Archivio tag: Valeria Cardone

Arriva la conferma che Matteo Ranieri ha trattato malissimo Valeria Cardone

Arriva la conferma che Matteo Ranieri ha trattato malissimo Valeria Cardone

Trattata malissimo da lui!

Ieri Matteo Ranieri è ricomparso sui social dopo giorni d’assenza. Ha annunciato di non stare passando un bel periodo ed ha promesso che presto racconterà tutto:

Potrebbe essere l’amicizia raffreddatasi con Luca Salatino il problema?

E’ sceso il gelo tra Luca Salatino e Matteo Ranieri? Che fine ha fatto la loro amicizia? Il primo ad allontanarsi sarebbe stato lui…

Chissà se c’entra qualcosa anche l’entrata al Grande Fratello Vip 7 del cuoco, che probabilmente gli è stato preferito a Matteo, che si diceva fosse anche lui in lizza.

Fatto sta che le polemiche intorno al ligure non si placano, nonostante la rottura con Valeria Cardone sia sembrata indolore.

La ragazza non ha mai voluto raccontare cos’è successo, chi ha lasciato chi, anche se tutti hanno capito che la decisione è partita da Matteo.

Arriva però l’ennesimo like di lei che la dice lunga sul trattamento che lui sembrerebbe averleriservato:

Valeria è d’accordo con l’utente, che sotto il nostro post di instagram, dichiara che lui l’ha trattata malissimo e che dovrebbe parlare.

Probabilmente la campana non è di quel tipo che vuole lotte social anche se ha ragione. Parlerà mai secondo voi?

Leggi anche...

Valeria Cardone e il dito birichino: Matteo Ranieri l’ha realmente presa in giro?

Valeria Cardone e il dito birichino: Matteo Ranieri l’ha realmente presa in giro?

Valeria Cardone e il dito birichino: Matteo Ranieri l’ha realmente presa in giro?

Oggi torniamo ad occuparci di due ex fidanzati che ancora suscitano l’interesse del pubblico che li ha seguiti a Uomini e Donne durante l’ultima stagione: Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

Per molti c’è addirittura il sospetto che questa coppia non sia mai esistita realmente, ma sia nata solo per fare business!

Fatto sta che i due sono stati insieme circa due mesi, durante i quali si sono visti poche volte e spesso in occasione di shooting. A chi è da imputare la causa della fine della relazione?

In molti pensano che sia stato Matteo a troncare con Valeria e questa ipotesi si evince anche dalle diverse reazioni avute dalle loro sorelle quando la Cardone ha annunciato la fine della storia.

I particolari potete trovarli QUI: Matteo Ranieri e Valeria Cardone: chi ha lasciato chi? La verità potrebbe essere celata nei discordanti messaggi delle famiglie…

Finora la giovane campana aveva assunto un atteggiamento zen, non parlando mai male del suo ex fidanzato.

Negli ultimi giorni però sono arrivate numerose segnalazioni da parte degli utenti su Matteo, il ligure si trova ad Ibiza ed è stato avvistato in compagnia di una  avvenente ragazza.

Una utente, sotto un post di Valeria, ha scritto un commento negativo su Ranieri.

Soraia e Luca, Andrea Nicole e Ciprian, Samuele e Roberta, Matteo e Veronica stanno ancora insieme. Guarda caso è Matteo Ranieri che per la seconda volta è uscito da lì in coppia ma non c’ha nemmeno provato. Ma da quello che si capisce ha già trovato un’altra in Spagna come lo scorso anno l’aveva trovata in Sardegna. Si diverte il ragazzo. Si diverte e prende in giro le ragazze serie.”

E la Cardone a questo commento ha messo un bel like!

Il like dell’ex corteggiatrice è molto significativo, siete d’accordo?
Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Valeria Cardone spiega quando si sono realmente lasciati con Matteo Ranieri

Valeria Cardone spiega quando si sono realmente lasciati con Matteo Ranieri

La breve relazione fra l’ex tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone come sapete è giunta all’epilogo.

I due ormai hanno ripreso la loro abituale vita ma l’interesse del web sulla loro relazione finita ancora non si placa. 

