‘Amici Celebrities’ Ecco i direttori artistici che guideranno le due squadre dei vip concorrenti: siete d’accordo con questa decisione?
Il 24 settembre partirà la prima edizione di Amici Celebrities e qui vi abbiamo elencato i nomi dei vip che compongono in maniera definitiva il cast dei concorrenti.
Ieri sera poi il sito ufficiale di Amici ci ha presentato un’altra notizia: i 12 concorrenti saranno divisi in due squadre, la bianca e la blu, capitanate, indovinate un po’, rispettivamente da Giordana Angi e Alberto Urso!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque i due allievi, appena usciti dal talent, avranno un importante incarico. Secondo voi saranno in grado di svolgerlo con successo? Ad esempio un carattere pacato e riservato come Alberto riuscirà a imporsi su sei vip adulti e con più esperienze di lui? E una schietta e focosa come Giordana ce la farà a mantenere un aplomb all’inglese davanti alle polemiche che sicuramente nasceranno?
Non vediamo l’ora di vederli alla prova, siete d’accordo?
by emmaforever
Ok lo dico , per me è una cagata colossale 1- sono inesperti e sinceramente se io fossi in un celebrities, con il che mi farei comandare da un pischello che si è appena affacciato al mondo musicale, 2- Alberto non sa parlare, mentre giordana non sa stare zitta , direi che non sono adatti al ruolo se non a fare il Ricky martin di questa edizione ergo bocciati su tutti i fronti
L’idea di base del programma non mi piaceva; qualche concorrente annunciato mi sta simpatico e quindi avevo deciso di provare a guardarlo; dopo questa notizia non ho intenzione di togliere tempo prezioso ad altre “visioni” queste le fasi del mio gradimento
diciamo che la stessa idea di fantozzi sulla corazzata potemkin
praticamente il Richy Martin ed il Grigolo della passata edizione
C’è da ridere era meglio chiamarli dilettanti allo sbaraglio vips