Sofia Cagnetti eliminata del sesto serale di Amici 23 si consola…benissimo
La puntata di ieri del serale di Amici 23, come sempre, ci ha regalato forti emozioni! A salutarci definitivamente, stavolta, è stata la ballerina Sofia Cagnetti. Quest’anno abbiamo assistito all’epurazione della classe di danza. Ormai in gara sono rimasti solo i ballerini della squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano: Marisol e Dustin.
Uno fra i due sarà il vincitore dei circuito danza di questa edizione. Una parte del web immaginava invece che, a disputare questa finalissima, ci sarebbe stata Sofia.
Al ballottaggio finale lei si è trovata a sfidare i due cantanti Holden e Martina Giovannini. Il primo, per la prima volta, non ha convinto tutto il web perché comincia a risultare monotono durante le sue esibizioni. La seconda, Martina, è quella che sta avendo meno riscontri positivi in termini di streaming su spotify, nel televoto e nei giudizi delle radio. I dettagli quiAmici 23, La gara degli inediti ha regalato una conferma e una grande sorpresa!.
Eppure la giuria ha preferito eliminare dalla gara la vulcanica Sofia. Cresce sempre più, invece, il favore intorno a Sarah Toscano, la cui modernità e vocalità l’ha fatta molto rivalutare dalla giuria ma, soprattutto, dal pubblico che l’ha premiata al televoto.
Molti ballerini hanno espresso la loro solidarietà a Sofia, tra cui Mattia Zenzola, Kumo, Nicholas Borgogni e tanti altri.
E Sofia potrà riprendersi da questa delusione volando a New York. La produzione infatti le ha offerto una borsa di studio (al 100%) per frequentare dei corsi alla Joffrey Ballet School.
Lì’ si trova un’ex allieva di Amici 22, Rita Pompili. Le due talentuose ballerine avranno modo di conoscersi e magari stringere una bella amicizia. E forse diventare famose nella Grande Mela, che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Oddio da quel che vedo fra casting e audizioni già si conoscono tutti
Per me Sofia meritava la finale