Soprattutto la gente avrebbe voluto che loro spiegassero chiaramente ai fan il motivo per cui si sono lasciati.

E anche chi dei due ha preso l’iniziativa. Ma anche se la storia si è conclusa, Valeria non ha alcuna intenzione di rivelare al web i motivi della rottura con Matteo.

Ecco cosa dice nelle storie pubblicate su Instagram ieri.

“In primis è vero: la nostra coppia è nata in un programma televisivo. Io per prima mi sono esposta per lui. Ci sta è un dato di fatto. Può piacere o non piacere al pubblico. Ma ciò non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura. I motivi della rottura restano nostri. Per fortuna esiste ancora la privacy. Io non sono una persona rancorosa, vendicativa. Non sono una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato. Non lo farò mai! Quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso determinate cose importanti, questo non succederà mai. Ne’ da parte mia, ne’ da parte sua. Non siamo questo tipo di persone.

Io e Matteo nel momento in cui ci siamo lasciati lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima e non lo abbiamo comunicato. Nel momento in cui ci siamo lasciati lo abbiamo detto anche a voi”.

Con la sua ottima dialettica, la Cardone ha chiarito che lei non parlerà mai male del suo ex Ranieri e non svelerà mai i motivi per cui si sono lasciati.

Fa bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Valeria Cardone ci svela finalmente perchè è finita con Matteo Ranieri?

Valeria Cardone ci svela finalmente perchè è finita con Matteo Ranieri?

Valeria Cardone è passata da uno stato di assoluta felicità ad uno stato di tristezza e confusione a causa della rottura con Matteo Ranieri.

Seppure non sia stata una storia lunga, Valeria ci credeva e si vedeva e forse alla fine il termine della storia con lui è stato inaspettato.

La ragazza si è allontanata un po’ dai social dopo la separazione dal genovese e poi è tornata più forte di prima.

Il riprendersi l’ha portata ad interagire con le sue fan, che erano preoccupate per lei, e a riaprire il box delle domande.

Ovviamente non potevano mancare questions sull’amore e le risposte date da lei hanno fatto un po’ capire quali sono state le motivazioni della fine con Matteo.

E’ molto categorica Valeria nel dire che non crede nei ritorni, che il suo uomo dovrebbe aver voglia di “costruire” e non abbandonarla.

E’ questo quello che ha fatto il Ranieri con lei? L’ha abbandonata? Non voleva costruire realmente qualcosa di forte e duraturo?

Pensate che abbia risposto in base alla sua personale esperienza?

Leggi anche...

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: chi ha lasciato chi? La verità potrebbe essere celata nei discordanti messaggi delle famiglie…

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: chi ha lasciato chi? La verità potrebbe essere celata nei discordanti messaggi delle famiglie…

Nel nostro articolo precedente Valeria Cardone e quel messaggio criptico che in pochi hanno compreso vi abbiamo raccontato del post che l’ex corteggiatrice Valeria Cardone ha pubblicato e che ricorda molto quelli pubblicati dal suo ex Matteo Ranieri. Per entrambi tema dominante è il mare, il mare che bagna la Campania dove vive lei e la Liguria dove vive lui.

Ma attente talpine ci hanno fatto notare che, sotto il post di Valeria, c’è un commento affettuoso da parte di una certa Nicky Scinti che ha lasciato un cuore sotto le foto della Cardone a cui lei ha risposto nel medesimo modo.

Ma questa Nicky altri non è che la sorella di Matteo! Quest’affettuosa interazione social tra le due ragazze crea molto stupore. Anche perchè è successo l’esatto opposto tra Matteo e la sorella di Valeria come vi avevamo raccontato qui Il gesto inaspettato della sorella di Valeria Cardone verso Matteo Ranieri.

In quel caso infatti i rapporti fra Ranieri e la ex cognata si sono conclusi con un defollow reciproco.

E’ chiaro dunque che i rapporti tra le due rispettive famiglie siano assai diversi. Nicky cerca di mostrare affetto pubblicamente a Valeria. La sorella di quest’ultima, invece, ha deciso chiaramente d’interrompere i rapporti con Matteo.

