Archivio tag: vite al limite

Sorelle al limite: muore il marito di lei

Sorelle al limite: una rimane vedova

Sorelle al limite è uno dei programmi di punta di Real time e Discovery+. Spin off di Vite al limite, è incentrato sulla vita delle due sorelle Amy e Tammy Slaton che combattono la loro battaglia con il cibo. Gravemente in sovrappeso entrambe, hanno girato ben quattro stagioni. Entrambe sono fortemente dimagrite e si sono sposate. Amy ha avuto anche due figli. Tammy è partita da un peso di 400kg ed è riuscita a dimagrire talmente tanto da stentare a riconoscerla.

Amy e Tammy Slaton, le più amate di Real Time, come sono oggi?

Purtroppo nelle ultime ore è circolata la notizia che il marito di una delle due è deceduto ad appena 40 anni. Si tratta di Caleb Willingham, colui che ha sposato Tammy. Dopo un po’ i due si separarano perchè lui non voleva continuare il suo percorso di rinascita. Le cause della morte non sono note ma si sa che era ricoverato in una struttura, la stessa dove aveva conosciuto la Slaton.

Ve lo ricordate?

Leggi anche...

Vite al Limite: lo strabiliante patrimonio del dottor Nowzaradan fa girare la testa

Vite al Limite: lo strabiliante patrimonio del dottor Nowzaradan fa girare la testa

Vite al limite è un programma di Real Time molto seguito.

Molti si appassionano alle storie degli obesi che cercano aiutano e per la maggior parte riescono ad ottenerlo.

Altri si soffermano al cipiglio duro e deciso del vero protagonista del docureality: il dottor Younan Nowzaradan.

Con il suo comportamento perentorio è riuscito ad ottenere grandi successi e guarire molti malati, regalandogli una vita serena.

Ma quanto della sua riuscita proviene dall’etica professionale intaccabile e quanto dal guadagno che percepisce?

Si dice che il suo patrimonio si aggiri su cifre da capogiro.

A guadagnarci da questo programma sono i protagonisti, anche sotto forma di denaro, e tutto l’entourage del dottor Younan.

I malati percepiscono 1500 dollari per la partecipazione e 2500 per le varie spese di viaggio da affrontare.

‘Vite al limite’ Quanto guadagnano i partecipanti?

Anche tutte le spese dei medicinali e gli interventi sono coperti, tranne quelli per la rimozione della pelle che sono ad appannaggio degli assistiti.

Ma a quanto ammonta invece il patrimonio di Nowzaradan?

Diventato ormai un vip a tutti gli effetti, si dice che ammonti proprio a 4,5 milioni di dollari.

Alcune fonti hanno stimato che il medico guadagni mensilmente circa 375.000 dollari. Lui non ha mai smentito nè confermato, ma tutto fa pensare che sia proprio così.

Ve lo immaginavate?

Leggi anche...

Vite al limite: dopo aver perso 250 kg diventa mamma per la seconda volta

Protagonista di Vite al limite raggiunge uno straordinario traguardo: perde 250 kg e diventa mamma per la seconda volta. Ve la ricordate?

Vite al limite  è il programma di punta del canale Real Time e vanta milioni di telespettatori amanti di questo docu-reality.

Non ha sempre ricevuto pubblicità positiva a causa di alcuni protagonisti che hanno denunciato dei disagi durante la loro partecipazione e delle mancanze da parte degli autori nei loro confronti.

Addirittura molti hanno attribuito il suicidio di Bonner (rileggi QUI cos’è successo) e la morte di Krasley (rileggi QUI cos’è successo) proprio alla cattiva gestione del programma.

Ci sono però molte testimonianze a favore del lavoro svolto dal Dr. Nowzaradan.

Una di queste proviene da Christina Phillips.

Presa in cura mentre pesava 327 kg, la donna è riuscita a dimagrire ben 250kg ed oggi fa la modella per taglie comode per una società di abbigliamento (ve ne avevamo parlato in ‘Vite al limite’ Perde 250 kg e diventa una modella).

Ma non è l’unico obiettivo centrato dalla giovane. E’ diventata mamma di Ethan esattamente un anno fa e ora annuncia l’arrivo di un altro maschietto.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Uno straordinario traguardo di esempio a tutti coloro che si prefissano di raggiungere un traguardo, qualsiasi esso sia.

Il detto “volere e potere”, Christina ce lo ha ampiamente dimostrato.

Non è da ammirare questa donna?

Leggi anche...

‘Vite al limite’ La coppia che ha commosso i telespettatori pesando ben 573 kg! Come sono oggi? Sono riusciti a raggiungere il peso ideale?

‘Vite al limite’ La coppia che ha commosso i telespettatori pesando ben 573 kg! Come sono oggi? Sono riusciti a raggiungere il peso ideale?

Hanno partecipato alle 6° edizione di Vite al limite in coppia ed hanno commosso i telespettatori con la loro storia, le loro difficoltà, i loro problemi che li hanno portati a pesare ben 573kg in due!

Lee Sutton e Rena Kiser hanno affrontato un percorso difficile, fatto di grandi sacrifici in quanto allettati tutti e due per l’obesità avanzata ma nonostante alcuni ostacoli iniziali hanno finito per raggiungere l’obiettivo postogli dal dr. Nowzaradan.

Ma oggi a distanza di tre anni come stanno?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A quanto pare stanno ancora felicemente insieme e non hanno ripreso i kg persi anzi…hanno continuato a migliorare il loro stile di vita, questo in barba a tutti quelli che hanno dubitato che il programma potesse realmente aiutare chi ha una vita proprio al limite.

