggiatore…ma non deve cedere!!!!! coraggio, camillone! PER CONTRATTO, DOPO TRE CORTEGGIAMENTI–FLOP, IL TRONO TI SCATTERA’ AUTOMATICAMENTE! voto 4

DAVID : Scusate….David chi??????????????

Leggi anche...

L’opinione di Ludo e in contrapposizione quello della Capa sulla puntata di oggi di Uomini e donne

Top trash.

Vi dico solo questo. Una puntata esilarante quella di oggi, Perché vedere così tanti cani che si sbranano ormai era un lontano miraggio in quegli studi. Finalmente ho potuto riassaporare il vero gusto del trash italiano, gente che entra, gente che esce, insulti volanti, braccia in aria da agitare come se si facesse una gara di gioca Jouer.

Uomini e donne grazie e dico grazie e sottolineo grazie infinite per questa pillola di saggezza. BRAVIH Gianmarco è IL tronista. Perché tronista si nasce, non si diventa. Nelle esterne prende e se ne va (scherzo Furbetto per nulla organizzato.) Chiede di spegnere le telecamere una esterna si é l’altra pure. Riesce ad ottenere più tempo oltre la solita mezz’ora consentita. Me riconquisto Loretta quanno vojo .. Sarò ripetitiva ma è davvero Top. TRONISTA IS THE WAY Peró mo mi sorge un dubbio. Qual è il vero Giammmmarco? Il cane bastonato che non ha mosso un ciglio dopo la palesissima cornificazione della fidanzata Live a Temptation Island o l’arrogante e presuntuoso fustacchione (anzi no ENERGUMENO) che si muoveva negli studi Elios oggi Pomeriggio? Ai posteri l’ardua sentenza.

Che poi…. la discussione con Tina era inevitabile, che Tina esageri, anche quello è inevitabile, però alzarsi e sbraitare contro una signora forse si poteva evitare. Anyway ve lo devo dire …a me sto atteggiamento da strafottente, ce so solo io, comanno io, le donne le conquisto solo io … no, non mi piace per niente. Ciao Maria io esco.

Non vuol dire che con questo dobbiamo stendere il tappeto rosso ad Amedeo solo perché Gianmarco oggi si è comportato da energumeno. Diciamo che però forse il ragazzo deve giusto un attimo abbassare la cresta. Perché capisco che essere attaccati da tutti non sia bello, capisco che ti piacerebbe  essere accudito come un bimbo ed entrare nelle grazie degli opinionisti (anche se lo negherai fino alla morte) peró sbottare così alla terza puntata no. Cioè significa che come minimo arriviamo all’ottava puntata con coltelli e mitragliatrici. E Scusatemi se insistito, ma devo dare ragione a Giannino quando dice che oggi Giammiiii era veramente impostato. Poi magari mi sbaglio, ma lui oggi sto copione per reggere la puntata un’oretta, only for him, se l’era studiato per bene.

Per non parlare del fatto che in tutto questo non poteva mancare lo sbranamento con Amedeo. Che i due non si piacessero era sbandierato ai quattro venti già da tempo, che Amedeo patisse un po’ Gianmarco mi era sembrato chiaro… ma che Gianmarco patisse Amedeo no. E anche in questo caso standing ovation per Amedeo (Danielona oggi era una bomba pronta ad esplodere, carichissima, si agitava sulla sedia, urlava, applaudiva. .. INCONTENIBILE). E quindi ci sta fare un inchino all’eleganza e ai modi tipici partenopei di Amedeo. (Ecco l’ho detto. Dalla prossima puntata lo vedremo tamarro e maleducato, gliel’ho gufata) Le cose si possono dire anche con calma Giammi eddaje. Ritorna il tenero cucciolone di temptation Island. Più cucciolone, meno tronista.

L’OPINIONE DELLA CAPA

Non la volevo fare sta rubrica giuro, ma non posso non dire la mia dopo l’opinione di Ludo che quasi santifica il Don Amedeo…aspettiamo prima che lo facciano Papa no? Per ora svolge il ruolo di Cardinale, poi con il Giubileo in arrivo chissà :)

Concordando sul fatto che Gianmarco si deve dare una calmata e imparare a gestire le sue emozioni, soprattutto ad essere + furbo perchè quando cadi nella rete di Gianni e Tina sei un babbeo e fai solo il loro gioco,

essendo comunque dalla parte di Laura che ha fatto benissimo ad arrabbiarsi ma che Gianmarco ha fatto altrettanto bene a sfrugugliare Loretta che è un’altra convintona lì dentro e che se mi fosse simpatica mi innescherebbe interesse vedere come Gian la porterà di nuovo dalla sua parte (basterà farle vedere i suoi bei dentoni bianchi e quella capitolerà ve lo dico io), ma che ci resta di questa puntata se non GIANMARCO VALENZA NEL BENE E NEL MALE? Pur nella sua cafonaggine, tamarraggine, bullaggine (a detta della burinetta viterbese) è l’unico oggi ad aver sortito qualcosa.

