‘Uomini e donne’ Mariano Catanzaro parla della rottura con Valentina Pivati: “D’ora in poi non voglio che il mio nome venga associato al suo!”

Questa sera Mariano Catanzaro ha deciso di fare una diretta per spiegare anche lui, come ha fatto Valentina Pivati oggi pomeriggio, le cause della rottura della loro storia. Ecco le sue dichiarazione:
“La realtà nel mentre non è stata quella di quando si è spenta la lucina rossa. Se io ho dato il mille per mille ma non è bastato, tu non sei femmina per me! Io vedevo una prospettiva futura, una convivenza. Noi avevamo dei progetti, io non mi sono mai tirato indietro. Quando tutto fila liscio, come mai? Ero innamorato di lei, poi le cose sono cambiate. Mi ha lasciato lei.”
Mariano precisa:
“Ho creduto a questa storia come un bimbo crede a Babbo Natale! È già da un mese che le cose non andavano ma ho atteso per vedere come si evolvevano. Lei parla di incomprensione caratteriale. In due mesi ci siamo visti un mese e mezzo, volevo il più possibile stare con lei. Io non l’ho tradita. Nemmeno lei mi ha tradito, anche se sono successe cose non piacevoli con alcune persone.”
Infine Mariano conclude così:
“Valentina è molto presa da questo mondo ( Uomini e Donne ndr), io no perché è la terza volta che ci vado. Lei è una persona carinissima, le auguro felicità. Fondamentalmente tra noi non c’era amore. D’ora in poi non voglio che il mio nome venga associato al suo!”
Parole che non lasciano spiragli per un ritorno di coppia, non vi sembra? Peccato, sembravano gli unici usciti da questa stagione destinati a durare e invece…che ne pensate di come è finita?
By Emmaforever