Leggi anche...

‘Vite al limite’ Perde 250 kg e diventa una modella

‘Vite al limite’ Perde 250 kg e diventa una modella

Negli ultimi tempi la pubblicità su Vite al limite sembra essere solo negativa, a causa di alcuni protagonisti che hanno denunciato dei disagi durante la loro partecipazione e delle mancanze da parte degli autori nei loro confronti. Addirittura molti hanno attribuito il suicidio di Bonner (rileggi QUI cos’è successo) e la morte di Krasley (rileggi QUI cos’è successo) proprio alla cattiva gestione del programma e per tali motivi alcuni hanno provato a chiedere un risarcimento e hanno chiesto la chiusura del programma dopo 10 onorevoli anni di messa in onda.

Ma come per tutte le medaglie, c’è una parte cattiva ma c’è anche una parte buona e oggi finalmente arriva una testimonianza a favore del lavoro svolto dal Dr. Nowzaradan. Si tratta di Christina Phillips, presa in cura mentre pesava 327 kg. La donna è riuscita a dimagrire ben 250kg ed oggi fa la modella per taglie comode per una società di abbigliamento.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ bello sapere che ci sono persone che riescono a salvarsi la vita e trovare uno scopo per viversela al massimo. Alla fine il dr. Nowzaradan ha fatto anche cose belle non credete?

Leggi anche...

‘Vite al limite’ Muore un’altra paziente del dottor Nowzaradan

‘Vite al limite’ Muore un’altra paziente del dottor Nowzaradan

È in questi giorni critici per il programma ‘Vite al limite‘che non si sa che futuro avrà visto che alcuni protagonisti ne hanno chiesto la chiusura, che apprendiamo della morte di Gina Marie Krasley, una delle tante obese che avevano chiesto aiuto al dr Nowzaradan per dimagrire e sfuggire a morte certa.

La donna non era riuscita a dimagrire molto durante il percorso e faceva parte di coloro che avevano chiesto la chiusura o perlomeno la revisione del format.

Non si conoscono le circostanze della morte anche se si presume che sia legata ai problemi di salute causati proprio dal forte peso con cui conviveva ormai da 30 anni di vita. Ve la ricordate?

Leggi anche...

‘Vite al limite’ Arriva al richiesta dei parenti di Bonner, che si è suicidato, di far chiudere il programma e si accodano altri partecipanti…ecco cosa sta succedendo

‘Vite al limite’ Arriva al richiesta dei parenti di Bonner, che si è suicidato, di far chiudere il programma e si accodano altri partecipanti…ecco cosa sta succedendo

Dopo ben 9 edizioni andate in onda su Real Time, vacilla la permanenza di Vite al limite. Il problema non sono di sicuro i bassi ascolti, visto che è un programma molto seguito non solo in Italia, di cui vanno in onda regolamente anche le repliche, ma anche in quello d’origine.

A volerlo far chiudere sono alcuni ex partecipanti che si sono rivolti ad un avvocato per chiedere i danni alla produzione che gli ha procurato lo show. A quanto pare tra questi ci sono i parenti di L.B. Bonner che è arrivato a togliersi la vita perchè a dire loro il programma si è dimostrato negligente nei suoi confronti facendogli pressioni (eppure era riuscito a dimagrire moltissimo). A lui si sono aggiunti Bolton, Radanovic, Krasley e Covey e la motivazione è il non aver dato il giusto supporto psicologico avendo creato un “Disagio Emotivo” importante.

L’avvocato che se ne sta occupando accusa il Dr. Nowzaradan di aver spettacolarizzato troppo il tutto a dispetto del benessere dei pazienti che dovrebbe essere messo al primo posto.

Si chiede così di fa chiudere il programma, che comunque spettacolo o no ha aiutato tante persone a dimagrire e a sfuggire alla morte che da lì a poco tempo sarebbe sopraggiunta se non si fosse intervenuto, o di apportare delle modifiche sostanziali nel format che mettano il paziente al primo posto.

Cosa accadrà ora? Dovremo rinunciare davvero a questo programma?

Leggi anche...

‘Vite al limite’ Quanto guadagna il dr. Nowzaradan? E i partecipanti?

‘Vite al limite’ Quanto guadagna il dr. Nowzaradan? E i partecipanti?

A volte quando guardiamo un programma per lungo tempo ci sorgono delle curiosità: quanto guadagnano i protagonisti? Ad esempio una dei programmi di punta di Real Time conosciuto un po’ da tutti, Vite al limite in onda dal 2012, è di quelli per cui ti chiedi: ma il Dr. Nowzaradan, classe 1944, con la sua flemma, pazienza e il suo cipiglio da finto duro quanto guadagnerà per fare questo programma?

Secondo quanto si dice in giro gli introiti, inclusivi di visite, esami, operazioni e apparizioni tv, si aggirano intorno 4,5 milioni di dollari l’anno.

Ma a guadagnare sono anche i pazienti, ed ecco forse la risposta per chi si chiedesse chi glielo fa a fare a tanti di rimanere nel programma quando non hanno voglia di fare la dieta, che percepiscono 1500 dollari solo per l’adesione di partecipazione, ed altri 2500 dollari per affrontare le spese di viaggio ed affitto e tutte le visite mediche necessarie che come sapete in America sarebbero tutte a pagamento.

Se poi si decide di far parte anche di Vite al limite e poi, il programma che ci fa vedere a distanza di tempo come procede la vita dei protagonisti che sono dimagriti precedentemente nell’arco di 12 mesi, si percepiranno altri 1500 dollari.

Che ve ne pare? Vi aspettavate questi numeri?

Leggi anche...