L’amata ex cantante di Amici racconta di vivere nuovamente un periodo difficile
L’amata cantante di Amici sta passando di nuovo un brutto periodo.
Nell’edizione appena conclusa di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto una cantante molto sensibile che subito è entrata in empatia con il pubblico: Valentina Turchetto, in arte Mew.
Una giovane carismatica, dalla forte personalità, che purtroppo però non è riuscita a resistere ai ritmi e alle regole del talent. Mew, infatti, dopo alcuni mesi in casetta, ha deciso improvvisamente di abbandonare Amici. Insieme a lei se n’è andato anche un altro cantante, Matthew, che lei ha conosciuto nel programma e che si è profondamente innamorato di lei.
All’inizio si pensava che lei lasciasse il talent perché in dolce attesa. Ma poi è stata la stessa Mew a raccontare una scottante verità, la sua sofferenza determinata dalla malattia della depressione. I dettagli qui L’amara confessione di Mew che aveva taciuto mentre era ad Amici 23.
Questo male oscuro dell’anima, una volta che colpisce l’individuo, non se ne va più . Rimane lì, a latitare, e può riesplodere in qualunque momento. È quanto sta accadendo in queste ore a Mew. La cantante su Twitter ha rivelato di attraversare nuovamente un periodo difficile.
Le sue confidenze hanno messo in allarme i fan.
”Gli attributi li tiro fuori ogni giorno quando devo alzarmi dal letto e di vivere la vita nella maniera più normale possibile”.
Espressioni alquanto preoccupanti di Mew che hanno spinto il fidanzato di lei, Matthew, a lasciare un cuore nero sotto il post. Speriamo che questo momento difficile della giovane cantante possa concludersi al meglio possibile per lei. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui