Barbara D’Urso perde definitivamente il confronto diretto con Mara Venier, ma per lei a gennaio arriveranno molte novità e…tornerà alla conduzione del Grande Fratello! Ma non lo avevano cancellato? Ecco l’indiscrezione…siete contenti?
Ieri è stata l’ultima puntata del 2018 di Domenica Live e l’auditel ci rivela che la vittoria, anche se di un soffio, è andata a Domenica In (quest’ultima 16,36% di share contro il 16,26% della prima, dati riportati dal blog di “Davide Maggio”), che porta il risultato finale a 9 vittorie della Rai contro le 4 Mediaset.
Ma tante novità attendono i telespettatori di Barbara D’Urso: il contenitore domenicale ripartirà a gennaio ma inizierà alle 17.20 e sarà trasmesso in un nuovo studio a Cologno Monzese, il numero 11, molto più grande.
Le scenografie di quest’ultimo saranno preparate da Emanuela Trixie Zitkowsky, che ha già curato quelle di tutti i Grande Fratello e dell’ultimo festival di Sanremo.
Inoltre Barbara D’Urso ha anche in cantiere la conduzione di un programma in prima serata a febbraio e ad aprile il nuovo GF Nip.
Succulente novità per la regina indiscussa del trash, siete curiosi di scoprirle?
By emmaforever
Le hanno fatto leggere la resa in diretta ho visto il video. Fantastico. Mi devo riposare
ma davvero barbara ?
Sono contenta per Mara Venier!!!