Che ne pensate di questo diverso atteggiamento? Indubbiamente questo comportamento mostra chiaramente chi, tra Matteo e Valeria, abbia preso la decisione di troncare la relazione durata come un gatto in tangenziale.

Parrebbe che per il giovane l’unica relazione attuale della sua vita, che vale la pena mantenere, è quella con l’amico del cuore Luca Salatino, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Valeria Cardone e quel messaggio criptico che in pochi hanno compreso

Valeria Cardone e quel messaggio criptico che in pochi hanno compreso

E’ ormai nota a tutti la rottura fra Valeria Cardone e Matteo Ranieri. La loro relazione, nata nello studio di Uomini e Donne, è durata quanto un gatto in tangenziale.

Tenendo poi conto del fatto che i due abitano lontano, lei in Campania e lui in Liguria. si saranno visti si e no effettivamente in tutto…una decina di giorni!

Gli ex fidanzati sono stati attaccati duramente dal web per il loro comportamento, per avere aspettato tanto a dire che era finita. 

Matteo poi è alla seconda esperienza amorosa nata in tv e le critiche per lui sono state maggiori.

Il ligure però ritiene che gli haters abbiano esagerato e sbagliato ad attaccarlo Dopo giorni di silenzio, quel like di Matteo Ranieri la dice lunga sul suo pensiero.

Trascorsi un po’ di giorni. Valeria e il suo ex sono tornati alla vita di prima e anche sui social.

Lui si è mostrato con i suoi fedelissimi amici pelosi mentre passeggia sulla riva del mare e, di sottofondo, il capolavoro di Gino Paoli, “Senza fine”.

Anche Valeria è tornata a postare su Instagram e ha pubblicato una foto particolare: sembra la stazione dei treni.

Poi, come video, ha inserito una  bella spiaggia lambita dal mare!

E la frase “Come il mare”.

Valeria starà pensando alle sue prossime vacanze? Cosa avrà voluto dire ai suoi followers? Voleva forse intendere calma come il mare? Profondamente delusa o malinconica?

Intanto anche lei, come Matteo, ama riprendere il mare. I due continuano anche a seguirsi su Instagram.

E’ evidente che non serbano rancore reciproco. Secondo voi potrebbero tornare insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

UeD, Samuele Carniani e quel like contro Matteo Ranieri che fa riflettere!

UeD, Samuele Carniani e quel like contro Matteo Ranieri che fa riflettere!

UeD, Samuele Carniani e quel like contro Matteo Ranieri che fa riflettere!

Negli ultimi giorni sul web tiene banco la fine, forse prevedibile, della storia d’amore fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Erano settimane che i telespettatori aspettavano un loro comunicato ufficiale e due giorni fa entrambi hanno chiarito la situazione su Instagram (prima lei Uomini e Donne, E’ finita tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri! e poi lui La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: ora parla lui ).

Ora sono entrambi spariti dai social, ma gli utenti li stanno letteralmente tempestando di critiche.

Una nostra fedele talpina ci ha segnalato un interessante like su un commento contro Matteo.

Un’utente aveva descritto, in maniera corposa, quello che ritiene essere stato il comportamento pessimo di Ranieri sotto l’ultimo post della Cardone. 

Secondo l’utente il ligure era diventato tronista ed aveva scelto una corteggiatrice solo per aumentare i suoi followers su Instagram. Quindi, sempre secondo la sua personale opinione, aveva scelto la ragazza più accondiscendente; ma nella realtà a lui non fregava nulla dell’amore, perchè sta bene da solo.

Quanto può valere l’opinione di follower-hater?

Anzi, è salito sul trono per vendicarsi della sua ex, la tronista che lo aveva scelto, Sophie Codegoni.

Infine aveva rimarcato la freddezza di Matteo con Valeria durante la scelta dell’amico intimo Luca Salatino.

A questo pesante commento ha messo un like Samuele Carniani

Lui è il corteggiatore scelto da Roberta Giusti, i due, dopo essersi reciprocamente scelti, appaiono innamoratissimi e sono diventati inseparabili.

