Altro volto conosciuto ad Amici farà il musical italiano dell’anno
Altro volto di Amici in Mare Fuori.
Tra qualche mese esordirà nei teatri italiani il musical “Mare fuori” liberamente ispirato alla omonima fiction di grande successo. Il pubblico si è affezionato molto ai protagonisti di questo telefilm ambientato in un carcere minorile napoletano.
Tra gli artisti che prenderanno parte al musical ci sono tre noti volti di Amici di Maria De Filippi: la finalista di Amici 19 Giulia Molino, il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola. E infine come coreografo l’ex ballerino professionista Marcello Sacchetta che ha preso parte anche ai casting.
Poco fa abbiamo appreso, dal sito ufficiale dello spettacolo, che c’è un altro ex allievo del talent pronto a prendere parte al musical. Si tratta di Pasquale Brunetti, in arte Paky.
Il giovane napoletano è stato poco nella scuola di Amici 22. Fu eliminato al pomeridiano senza mai accedere al serale. Tuttavia il suo talento non era passato inosservato agli esperti del settore della scuola. Una celebrità internazionale gli aveva fatto dei complimenti bellissimi. I dettagli qui Conosciamo meglio Paky di Amici 22, l’allievo che ha conquistato Alessandra Celentano!.
E ora, per questo giovanissimo ballerino, arriva una grande soddisfazione lavorativa. Siete contenti per lui? E soprattutto andrete a vedere la versione teatrale di “Mare fuori”?
by emmaforever