Temptation Island è finito, ben 6 puntate che ci hanno fatto conoscere meglio 6 coppie di fidanzati e 24 tra tentatori e tentatrici. E’ finita come vi aspettavate o come avreste voluto? Ora rimane la curiosità di sapere cosa è accaduto una volta che tutti si sono lasciati alle spalle le telecamere e noi abbiamo deciso di intervistare una delle ragazze più discusse di questa edizione: Marta Krevsun, la bella ragazza che ha fatto perdere la testa al fidanzato Mauro Donà.
Sono state tante le persone, soprattutto donne, che si sono schierate a favore di Isabella Falasconi la fidanzata “tradita” di Mauro e contro Marta, il serpente con la mela in mano Ma è andata davvero così? E’ colpa di Marta se Isabella ha sofferto per tre settimane? Cosa è accaduto veramente tra lei e Mauro? Cosa sta accadendo ora? Vi lasciamo l’intervista da leggere che dovrebbe far riflettere un pò tutti e soprattutto far capire che Marta non è sicuramente il Diavolo, ma una ragazza giovane come tante, che ha voluto fare un’esperienza diversa, ha ricoperto un ruolo che le è stato proposto e che ha investito sentimenti veri…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La nostra intervista finisce qui ma avremo modo di risentire Marta che ringraziamo per la disponibilità e la gentilezza mostrataci, per la precisione e correttezza che ci ha fatto conoscere più da vicino una ragazza che sa parlare, con dei sogni nel cassetto e dei sentimenti veri che ha investito senza paure. Le facciamo un grande in bocca a lupo per il futuro che più desidera se vorrà regalare al Vicolo un braccialetto porta fortuna ne saremo solo che felici
by Ludo e Capa Superlativa
Un bacio da Marta a tutto il Vicolo