Scambi social con molta stima tra Giulia Stabile e il suo ex “rivale”
Giulia Stabile e il suo ex rivale si vogliono bene!
Anche la ventitreesima edizione di Amici [/tag]sta volgendo al termine e tra qualche settimana conosceremo il vincitore o la vincitrice di questo 2024. Tra i ragazzi che sono in gara c’è sempre un sentimento di stima e affetto, nonostante la rivalità per il voto della giuria. E in molti restano amici, anche se al serale hanno dovuto “scontrarsi” per contendersi la vittoria. Questa situazione l’hanno vissuta la vincitrice di Amici 20, [tag]Giulia Stabile e il suo rivale nella finalissima del circuito danza, Alessandro Cavallo. L’italo spagnola vinse, oltre al ballo, quell’anno, l’intera edizione del talent.
Ma con il ballerino pugliese lei ha sempre avuto un ottimo rapporto. I loro destini lavorativi sono stati alquanto diversi. Giulia è rimasta nel circuito di Amici ed è entrata nel corpo di ballo dei professionisti. È presente anche in molti spot pubblicitari.
Alessandro invece è entrato in una compagnia di danza internazionale, assai prestigiosa, la Bejart Ballet. Ha ballato nei più importanti teatri del mondo, attualmente con la compagnia è a Pechino.
La Stabile su Twitter ha voluto sottolineare il fatto che Cavallo ha avuto una carriera strepitosa anche se non ha vinto il talent. Ecco le sue parole:
”L’importante è che vincano fuori da Amici e Ale l’ha fatto”.
Forse Giulia voleva consolare i fan di quei ballerini che sono stati eliminati al serale e che erano molto bravi, come ad esempio Sofia Cagnetti. I dettagli qui Alla ballerina Sofia Cagnetti, eliminata da Amici 23, giunge il sostegno del web, dei ballerini e un bel premio di consolazione!.
Alessandro ha letto su Twitter questo messaggio della sua ex rivale di un tempo e le ha risposto così:
Tra i due ballerini è rimasto proprio un bel rapporto di amicizia, siete d’accordo? La rivalità nel talent è relativa al momento. Ma poi la stima reciproca fra ex allievi viene fuori. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui