Alessia Macari perchè hai censurato il web a tuo piacimento?
Articolo by Occhioallapenna
La Befana tutte le feste porta via, ma per fortuna non alcuni post di imperitura memoria che, noi del Vicolo, abbiamo prontamente immortalato perché, parliamoci chiaro, alcune perle alquanto poco sibilline non possono non essere fatte vedere.
Ma andiamo in ordine con i fatti. Il simpaticissimo Account de “Le Perle” (Nomen Omen) ci fa notare come Alessia Macari abbia loro intimato di togliere alcuni post relativi al fatto che vorrebbe la Cioci e la sua Barbie Fobia un autentico bluff, leggete un po’:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In effetti e ben pensandoci, anche noi rimaniamo leggermente basiti, una fobia è chiamata tale proprio perché FA PAURA e te la fa in tutte le sue forme, perciò puzza leggermente che una persona con tale patologia (talmente grave da farsi curare finanche in televisione) possa arrivare a tanto.
E la puzza di bluff diventa più consistente laddove la Cioci obblighi a far sparire da internet tutte le prove che secondo “Le Perle” dimostrerebbero la fregatura.
Se non si ha nulla da temere si ignora, ed invece…apriti cielo! Tanti i commenti arrivati ovviamente sotto il post, ma due, nello specifico, hanno destato la mia attenzione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Carattere maiuscolo, rabbia, gergo tipico, sensazione di conoscere bene il mittente…una Barbie di nostra conoscenza …la farà finita un giorno di usare gli account degli altri (o fake) per dire cose che non può dire in prima persona?
Che poi, a ‘sto punto, la Ventura ci dovrebbe spiegare se ‘sta fobia era reale o meno? Se la pace tra la Cioci e la Bonas era vera o solo propedeutica al gradimento del pubblico…
Voi cosa pensate di tutta questa situazione? Chi potrebbe essere l’autrice dei commenti piccati?
P.S. Messaggio per tutti i blog che leggeranno…chi mi segue su Fb da anni sa quanto io non apprezzi i copiatori seriali, quelli che ti prendono le cose e fanno i fighi in giro spacciandole per proprie, e le cose non cambiano di una virgola se le scrivo qui, anzi. Perciò, facciamo una bella cosa, se il pezzo vi è piaciuto, siete pregati di citare la fonte esattamente come regola vuole, altrimenti, se volete passare per parassiti del web, accomodatevi pure…da oggi non faremo più finta di nulla…siete avvisati! E…leggerezza