‘Amici Speciali’ Un finalista si ritira: chi prenderà il suo posto?
E’ di poco fa una notizia che cambia completamente la finale del talent Amici Speciali in onda il prossimo venerdì 5 giugno.
La band The Kolors, attraverso le parole il suo front man Stash ha comunicato che rinuncia al suo ruolo di finalista, rinunciando così alla sfida finale con Irama, Michele Bravi ed Alessio Gaudino.
Stash spiega che questo trofeo, pur essendo simbolico, resta comunque un’opportunità importante ed è giusto che a concorrere per la finale sia qualcun altro e non loro che da Amici hanno già ricavato numerose occasioni per la loro carriera, tra cui anche il ruolo di Stash come professore di canto.
Il cantante napoletano aggiunge anche che a prendere il loro posto sarà un concorrente deciso dagli altri tre finalisti.
E’ giusta secondo voi questa decisione? E chi prenderà il posto di Stash and The Kolors in finale?
Il gruppo sarà comunque presente nell’appuntamento finale, come supporto ai 4 finalisti.
by Emmaforever
non mi dite che è stato fatto per far rientrare il tenore, che è uscito dalla porta, dalla finestra basta
Qualcuno può spiegarmi allora perché hanno accettato di partecipare tra gente con la faccia appesa,chi non vuole andare in finale e chi si ritira?Allora si sono fatti pubblicità e niente più speculando sulla storia della beneficenza che alla fine hanno fatto giusto a loro stessi !
In tutto ciò Aperte le scommesse sul fatto che il suo posto lo prenderà Giordana o Urso
Per me va giordana
Secondo me il posto lo danno a Random…se no Javier o Gabry. Dalle parole che ha detto dovrebbe essere per concedere spazio a chi non ha già avuto tutto da Amici
Hanno scelto Umberto
Direi però che hanno scelto bene, Umberto
contenta di essermi sbagliata
Non è stata una scelta decisa da lui comunque è stato un bel gesto
Essendo comunque un bel gesto è giusto rispettarlo, ma onestamente non lo capisco perché in base a questo ragionamento nemmeno doveva partecipare al programma visto che ha usufruito comunque della visibilità che ti da e di cui aveva già usufruito, rimane però un elenco gesto