A ‘Live Non è la D’Urso’ è guerra fredda tra Valeria Marini e Barbara D’Urso…una situazione che ha del surreale e che la conduttrice incassa con nonchalance…ecco cos’è successo!
Ieri è andato in onda Live Non è la D’Urso e tra gli ospiti c’era la showgirl Valeria Marini che ha parlato della sua iniziativa di beneficenza per l’acquisto di macchinari necessari per gli ospedali a causa del Coronavirus e ha presentato il suo fidanzato Gianluigi.
La showgirl è apparsa molto seria ed interessata a parlare della situazione che stiamo vivendo in questi giorni.
Ad un certo punto però la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto unire l’utile al dilettevole e le ha proposto di parlare dei problemi avuti con Antonella Elia, ma lei si è rifiutata!
Poi la conduttrice le ha chiesto se poteva mostrare una lettera di un suo hater, ma quest’ultima si è nuovamente rifiutata!
A quel punto la voce di Barbarella si è quasi trasformata e a denti stretti ha chiesto alla Marini di dichiarare che lei era d’accordo con la scaletta antipatale (ma come…non è frutto di improvvisazione? ), ma che ora invece si stava rifiutando…cercando così in qualche modo di difendere il suo lavoro, degli autori e anche di chi aveva fatto il montaggio della clip che avrebbe dovuto far da sfondo all’argomento da trattare.
La Marini ha confermato le dichiarazioni della D’Urso ma quest’ultima è apparsa piuttosto contrariata dal comportamento della showgirl.
A questo punto ci poniamo una domanda: Valeria Marini, avendo contrariato la D’Urso, non sarà più invitata nei programmi della conduttrice partenopea come è accaduto per Taylor Mega e Teresanna Pugliese?
by Emmaforever