Lontano da casa due finalisti di Amici hanno trovato una bella amicizia a New York!

Ritrovarsi a New York.
Spesso vi raccontiamo di amicizie e amori che nascono grazie alla tv. Ad esempio, nel talent Amici di Maria De Filippi tanti ex allievi si sono innamorati o sono diventati amici per la pelle.
Recentemente, guardando i profili Instagram, abbiamo scoperto che due finalisti di Amici trascorrono molto tempo libero insieme. Si tratta di Vincenzo Di Primo e Serena Carella.
Il primo ha partecipato ad Amici 18, l’edizione vinta dal tenore Alberto Urso. Vincenzo perse la finalissima del circuito danza con Rafael Quenedit ma la produzione gli offrì una borsa di studio con la compagnia di New York “Complexions Dance”.
Qui Vincenzo ha avuto modo di intraprendere una carriera straordinaria.
L’altra finalista in questione è Serena Carella. Anche lei arrivò alla finalissima nel circuito danza ad Amici 21, ma venne sconfitta dal ballerino classico Michele Esposito. L’edizione invece fu vinta dal cantante Luigi Strangis.
Anche Serena fu premiata dalla produzione con una borsa di studio per frequentare un corso presso la Ailey School a New York.
Sia Vincenzo che Serena considerano la città statunitense ormai la loro seconda casa, si trovano bene e trascorrono anche del tempo insieme;
Le amicizie sono molto importanti, soprattutto quando si vive così lontano da casa, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui