Perchè stanno affossando Mida di Amici 23?
Nel daytime di oggi di Amici 23 abbiamo assistito all’affossamento del cantante Mida. In realtà è già iniziato da qualche giorno. Nessuno degli allievi rimasti lo vuole in finale, nemmeno l’amico Petit con il quale ha avuto pure una discussione in settimana perchè non gli crede quando parla.
Ad Amici 23 è sempre più solo e meno amato
Nei giorni scorsi per questo e perchè prende meno punti di tutti al serale, il cantante è entrato un po’ in crisi. Oggi la produzione ha pensato bene di dargli il colpo di grazia. Ha chiamato gli eliminati dal serale (Kumo, Ayle, Nicholas Borgogni, Giovanni Sette, Lucia Ferrari, Lil Jolie, Sofia Cagnetti e Gaia De Martino) per esprimere un giudizio sui ragazzi rimasti in gara.
Gli eliminati sono stati concordi nel riconoscere il miglioramento dei concorrenti, soprattutto di Sarah. Nicholas ha invece aspramente criticato il comportamento di Mida. Secondo lui l’italo venezuelano ha mentito quando ha detto che al ballottaggio con Gaia si sarebbe ritirato. Conoscendo l’ambizione di Mida, Nicholas ha pensato che lui avesse fatto quella proposta solo per fare bella figura con il pubblico. L’italo venezuelano c’è rimasto talmente male per queste dichiarazioni del ballerino. In casa avevano un buonissimo rapporto e non capisce cosa sia cambiato. Ha comunque preferito abbandonare la sala e andarsene in camera. Si è chiesto cosa c’entrasse questo giudizio sulla sua persona se lo scopo per cui erano stati chiamati era giudicare le loro performances. Senza contare il fatto che Lil Jolie ci ha anche messo il carico sopra.
Alla domanda chi vincerà la categoria ballo, gli eliminati hanno risposto in maggioranza Dustin Taylor.
Invece per il vincitore della categoria canto, gli eliminati non hanno risposto in maggioranza Holden bensì Petit, che ha ricevuto ben 4 voti. Seconda Sarah Toscano con 2.
Mida invece zero voti. Stessa cosa su chi dovrebbe vincere il programma. Nemmeno l’ex fidanzata ha votato per lui; un po’ di rancore nei suoi confronti? Sui social c’è la rivolta per il trattamento che sta subendo Christian, anche chi non tifa per lui è amareggiato.
Per Mida è arrivato il momento di scoprire il parere degli ex allievi di #Amici23 e Nicholas condivide un suo pensiero pic.twitter.com/9dnuBAoMoy
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 30, 2024
Il cantante italo venezuelano sta vivendo un momento difficile e questi daytimes sono studiati forse ad hoc dalla produzione per affossarlo ancora di più? E favorire, al contrario, Petit e Holden per la vittoria finale di questa edizione di Amici 23? O addirittura Sarah? Ci stanno per caso preparando alla sua uscita nella prossima puntata?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui