#boom il #vicolodellenews apre il 2018 con il “botto” (tiè Onestini brothers! ) e noi ringraziamo gli artefici di tutto ciò…VOI!
Numeri, numeri…du’ palle!
Ma a volte bisogna tenerne conto anche qui sul Vicolo, soprattutto se cogliamo l’occasione per ringraziare voi, principali fautori dei nostri risultati!
Più di 50 milioni di visualizzazioni in questi primi 4 mesi del 2018 sono numeri da capogiro!!!
GRAZIE TESORELLE e TESORELLI, un sentitissimo grazie a voi tutti che di fatto siete, insieme a noi dello #staff, il Vicolo, una picc…grandissima e variegata famiglia!
Certo non possiamo risultare simpatici a tutti (come si dice amici di tutti amici di nessuno?), ma piuttosto che “leccare” il… (mmmmh…avete capito no?) alla qualunque pur di avere appoggi social, preferiamo vantarci di essere la pagina meno seguita dai Vip (quelli che ci sono sono pochi ma buoni… …ma in molti ci leggono pur non mettendo il “segui”… …birichini! ), chissà perché?!?
Prima di concludere vi lascio ad un paio di pensieri, personali, visti alcuni accadimenti degli ultimi giorni.
TV
Se potete seguite ciò che vi viene propinato in televisione con maggiore distacco, il più delle volte non vale davvero la pena spendere così tante energie nei confronti di ciò che vi viene mostrato (e magari anche starci male, come testimoniano numerosi MP che riceviamo)…che il più delle volte corrisponde ad un copione più o meno ben orchestrato, credo che a tempo zero potremmo diventare noi stesse autrici di un reality o di un talent…
Non diventate mai il mezzo che porta al risultato (vedi share “stellari”), altrimenti si scenderà a livelli sempre più “infimi”…ricordate che al peggio non c’è mai fine.
RIVISTE
Quello che ci ha insegnato la nostra esperienza (più che decennale nell’ambient) è che il vero gossip, lo scoop che fa saltare sulla sedia, non esiste più (se è mai esistito a dirla tutta)…è finito con la prima sentenza a sfavore del re dei paparazzi (esistono più o sono solo a comando?) e con la crisi della carta stampata (nell’era dell’avvento di Internet), che ha portato a ridurre drasticamente le tirature e a veder ridotti agli sgoccioli gli introiti pubblicitari.
Meno soldi, meno paparazzi, meno scoop…e qualcuno allora si sarà posto il quesito, come le riempiamo le riviste?
—
Naturalmente le nostre sono e restano solo delle opinioni personali.
Prossimo appuntamento con i numeri…2019, forse…se ci ricordiamo!
GRAZIE DI TUTTO Vicoline e Vicolini.
(Regà noi restiamo sempre dell’idea di fare una bella “pizzata”, o una “porchettata/arrosticinata/apericena/mozzarellaincarrozzata/briochata/gianduiottata/sushiottata” – basta che “se magna” insomma -, tra utenti, certo, visto quanti siete ci vorrebbe un locale delle dimensioni dello Stadio Olimpico…vi immaginate il cameriere che prende le ordinazioni? …ahò…naturalmente ognuno paga il suo! )
#Staff
complimentoni
Complimenti vicolo
complimenti gli altri possono accompagnare
complimentiiiiii
Più o meno silenziosamente vi seguo da quando eravate ancora un forum e non un sito, che dire.. sempre le più aggiornate ed attendibili!! Complimenti vicolo
Se pjiamo a botte sicuro
o spicciacce casa
Se ci sta da magnà e mená vengo anch’io assolutamente Moni Giù