Archivio tag: valerio pino

Ex ballerino di ‘Amici’ rilascia dichiarazioni inaspettate su tre primedonne della TV: Maria De Filippi, Barbara D’Urso e…salta fuori la querela contro Alessia Marcuzzi!

Ex ballerino di ‘Amici’ rilascia dichiarazioni inaspettate su tre primedonne della TV: Maria De Filippi, Barbara D’Urso e…salta fuori la querela contro Alessia Marcuzzi!

barbara D'Urso

Valerio Pino, ex ballerino di Amici, è conosciuto non solo per la sua carriera artistica, ma anche per le sue bollenti rivelazioni su personaggi molto noti, che più di una volta hanno scatenato reazioni furenti.

Questa volta, al centro delle sue dichiarazioni, troviamo tre donne molto influenti nelle reti Mediaset: Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

In passato aveva confessato alcuni segreti avvenuti dietro le quinte dei programmi nei quali aveva partecipato, ed inoltre aveva sempre asserito di essere oggetto di una congiura che non gli consentiva di riprendere il suo percorso artistico in televisione.

Intervistato a “Domenica Like”, un programma campano che va in onda sul Canale 17, condotto da Ciro Sannino ed Enza Campana, Valerio ha confermato che Maria De Filippi è adirata nei suoi confronti, a causa della storia d’amore con Marcus Bellamy che intraprese nei camerini di Amici.

Parlò di questa relazione nel suo primo libro “Un Amore in Camerino”.

Oggi però si sente di chiederle scusa:

Mi sono auto censurato per 10 anni. Il primo personaggio di cui farò il nome è Maria De Filippi… è molto inca**ata e arrabbiata con me per la pubblicazione di questo libro, perché in esso racconto tutta la verità e i dettagli della mia storia d’amore con Marcus Bellamy vissuta durante i serali di Amici. Dovevo raccontare tutta la verità. Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano…non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare…”

Marcus non è stato l’unico amore nato nel programma, quindi potrebbe essere recidivo.

Nell’intervista poi ha parlato di Barbara D’Urso, Valerio afferma che la conduttrice ha rifiutato più volte di invitarlo in quanto:

Poi ci sono Barbara e il suo autore. Entrambi hanno detto ad alcune agenzie, che mi hanno proposto nei suoi programmi, di non volermi perché io sarei alla ricerca di visibilità e quindi non avevano intenzione di darmela. Io adesso vorrei capire se quello che mi è stato detto è la verità verità oppure no.”

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi:

C’è un ultimo nome e penso che sia quello più sconvolgente, per quello che è successo, mi riferisco ad Alessia Marcuzzi. Io purtroppo l’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello, diversi anni fa, fece delle dichiarazioni false sul mio conto. Com’è andata a finire? Sono stato risarcito. Certo è un capitolo chiuso, ma lei poi ha dichiarato ai microfoni del giornalista Alberto Dandolo, di ‘Dagospia’, che fino a quando lei sarebbe stata la conduttrice dell’Isola dei Famosi, io non sarei mai diventato un naufrago. Io devo fare il nome, altrimenti sembra che mi inventi le cose e che sia pazzo. Mi assumo tutta la responsabilità di quello che sto dicendo. Dandolo me l’ha detto durante un pranzo insieme. Non credo che mi abbia detto delle str***te.”

Dichiarazioni forti su tre primedonne della TV italiana.

Che ne pensate?

Leggi anche...

‘Amici’ Ballerino professionista condannato a 20 anni per l’omicidio del fidanzato…e Valerio Pino rivela che il suo amante era proprio lui!

‘Amici’ Ballerino professionista condannato a 20 anni per l’omicidio del fidanzato…e Valerio Pino rivela che il suo amante era proprio lui!

amici shock

 

 

 

 

 

Vi ricordate di Marcus Bellamy, il ballerino professionista di Amici che nell’agosto del 2016 strangolò il suo fidanzato Bernardo Almonte e poi pubblicò una confessione delirante sui social? Ora è giunta la condanna a 20 anni di carcere per omicidio che pone fine alla triste vicenda.

Questo triste episodio ha portato però alla luce un’altra verità: vi ricordate quando l’ex allievo di Amici professionista Valerio Pino confessò di avere vissuto una passione bruciante dietro le quinte del serale edizione 2010 con un collega di cui non aveva mai voluto rivelare il nome? Bene, questo collega altri non era che Marcus Bellamy!! 

Ecco il suo sfogo su Twitter:

Pino  ha spiegato così la sua storia con Bellamy:

“Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati. Non era solo passione, c’era sentimento, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare adesso il suo nome, fa un po’ male, perchè ora lui è in carcere per avere ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era il ballerino con cui non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

Triste vicenda, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici L’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, sbrocca su twitter e minaccia di rivelare i nomi dei ballerini con cui ha avuto incontri a luci rosse dietro le quinte

#amici  L’ex ballerino di Amici Valerio sbrocca su twitter e minaccia di rivelare i nomi dei ballerini con cui ha avuto incontri a luci rosse dietro le quinte

a cura di Haske

Ricordate Valerio Pino, il ballerino professionista delle prime edizioni di Amici che fece “innamorare” le telespettatrici di allora? Bene, senz’altro ricorderete anche i dettagli a luci rosse nel backstage del talent show che Valerio rivelò a distanza di tempo in alcune interviste e relativi tweet. Il ballerino accennò a incontri segreti, in particolare con due concorrenti di Amici, i cui nomi furono da lui siglati ma che il web riconobbe nelle sigle Danilo Musci e Raffaele Tizzano.Risultati immagini per RAFFAELE TIZZANORisultati immagini per DANILO MUSCI AMICI

Per chi non ricordasse, ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni riportate dal sito bitchyf.it:

2010: “Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che “Amici” è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma … si dice solo il peccato! Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.Immagine correlata

2013: “Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneità i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’è stata una storia breve ma intensa. Ricordo che R.T. della quinta edizione non è stato più voluto da Maria perché le era stato riferito che era venuto a letto con me.”

Questo accadeva qualche anno fa. Adesso Valerio è tornato sull’argomento al Mucca Radio Late Show (radio ufficiale di Muccassassina) pochi giorni fa, ed è parso cambiato, persino la sua versione sembra mitigata, quasi a cercare “l’assoluzione” da parte di Maria, e perché no, un nuovo contratto lavorativo.

“Nel 2010 sono tornato ad Amici, quello è stato l’ultimo anno. Le polemiche sono arrivate però dopo il 2010. Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data ad un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato, le dissi ‘te lo dico lo stesso, ma tanto non te ne fai di nulla’. Purtroppo non sono perfetto sono un essere umano. Anche io sbaglio, ho sbagliato, ho chiesto scusa, mi dispiace, ho sbagliato. Non era professionale farlo in un ambiente di lavoro. Tornassi indietro non credo che lo rifarei”.

Peccato che poche ore dopo, avendo letto tutti gli articoli usciti al riguardo ha sbroccato ed ha scritto i seguenti tweet:

GALLERY

 

Avete letto?

“Facevamo l’amore in ogni momento, anche quando tornavamo in camera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire; non potevamo farne a meno, ma adesso basta, sono passati otto anni”.

Cosa pensate di Valerio? Veramente è disposto a dare questo scoop e quale settimanale se lo aggiudicherà?

Leggi anche...