Archivio tag: veronica satti

Luigi Favoloso fu espulso dal Grande Fratello 15 ma dimostrò umanità verso una concorrente con problemi mentali

 Luigi Favoloso fu espulso dal Grande Fratello 15 ma dimostrò umanità verso una concorrente con problemi mentali

Il caso Marco Bellavia sta volgendo al capolinea. La produzione ha deciso, dopo lunghe riunioni, di prendere dei provvedimenti contro quei concorrenti del Grande Fratello Vip 7  che hanno usato fare  bullismo nei confronti del mental coach.

L’opinionista Sonia Bruganelli dai social ha ribadito che Bellavia, per i suoi problemi di salute, non poteva restare nella Casa. Ha anche dichiarato che lei e suo marito Paolo Bonolis lo aiuteranno.

Ma l’atteggiamento sgradevole della maggior parte dei concorrenti nei confronti di Bellavia resta ed è giusto che sia punito in quanto non è un buon esempio per i telespettatori che guardano il programma. 

Ieri vi abbiamo raccontato il punto di vista di un’ex gieffina che ha sofferto di problemi mentali, Veronica Satti. I particolari qui Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia.

La figlia di Bobby Solo non ha mai fatto segreto di avere sofferto nella sua vita di depressione ed episodi di autolesionismo. Eppure quando entrò nella Casa del Grande Fratello 15 trovò dei concorrenti gentili con lei e disponibili ad ascoltarla.

In particolare lei ha legato profondamente con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e attuale fidanzato di Elena Morali.

Veronica ha voluto ringraziare pubblicamente Luigi per averla aiutata nel reality e anche dopo, quando sono tornati nella vita reale.

“E grazie a te che ci sei ancora, l’hai promesso e lo hai fatto, non mi hai mai abbandonata”.

Come ricorderete, Luigi Favoloso fu espulso per delle frasi di natura sessista per le quali la conduttrice di allora, Barbara D’Urso, non fece alcuno sconto all’uomo.

Il napoletano è sempre stato tacciato di superficialità e falsità dal web. Eppure, nei confronti dell’amica Veronica e dei suoi problemi di salute mentale, l’uomo ha dimostrato sensibilità inaspettata.

Sensibilità che è mancata a ben 22 persone su 24 nei confronti di Bellavia. Un dato molto triste, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Tempi duri per Gegia e il suo lavoro di psicologa!

Tempi duri per Gegia e il suo lavoro di psicologa!

Gegia nei guai!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 era molto attesa dal pubblico. Quest’ultimo era curioso di vedere come il conduttore Alfonso Signorini e gli autori sarebbero usciti dall’impasse creato dal caso Marco Bellavia.  

Nonostante  la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’esclusione di Giovanni Ciacci dal reality, il pubblico è rimasto insoddisfatto.

Quest’ultimo avrebbe gradito volentieri che ad uscire dal reality fossero anche altri gieffini, tra cui l’attrice comica Gegia

Quest’ultima non si sente affatto in colpa per come si è comportata con Marco Bellavia. Anzi si è commossa per l’uscita dal reality di Giovanni Ciacci, uno tra quelli che più è stato duro con Bellavia. 

Questo comportamento della pugliese ha indignato Antonella Fiordelisi che ha promesso si vendicherà di lei. I particolari qui Antonella Fiordelisi promette di vendicare Marco Bellavia e la prima della lista sarà ….

Ma per Gegia è in arrivo un’altra brutta notizia. Come ricorderete, l’ex gieffina Veronica Satti ha firmato insieme ad altri telespettatori un esposto per segnalare all’Ordine degli Psicologi del Lazio il modus operandi di Gegia nei confronti di Bellavia.

E il portale Fanpage.it ha rivelato che l’esposto contro l’attrice pugliese è stato preso in considerazione.

“Il Grande Fratello Vip e la scarsa sensibilità con cui si è approcciata alla fragilità di Marco Bellavia, potrebbero costare care a Gegia.  

Dopo le numerose segnalazioni, l’Ordine degli Psicologi del Lazio sta valutando il caso”.

A questo punto, se l’Ordine degli Psicologi lo riterrà opportuno, Gegia rischia anche la radiazione dall’albo.

Che ne pensate della faccenda? La radiazione dell’attrice sarebbe giusta secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia

Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia

Gegia è nei guai?

Siamo in attesa di vedere quello che succederà domani sera nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 7.