Certo abbassare un pò la cresta non gli farebbe male, lui ce sa fa con le femmine…Gianmà se dice DONNE, e lascialo dire a loro se ci sai fare o no…di sicuro ci sai fare con i dentifrici (non riesco a staccare gli occhi dai suoi denti perfetti).

Le mamme sono disgustate perchè non si parla così ad una signora? Ma ad una gallina si può? Inoltre care mamme ma non dovreste essere le prime a dare il buon esempio a questi ragazzetti di oggi e poi semmai pretendere la stessa cosa? Se siete le prime ad insegnargli le cattive maniere come potete pretendere di essere trattate in modo diverso poi?

Amedeo non pervenuto se non per buttare benzina su un fuoco già bello ardente…uno che si bea del fatto che chioccia Tina prende le sue parti ogni volta che qualcuno si rivolge a lui (poi si offende se la chiamano gallina?) e che gli toglie la responsabilità di far un discorso filato con verbi giusti, uno che nel momento di difficoltà del compagno di trono (difficoltà cercata ok ve lo concedo) invece di tacere come ha fatto oggi una grande Silvia ci mette il carico da 90, uno che si fa gestire la pagina direttamente dalla redazione di Uomini e donne, che non ha nemmeno bisogno di un copione perchè tanto il trono al posto suo lo faranno i due opinionisti al suo fianco ma che emozioni potrà instillare nei nostrui cuori?

Ma niente niente aveva ragione la ex cognata a dire che son gli altri a scegliere per lui la donna della sua vita?

 

Ve lo dico già da ora, se sceglie si becca un NO grosso come una casa..a meno che non scelga La Chiesa diventando Papa entro l’anno e non lo escluderei visto quanto è Santissimo…Stay Tuned!

Leggi anche...

Uomini e donne: Promossi e bocciati della Capa della puntata di lunedì 21 settembre

Come prima puntata non c’è male, e dico prima perchè quella precedente sinceramente non la calcolo proprio.

I PROMOSSI

Si rivaluta ai miei occhi Gianmarco, uno con quei denti così bianchi e diritti non può passare inosservato! Già solo per denti così perfetti lo PROMUOVO. Mi è piaciuto nelle esterne e mi è piaciuto nelle risposte in puntata…l’unica cosa che gli boccio è quell’orrendo orecchino piumoso alla Jonas Berami…ma possibile che senza orecchini e collanine non ci sai stare? Peggio di una donna ti inghenghiri e su!

Silvia, non me l’aspettavo ma son contenta di non essere partita prevenuta..di sicuro al momento la preferisco come tronista invece che come corteggiatrice…stuzzica i suoi uomini, indaga, partecipa alle esterne con arguzia e intelligenza e mette in imbarazzo gli omaccioni che si presentano per lei che pensano di essere fighi…brava Silvia, decisa e determinata a trovarsi un UOMO merita la mia piena approvazione oggi

Camillo…non c’avrei scommesso mezzo soldo, come corteggiatore della Munnafò non mi piaceva affatto perchè logorroico e polemico, ma oggi ho visto L’UOMO, con la battutina pronta (non l’ironico che piace a me ma cmq divertente), la sincerità negli occhi e la voglia di conoscere veramente Silvia e conquistarla…esterna piacevole, anche se mi ha ricordato troppo quellaDallari-Melchiorre ma d’altronde se uno è surfista che ci possiamo fare?

Promosse anche Laura (la trovo bella e con i neuroni al posto giusto) e Dalila (semplice e senza troppi grilli per la testa)

I RIMANDATI

Loretta, sei molto carina e mi sembri un misto tra Belen e Carolina del Grande Fratello, ma quel bagnetto al mare non me lo dovevi proprio fare, brutti ricordi si affacciano alla mia mente quindi no non ti posso promuovere, ma se ti consola sappi che chi lo fa in genere ha vita lunga negli studi quindi mossa furba ;) Per il resto, parla e ridi meno delle altre e magari alla prossima potresti guadagnare un pò di terreno.

