Mida sempre più solo ad Amici 23 ma in crisi ci vanno gli altri
Nella casetta di Amici 23 sembra essere terminata l’armonia che regnava tra i concorrenti rimasti in gioco. Forse, all’avvicinarsi della finale, i ragazzi sentono molto addosso la tensione per la gara.
Nel daytime di ieri abbiamo assistito ad un confronto fra Mida e Petit scaturito dall’eliminazione della ballerina Gaia De Martino, uscita insieme alla sostituta Aurora durante il quinto serale.
Tra Gaia e Mida, come sapete, c’era stata una storia d’amore che però si era conclusa con molta sofferenza da parte della ballerina. Lei, in realtà, provava ancora qualcosa per lui. Ma gli amici le avevano consigliato di lasciare perdere perché non aveva speranza. I dettagli qui Gaia troppo sottona per Mida si aggiudica l’appellativo di “clown” dai compagni.
Nel daytime di ieri la De Martino ha speso belle parole per il cantante Italo venezuelano. E lui ha fatto una rivelazione sconcertante! Se, nel ballottaggio finale, si fosse trovato contro Gaia, lui si sarebbe ritirato dal talent regalando a lei la vittoria!
Una prova quasi d’amore nei confronti della ballerina, siete d’accordo? Ma Petit non ha creduto alla sincerità di Mida. Secondo lui il cantante italo venezuelano non avrebbe mai lasciato Amici! Lui vuole arrivare in finale e non lascerebbe mai il talent. Mida però vuole che Petit gli creda. Lui è sempre stato un ragazzo razionale ma, in quel momento, facendo quella scelta avrebbe dimostrato di avere un lato irrazionale che nessuno conosce.
Christian conclude dicendo che Gaia aveva la capacità di far uscire il sole nelle altre persone.
Petit alla fine ha capito le motivazioni dell’amico. Forse Mida ha compreso di avere lasciato andare dalla sua vita una ragazza speciale come Gaia? Il web ha notato che lei, al momento di salutare gli amici e lasciare definitivamente la casetta, indossava una camicia di Mida. Nonostante però questo confronto, nel daytime di oggi abbiamo visto che quando Maria ha chiesto a tutti chi volessero in finale con loro, nessuno ha fatto il nome di Mida. Nemmeno colui che ha dormito con lui per ben 7 mesi! Non sarà che quell’unico disco di platino ottenuto dà un pochino fastidio? Nonostante i suoi compagni non lo considerino, ad andare in crisi ci va Martina!
Nel frattempo Holden appare sempre meno perchè sta lavorando notte e giorno al suo nuovo album. Lui se ne frega delle chiacchiere e va avanti per la sua strada. Esattamente come Mida. I due cantanti nonostante tutto hanno ben preciso in mente dove vogliono arrivare. Ci arriveranno?
Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Se è per quello nessuno ha fatto nemmeno il nome di Sarah, x poi dire “Noooooo” oppure “ne hai fatti fuori due” quando lei se ne esce con tanto alla prossima puntata esco io, xò nessuno l’ha messa nella propria lista. Un po’ di incoerenza generale.
Semplicemente si tratta di “fifa”. Hanno paura di quelli che possono apparire più forti: l’unico disco di platino e quella che ne ha fatti fuori due.
Allora Mida ha scherzato con Sarah mentre cantava il suo inedito (parole sue e di sarà). È chiaro che uscirsene dopo con la storia del sarei uscito sembrava una falsità.
E poi inutile farci giri di parole ormai chi sta là dentro ha capito chi viene spinto e chi no. E Mida viene spinto e coccolato . La sua unica paura è stata temere di finire contro Gaia perché come tutti hanno visto nelle scelte della redazione un tentativo di proteggerla.
Sul discorso non essere scelto : mah noi vediamo solo ciò che ci viene mostrato,non sappiamo le interazioni reali fra i ragazzi.
Fare di Mida una vittima del gruppo mi sembra esagerato.
Farne anche un protetto è esagerato. Non lo vedo nè protetto nè coccolato. E’ semplicemente quello che gli ha portato più prestigio quest’anno al di là delle aspettative. Ora farlo fuori è impensabile avendo preso l’unico disco di platino, ma non escludo che lo possano far fuori in semifinale per far avanzare Petit, che tra i 4 di ZerbiCele è il più debole. Ma dall’inizio lo stanno spingendo quindi lo vedo improbabile.
Capa è insieme agli altri due quello che non è mai stato messo in discussione.
L’unica volta che è finito in ballottaggio è stata per fargli cantare l’inedito.
Sebbene sembrasse la vittima designata della Pettinelli non è stato mai messo in difficoltà come sara.
Nella storia con Gaia non lo si è fatto passare per cattivo,anzi si è vista sempre gaia come la pazza che lo inseguiva e lo esasperava. Sì è montata una scenografia sulla sua cover per evitare che perdesse l’appoggio del fandom della coppia. Insomma gli sta portando successi ma stanno investendo tantissimo su di lui .