La produzione punirà i concorrenti della Casa di Cinecittà per il bullismo esercitato nei confronti di Marco Bellavia? Un’ex gieffina ha voluto dire la sua sulla faccenda.

Il percorso di Marco Bellavia all’interno della Casa si è concluso in maniera drammatica.

Lui è uscito dalla Casa sabato pomeriggio e non sappiamo quanto la produzione lo abbia spinto  a  prendere questa decisione e quanto sia invece  dipeso direttamente da lui.

Certamente nessuno degli inquilini  nella Casa gli ha chiesto di restare e provare a ricostruire un rapporto di amicizia e serenità . Solo Antonella Fiordelisi ha mostrato una certa umanità verso il mental coach.

Nel Grande Fratello Nip 15 c’era una concorrente che aveva problemi di salute mentale ma che, non solo non è stata isolata e bullizzata, ma è stata per questo anche aiutata e supportata dagli altri inquilini.

Lei è Veronica Sattila figlia del cantante Bobby Solo. Il suo percorso nella Casa del GF fu intenso ma lei, che aveva confessato episodi di aulesionismo e altri disagi psicologici, non è mai stata per questo isolata dagli altri inquilini.

Veronica prova una forte indignazione per quello che è accaduto a Bellavia. In particolare, è rimasta sconvolta nell’apprendere che l’attrice comica Gegia sia realmente una psicologa!

Lei è stata tra i primi inquilini a maltrattare un Bellavia in così seria difficoltà. Memorabile la scena in cui lei gli ha strillato addosso perché non lo voleva più nel suo letto.

A tal proposito la Satti ha deciso, in collaborazione, con altri utenti di procedere ad un gesto importante!

Lei e queste persone stanno preparando un esposto all’ordine deontologico regionale per chiedere la radiazione dall’albo degli psicologi di Gegia. 

La Satti da tempo si occupa di divulgazione scientifica sulla salute mentale e per questo ha deciso d’intervenire sulla questione.

Che ne pensate di questo esposto promosso dall’ex gieffina? E’ giusto secondo voi radiare l’attrice comica Gegia dall’albo degli psicologi?

Quello che possiamo aggiungere è che lei in ogni caso ha intrapreso la strada dello spettacolo.  In molti non sapevano che lei fosse psicologa.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Veronica Satti disperata denuncia il cantante famoso che l’ha insultata e la sta facendo soffrire

‘Grande Fratello’ Veronica Satti disperata denuncia il cantante famoso che l’ha insultata e la sta facendo soffrire

Veronica Satti, partecipante al Grande Fratello qualche anno fa e figlia di Bobby Solo, si è sfogata nelle ultime ore su instagram denunciando un fatto molto grave. A quanto pare il trapper e produttore musicale Laïoung le ha fatto ghosting (pratica di interrompere tutte le comunicazioni e i contatti con un partner, amico o conoscente senza un apparente motivo) dopo essere stato a letto con lei e averle fatto credere che potesse esserci una storia.

La ragazza racconta di esserci rimasta male ed ha deciso di denunciare l’accaduto dopo una cruda telefonata di lui dove l’ha definita “Puttaxella” e l’ha accusata di usare la sua malattia, un disturbo borderline di personalità dichiarato tempo fa, per aumentare la visibilità sui social. Vi lasciamo il succo dei video dove la ragazza molto provata denuncia l’accaduto:

La ragazza si prende le sue responsabilità, ammette di averlo stalkerato un pochino, di fare queste storia anche per vendicarsi un po’, ma soprattutto per spronare altre ragazze come lei a non accettare queste forme di violenza solo perchè uno forse si sente ‘famoso’. Queste cose vanno denunciate sempre! Soprattutto non bisogna chiudersi in sè stessi ma reagire andando avanti e imparando ad essere forti.

Che ne pensate?

Leggi anche...

‘Gossippando’ Luigi Mario Favoloso e sua madre ci stanno ‘prendendo per i fondelli’? Ecco l’incredibile rivelazione di Veronica Satti a ‘Pomeriggio 5’…voi cosa pensate?

‘Gossippando’ Luigi Mario Favoloso e sua madre ci stanno ‘prendendo per i fondelli’? Ecco l’incredibile rivelazione di Veronica Satti a ‘Pomeriggio 5’…voi cosa pensate?

