Aaron supera Wax
Nel daytime di ieri di Amici 22 abbiamo assistito ad un superamento inaspettato. Nella classifica dei gradimenti, Aaron ha superato Wax.
Partiamo dall’inizio. I tre cantanti rimasti in gara Aaron, Wax e Angelina avevano il compito di scrivere delle barre sul capolavoro di Lucio Battisti e Mogol “Io vorrei…non vorrei… ma se vuoi”.
A decidere sulla performance dei tre allievi sono stati chiamati i conduttori delle principali emittenti radiofoniche italiane. Finora gli esperti avevano messo al primo posto le esibizioni di Angelina. Secondo Wax, terzo Aaron e quarto e ultimo Cricca finché è rimasto nel talent.
Ma ieri gli esperti della radio hanno stupito tutti. Dopo aver ascoltato i tre cantautori esibirsi sulle note del capolavoro di Battisti, hanno preso un’importante decisione. La rivisitazione del brano di Battisti da parte di Aaron è piaciuta più di quella eseguita da Wax!
Ed è la prima volta che succede questo da quando è iniziato il serale. È’ indubbia la crescita artistica del giovane e sensibile umbro da quando è cominciato il serale rispetto anche a quella di Wax, da sempre sicuro di sè. Nel frattempo è stato annunciato che il primo album di quest’ultimo uscirà il 26 maggio.
Stasera ci sarà la tanto attesa semifinale. Chi secondo voi la spunterà tra Aaron e Wax?
by emmaforever
dopo aver ascoltato i tre arrangiamenti quello che più mi è sembrato “fuori tema” mi è sembrato proprio quello di Wax, dell’originale non aveva mantenuto niente. Il migliore senza dubbio quello di Angelina poi a seguire Aaron