Chi scrive vi confiderà una debolezza. Dopo la condivisione del proprio scritto l’autrice dello stesso si è sentita Queen ..ha capito che è difficile resistere al richiamo e alle richieste dei propri fans.. è difficile negarsi… e pur con le dovute proporzioni ( la regina riceve richieste da un milione di persone mentre questa umile scrittrice da poco più di una decina anche ), anche io son qui a cedere a tali richieste e pronta a raccontarvi cosa successe nella famosa disfida di mediasetland… premettendo che le seconde opere non riescono mai bene come le prime…
Vi ricordo intanto che la prima puntata potete leggerla CLICCANDO QUI
DOVE ERAVAMO RIMASTI….L’apparizione della Regina di Pomezia e la sua entrata nel castello di Mediasetland.. ma prima concedetemi un flashback …e di tornare all’inizio della giostra….
Nel castello di Mediasetland vi era una presenza oscura che tutto vedeva e tutto decideva della quale non conosciamo il nome ma è semplicemente nota come GF… il GF decise di dividere i partecipanti al torneo in due gruppi. Il primo gruppo avrebbe vissuto nella parte del castello originariamente destinata ai nobili con tutti gli agi e i benefici che ne potevano derivare, mentre il secondo gruppo in quella destinata alla servitù, vivendo in ristrettezze, in un ambiente freddo e poco confortevole. Del primo gruppo fecero parte la signora dei baci stellari, Gabriele e , così si racconta anche se di lei non ci sarà mai traccia, Laura; il secondo gruppo era composto da Elenoire, Stefano, Alessia, Andrea e Asia con Antonella I di Mosettiland.
Il giovane signore veronese e la giovane erede di Alexander crearono subito un bel legame.. tra una risata e l’altra… tra una partita e l’altra di tennis medievale, i due ragazzi fecero amicizia.. una amicizia quasi fraterna direbbe chi scrive, tanto da chiamarsi FRATELLONE E SORELLINA… intanto fuori dal castello di Mediasetland l’amicizia tra i due ragazzi non era ben vista dagli abitanti del regno di Pomezia… La regina di Pomezia decise di parlare alle sue genti radunandole nella piazza principale del borgo di instagram.. qui rassicurava i suoi seguaci dicendo loro che il regno non aveva nulla da temere… che l’unione con il casato Damantino non rischiava la scissione, che le mire della ,ormai per tutti, BRUTTA Asia non avevano alcuna speranza di successo…grida di giubilo si levarono dalla folla.. per raggiungere livelli sonori inimmaginabili quando la loro sovrana comunicò loro che avrebbe iniziato gli STUDI presso una delle università che sorgevano a Roma. Ma su questo particolare l’autore preferisce non infierire, STRATRANQUI RAGA… Nonostante le rassicurazioni della regina, molti continuarono a pensare che Asia volesse mettere le mani sul feudo di Verona e portarlo via al loro DOMINIO.. iniziarono a circolare voci sulle presunte mire della giovane con l’aggravante che il leale e ingenuo signore di Verona non avesse capito le intenzioni espansionistiche della giovane Asia, che oltretutto si era permessa di posare le sue mani sulle nobili ginocchia del Bell’Andrea giocando con i suoi reali peli.. la Regina di Pomezia capì subito che questo episodio le avrebbe aperto le porte del castello di mediasetland e colse al volo il pretesto per aprire le ostilità e dichiarare guerra al casato di Mosettiland. intanto la bella Asia, tra una doccia mancata e l’altra… tra un allenamento mancato e l’altro.. tra un cambio di assorbente e l’altro, ignara di ciò che stava accadendo al di fuori del castello stringeva amicizia, (alla quale il GF diede poco spazio e visibilità e chi scrive potrebbe malignare sul perchè.. ma andiamo oltre), con il bel Gabriele, del quale abbiamo un vago ricordo grazie alla giovane di Mosettiland, ma di questo parleremo un’altra volta… STRASTRATRANQUI RAGA.. Intanto nuove voci insistenti percorrevano il regno di Pomezia.. presto ci sarebbe stata la nascita di un reale erede… la notizia non aveva conferme ufficiali ma sembrava sempre più certa anche perchè dalla casata De Lellis non arrivavano smentite.. gli abitanti di instagramland iniziavano a fare supposizioni… “sarà maschio e avrà la bellezza naturale della madre” , “sarà una bambina e avrà lo sguardo intenso e profondo del padre” , “saranno due gemelli, una bambina con la dolcezza e l’eleganza della madre e un bambino con il carattere forte e carismatico del padre” ….
E CI RITROVIAMO AL PUNTO IN CUI CI ERAVAMO LASCIATI.. LA COMPARSA DELLA REGINA DI POMEZIA NEL CASTELLO DI MEDIASETLAND
Siete curiosi di sapere come andarono i fatti vero? Chi scrive probabilmente ve lo racconterà nel prossimo capitolo..
son meglio di Beautiful lo faccio durare dieci capitoli il pre-entrata
Bye bye alla prossima dalla vostra Ilgiocodelmondo