Veronica sarti e Luigi favoloso

Non ce lo ‘saremmo mai aspettati’ ma il tema della scomparsa di Luigi Mario Favoloso è diventato argomento di dicussione all’interno delle trasmissioni di Barbata D’Urso HAHA HAHA HAHA

Oggi pomeriggio era nuovamente presente in studio la madre dell’ex gieffino, per rispondere alle accuse dell’ex del figlio, Nina Moric, in relazione al fatto che lei e Luigi fossero d’accordo e in cerca di attenzione mediatica (ma non era stata sporta denuncia per la sua sparizione? Non è un reato farlo nel caso in cui la sparizione fosse “finta”?).

Quello che però la Sig.ra Loredana Fiorentino non si sarebbe mai aspettata è di ritrovare in studio un’amica del figlio, l’ex gieffina Veronica Satti, che ha rivelato qualcosa di inatteso e sorprendente.

Dopo che Barbara ha trattato nuovamente il tema della segnalazione relativa al viaggio in treno di Favoloso che lo avrebbe portato a Milano il 29/12 (con tanto di foto “certificata” e segnalazione che fosse poi entrato in un albergo… BLABLABLA ), la Satti ha rivelato di aver ricevuto una notifica su una chat WA (lei e altri amici comuni, stranamente non sua madre HAHA HAHA HAHA ) relativa al fatto che lo scomparso aveva modificato il numero di cell associato alla nota app.

Un numero con prefisso Libanese, una cosa che non le era sembrata così astrusa in quanto nella Casa Luigi stesso le aveva confermato di avere una Sim Libanese, che usava per lavoro quando si trovava in quella regione geografica (a quanto pare molto spesso, dopotutto Beirut era nota per essere la Parigi del Medio Oriente…)…

La giovane ha poi affermato di avergli inoltrato delle foto pregandolo di rifarsi vivo, soprattutto per sua madre, ha mostrato che le istantanee erano state visionate (a Luì, leva la spunta…manco le basi… HAHA HAHA ), ma ha ammesso di non aver poi ricevuto alcuna risposta…

Sua madre non sapeva che dire ma ha continuato nelle sue dichiarazioni relative alla richiesta di aiuto, negando per l’ennesima volta di aver rivevuto la notifica del cambio Sim…

Possibile, a questo punto, che Nina possa avere ragione?

E nel caso, ma che coraggio ci vorrebbe ad inscenare una sceneggiata di questo tipo?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip! Veronica Satti ha ricevuto delle “minacce di morte” per aver criticato Francesco Monte da Barbara D’Urso…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip! Veronica Satti ha ricevuto delle “minacce di morte” per aver criticato Francesco Monte da Barbara D’Urso…ecco cos’è successo!

veronica satti e francesco monte

 

 

 

 

 

 

Veronica Satti qualche giorno fa è stata ospite di Barbara D’Urso, nel suo salotto pomeridiano ha avuto il coraggio di dire la sua sulla querelle di Francesco Monte e la presunta frase omofoba dell’ex tronista che, durante la diretta serale del reality, aveva avuto poi l’opportunità di stigmatizzare l’accaduto” con la seguente affermazione:

“Ho detto che il bacio mi faceva schifo perché provo un interesse per Giulia ed ero geloso.”

Come riporta il sito “Bitchyf”, la giovane aveva alluso all’esistenza di un altro video, occultato dagli autori del reality, in cui Francesco aveva ammesso il suo ribrezzo (di fronte ad un bacio tra donne) anche nel caso in cui a baciarsi fossero state la Provvedi con un’altra ragazza.

Le affermazioni della giovane hanno scatenato la furibonda reazione di alcune fan (sono realmente fan?) di Monte, che l’hanno riempita di insulti e minacce, anche di morte…portando la giovane a chiudere il profilo per precauzione…

Voi cosa pensate dell’accaduto? Possibile che nel 2018 Instagram non abbia ancora risolto la problematica dei profili fake? Perché non richiedere un documento nel momento in cui si apre un profilo? Perché non limitare la possibilità di avere profili multipli (a cosa serve se non per haterare?)?

Se qualcuno ha le risposte batta un colpo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

#gf15 Barbara D’Urso scaglia un duro attacco al Ministro della famiglia, Lorenzo Fontana…ecco cos’è successo! Cosa pensate delle sue parole?

#gf15 Barbara D’Urso scaglia un duro attacco al neo Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana…ecco cos’è successo! Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1528204986166

Ieri, 4 giugno, c’è stata la finale del Grande Fratello, che peraltro è stata battuta dall’amichevole della Nazionale di calcio su Raiuno e la conduttrice Barbara D’Urso ne ha approfittato per lanciare frecciatine e proclami.

Il momento è stato l’eliminazione di Veronica Satti che, uscita, ha potuto riabbracciare e baciare la sua storica fidanzata Valentina (stavolta il bacio è stato ripreso di profilo e non inquadrando la nuca di Veronica come l’altra volta, potete trovare il nostro articolo QUI: #GF15 Veronica Satti incontra la sua Valentina ma ci oscurano il bacio lesbo…vi spieghiamo il perchè di questo ingiusto gesto).

Vedendo finalmente le due ragazze insieme, Barbara ha espresso il suo totale appoggio:

“Sono felice veramente che tu Veronica abbia voluto farle la sorpresa nella Casa, che tu abbia fatto la sorpresa qui in studio. Mi piace da morire vedervi insieme perchè, ti spiego, tu sai che la battaglia per i diritti civili è una mia battaglia da anni, che questo è l’amore e la famiglia è quella cosa nella quale c’è amore, di qualunque amore stiamo parlando! Caro ministro (Fontana, ndr) la famiglia è qualunque tipo d’amore!”

(queste sono alcune delle esternazioni del neo Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana: “Le famiglie arcobaleno non esistono” “Sono cristiano. Oggi è eroico battersi per la normalità” “Abbiamo affermato cose che pensavamo fossero normali, quasi scontate: che un Paese per crescere ha bisogno di fare figli, che la mamma si chiama mamma (e non genitore 1), che il papà si chiama papà (e non genitore 2)” Fonti: “Vanity Fair” e “Il Fatto Quotidiano”)

Le parole del ministro hanno preoccupato tutti, persino Valentina ha comunicato a Veronica, in quel momento, quello che era stato detto dal nuovo governo e Veronica ha esclamato stupita:

“No….”

Anche l’opinionista Simona Izzo ha ribadito il suo appoggio alle famiglie arcobaleno:

Insomma anche il reality è la fotografia della società, quest’anno Barbara D’Urso ha scelto un cast molto particolare che ha indignato il Moige, il Codacons e che ora vuole criticare le intenzioni espresse nel nuovo governo.

Non ci siamo fatti mancare nulla, non credete? Siete d’accordo con le parole spese da Barbara?

By Emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Filippo Contri sta fingendo con Lucia Orazio? I coinquilini non gli credono, ecco le loro dure parole! Ci stanno davvero prendendo in giro?

#gf15 Filippo Contri sta fingendo con Lucia Orazio? I coinquilini non gli credono, ecco le loro dure parole! Ci stanno davvero prendendo in giro?

Lucia e Filippo

La neocoppia formata da Filippo Contri e Lucia Orazio, nata a tempo di record all’interno della casa del Grande Fratello LAMAGA , non è passata inosservata agli occhi dei coinquilini e del pubblico a casa.

Filippo (uno dei tre “superboni”, ci sono gli X-men…gli Avengers e ora loro… HAHA HAHA HAHA ) è in nomination con il modello Valerio Logrieco e a molti è parso che la dinamica di coppia sia stata orchestrata per tentare di restare in casa a tutti i costi.

I ragazzi presenti in casa non hanno potuto fare a meno di notare alcune stranezze, a cominciare da Patrizia Bonetti, la quale asserisce di essere stata fidanzata in passato con un amico di Filippo (il mondo è piccolo davvero! HAHA HAHA ) e per questo motivo conosce davvero i gusti del ragazzo.

Mentre Patrizia è intenta a parlare con Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Pezzopane, sentenzia:

“A lui non gliene frega un c**o e manco gli piace!”

Per poi concludere, di fronte al parere concorde dell’altro, con una frase lapidaria:

“E’ tutta una tattica!”

A questi si aggiungono Valerio e Alessia Prete: la ragazza esterna forti dubbi a Valerio sulla coppia e il modello conferma lo stesso parere, sebbene ci tenga a precisare di sentirsi in difficoltà a esprimere un punto di vista al riguardo, perché potrebbe sembrare un “portare acqua al proprio mulino” (non dimentichiamoci che è in nomination con Filippo).

Anche altri concorrenti sembrano diffidare della relazione in corso.

Voi cosa ne pensate? Attrazione o solita tattica di chi scambia il GF per la succursale di U&D per salvarsi dal televoto?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...