Rossana, mi piace la ragazza si vede che è seria e con dei valori, ma troppoooo! Smolla un pò Rossanì, faccelo un sorriso ogni tanto e dajeeee e poi ti prego Magicland nooooooo non ci piace, peggio dei bagni al mare vestiti…tutto sempre visto e rivisto ma attenzione che pure questo è un posto che ti fa arrivare lontano anche se non porta fortuna come i bagni al mare ;)

RAFAEL carino ma non da impazzire (almeno dal video), sembra timido e un pò impacciato ma sa mettere Silvia in imbarazzo quindi secondo me nasconde doti che vedremo in seguito…togliti quei baffi te prego non si possono vedere, labbra così piene vanno mostrate al mondo e ti assicuro che Silvia l’ha già belle che notate…lo rimando perchè non l’ho ben capito, finto ingenuo? E poi dai già stai pensando di essere il primo a baciare la tronista…avrei preferito dicessi L’UNICO o no? ;)

SOPHIA e parto prevenuta lo dico in anticipo, non tanto per la storia della raccomandazione di Stefanino che può essere benissimo confutata con il tempo, quanto per come ha reagito al nostro articolo, mandando in avanscoperta l’amichetta del cuore poco furba Noemi a parlare per lei, giudicare, sputare sentenze e in modo poco educato e soprattutto costruttivo… per ora ti rimando, ma se mandi ancora l’amichetta tua sarai bocciata fino a fine anno capito? ;) Dimostra sul campo chi sei e cosa sai fare, non mandare gli scagnozzi a parlare al posto tuo altrimenti mi dimostri tutti i tuoi 18 anni.

Se siete curiosi di cosa sto parlando basta che andiate a leggere l’articolo

Intrighi e complotti a Uomini e Donne! Eccovi la prova che un autore conosceva da tempo la nuova corteggiatrice! Dov’è la trasparenza? Voi cosa ne pensate

AMEDEO a Roma si dice che quelli come lui sono magna e dormi, nel senso che mi sembra che dorma in piedi sto ragazzo…mi aveva colpito positivamente ma oggi c’era in puntata? Se poi ti svegli per dire solo che se una lavora in discoteca non può far parte della tua vita bè meglio che restavi a dormì bello mio…ma d’altronde da uno che si fa gestire la pagina direttamente dalla redazione che pretendevamo? Io lo rimando perchè lo vedo un bravo ragazzo, ma oggi non ho visto neuroni in giro mi spiace, speriamo non si faccia consigliare da Tina e tiri fuori un pò di palle alla prossima…insomma basta uomo perfettino e tiri fuori il pisxellino! E non mi scegliesse già dalla prima puntata sennò poi tocca trovare un tronista alternativo, e di nomi mi sa che ce ne sono a iosa già ;)

 

BOCCIATI

Maria De Filippi...ma la domanda finale a Tina “chi è il tuo preferito?” A che serviva? Ma perchè ci interessa?

CAPITOLO A PARTE LO MERITA GENNARIELLO

Inutile dopo quello che ho scoperto su di lui (e sto per far un altro articoletto  POPCORNS ) io sono e sarò sempre del #teamGennariello e poi vi spiegherò il perchè…per oggi il mio commento puntata su di lui si ferma qui ;)

Quali sono i vostri promossi e bocciati?

Leggi anche...

Nicole Mazzoccato parla della sua nuova vita…

Nicole Mazzoccato commenta la scelta…

Dopo la scelta, finalmente liberi dalle imposizioni della redazione di Uomini e donne, le coppie nate in questi ultimi mesi nello studio di Maria De Filippi hanno avvalorato la loro scelta postando su Instagram foto che li ritraggono felicemente insieme.

Abbiamo visto cosa ha postato Fabio in

Fabio Colloricchio commenta la sua scelta…

e poi è toccato a Nicole, che in modo conciso ha detto tutto:

Nicole dimostra di guardare al presente e anche al futuro con un messaggio breve ma molto diretto, che dimostra le reali intenzioni riguardanti la sua storia con Fabio Colloricchio: andare avanti insieme, giorno dopo giorno con amore.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Andrea Melchiorre e la dedica a Valentina Dallari la notte prima…

Arriva anche la dedica di Andrea Melchiorre per la tronista Valentina Dallari

Trepidante attesa per Andrea Melchiorre. Ecco infatti un video pubblicato su Instagram dal corteggiatore della bella Valentina Dallari. Siamo agli sgoccioli di questo trono, Valentina é rimasta con Gianluca e Andrea. Quindi la scelta sarà imminente e anche i corteggiatori non vedono l’ora di sapere quale sarà la scelta della tronista. Intanto Andrea in macchina con un suo amico fa una dedica tra le righe alla Vale sulle note di “notte prima degli esami “…

Ok, anche la prova intonazione è andata. Forza André che la registrazione di mercoledì è alle porte. Chissà se Valentina, la unconventional girl di Bologna, apprezzerà questo “sarà che non ti vedo da una settimana ”

Stay tuned

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...