La nostra talpina ci ha rivelato anche che Matteo ha tolto il segui su Instagram a Samuele, dopo avere scelto Valeria. 

In precedenza avevano stretto amicizia mentre stavano seduti nello studio come corteggiatori, ma cosa è accaduto fra i due per scatenare quest’acredine?

In ogni caso cosa ne pensate del like di Samuele contro Matteo?

by Emmaforever

Leggi anche...

La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: ora parla lui

La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: ora parla lui

Ieri Valeria Cardone ha annunciato la rottura definitiva con Matteo Ranieri.

È finita tra Valeria e Matteo

Matteo invece non si era ancora espresso visto che era di ritorno da un viaggio lungo e faticoso.

Stamattina presto però anche lui ha voluto dare le sue spiegazioni:

Nessuno dei due ha voluto spiegare cosa sia successo, ma appare evidente che le cose non andassero già bene da un po’. 

Lei è quella che appare più provata perché parla di dolore, lui invece si premura di spiegare che non c’è rancore tra di loro.

Che la storia fosse in bilico se ne erano tutti accorti, ora è definitivo.

E così ancora una volta Matteo si lascia dopo poche settimane e torna single. Forse è vero che, come lui stesso ha ammesso, Uomini e Donne non fa per lui.

Leggi anche...

Uomini e Donne, E’ finita tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri!

Uomini e Donne, E’ finita tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri!

Uomini e Donne, E’ finita tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri!

Poco fa su Instagram Valeria Cardone ha dato il triste ma prevedibile annuncio: tra lei e Matteo Ranieri è tutto finito!

I fan non aspettavano che questa notizia.

Ormai alla coppia non ci credeva più nessuno. Noi ve ne avevamo parlato qui

La freddezza di Matteo Ranieri per il compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone preoccupa i fan.

La mancata presenza al compleanno della fidanzata, da parte di Matteo, aveva fatto intuire che fosse tutto finito tra loro.

E lui non le aveva fatto nemmeno una dedica social.

Non sappiamo perchè Valeria si sia decisa proprio stasera, così tardi, a fare un comunicato sui social.

Ecco le sue dichiarazioni.

Valeria aggiunge di essere comprensivi con lei e Matteo perché non sta passando un bel periodo.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ve lo aspettavate?

by emmaforever

Leggi anche...

UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

I telespettatori di Uomini e Donne stanno seguendo con molto interesse gli sviluppi della relazione fra l’ex tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone.

I due, come sapete, sono usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi. Dopo un inizio scoppiettante e passionale, con week end a Roma, perché a metà strada tra Napoli e la Liguria, già dopo poco tempo sono cominciati a girare dei rumors spiacevoli.

Voci che raccontavano di una possibile crisi in corso nella coppia.

Innanzitutto per alcune settimane Valeria e Matteo non si sono proprio visti, poi il ligure ha preferito trascorrere molto tempo con l’amico del cuore, Luca SalatinoQuest’ultimo sta vivendo intensamente la relazione con la sua ex corteggiatrice e scelta Soraia Allam (i dettagli li trovate QUI: Prove di convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam? ).

Matteo invece è partito con la famiglia per una vacanza in Inghilterra, saltando così il compleanno di Valeria. Per lei non è arrivata neanche una dedica sui social.

La situazione fra i due ricorda molto quella che lui ha già vissuto con Sophie Codegoni, un iniziale interesse poi scemato rapidamente, come emergeva dai racconti della ex gieffina.

A questo punto i fan si chiedono che cosa accadrà al rientro di Matteo in Italia. Lui e Valeria si mostreranno ai fan insieme dopo tutto questo tempo? Oppure faranno un comunicato per dire che tra loro è finita?

Anche Federica Aversanonel suo box domande, è stata coinvolta nella questione Matteo e Valeria ed ha risposto così:

L’ex corteggiatrice di Ranieri di certo non gioirebbe nel venire a sapere che lui sia in crisi con Valeria. Al contrario se ne dispiacerebbe.

Che ne pensate della sua risposta, secondo voi è stata sincera?

by Emmaforever

Leggi anche...