Al Festival di Sanremo presenti tre ballerini di Amici, tra cui due ex fidanzati

Al Festival di Sanremo presenti ben tre ballerini del talent Amici e due si sono rincontrati dopo la rottura

Al Festival di Sanremo ben tre ballerini di Maria De Filippi!

Il 75esimo Festival della canzone italiana di Sanremo è giunto anche quest’anno al termine. A trionfare è stato un giovane cantante emergente. I dettagli qui Il trionfo di Olly a Sanremo vendica Ultimo e Geolier.

Le nostre talpe hanno seguito attentamente il Festival per tutte le serate. E hanno notato, nei corpi di ballo che si sono esibiti, tre ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Megan Ria, Gianmarco Petrelli e Valentina Vernia.

La prima, che ha partecipato ad Amici 22, ha fatto parte del corpo di ballo di Elodie, che ha cantato “Dimenticarsi alle 7”.

Gianmarco, anch’egli allievo ad Amici 22, ha danzato nel gruppo di ballerini che ha accompagnato, per tutte le serate, l’ospite speciale Mahmood.

Una curiosità: Megan e Gianmarco hanno avuto una lunga relazione. Erano anche andati a convivere insieme a Milano, ma poi qualcosa non ha funzionato. Chissà se a Sanremo hanno trascorso del tempo insieme. Pare che siano rimasti in buoni rapporti.

Infine c’è Valentina Vernia. Lei ha partecipato ad Amici 18, dove ha vissuto anche una breve relazione con il vincitore, Alberto Russo. Valentina era nel corpo di ballo di Gaia Gozzi, che ha cantato il brano “Chiamo io chiami tu”.

Gianmarco quindi è l’unico ad aver fatto parte del corpo di ballo di un cantante non uscito dal talent di Maria De Filippi. In conclusione il talent Amici di Maria De Filippi continua a essere una fucina di talenti che poi rivediamo lavorare nei vari programmi televisivi.

I ballerini usciti dal talent veramente poi vanno via come il pane. Siete d’accordo? Quasi quasi dice meglio a loro che ai cantanti nonostante gli si dia meno spazio durante le puntate.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento