Inaspettatamente l’ex vincitore di Amici snobba il serale di canale 5 per vederne un altro. Vendettina?

Proprio lui snobba il serale?
Da quattro settimane è tornato a farci compagnia, durante il sabato sera, il serale di Amici 24.
Il talent continua a essere campione di ascolti. Anche la puntata andata in onda ieri ha fatto il 25,9% con quasi quattro milioni di telespettatori. Numeri più che soddisfacenti per Canale Cinque e che il Grande Fratello ad esempio da anni non fa più.
Molti ex allievi del talent continuano a seguire il programma che da una chance a chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Proprio ieri Sarah Toscano ha fatto una storia per Senza Cri durante la sua esibizione per sostenerla.
Arriva il sostegno di una vincitrice di Amici per Senza Cri
E anche attori di grido esprimono le loro preferenze sui concorrenti in gara. Qui un esempio Continua il sostegno del noto attore per Trigno.
Ma c’è un amato vincitore di Amici che invece ieri sera ha snobbato il talent e ha preferito guardarsene un altro. Si tratta del ballerino e coreografo Andreas Müller.
Il compagno di Veronica Peparini ieri sera ha preferito guardare un altro talent, in onda su Netflix, che si chiama “Nuova Scena Italia” ed è dedicato al mondo rap. Si tratta della seconda edizione che non è ancora conclusa. Sono stati votati sei giorni fa i semifinalisti. Dunque anche la seconda edizione del talent dedicato al rap sta volgendo al termine.
Muller ha anche sacrificato le ore di riposo notturno (è anche un papà molto presente con le sue gemelline) per recuperare tutte le precedenti puntate del programma in onda su Netflix.
Dunque questa edizione di Amici, che ha molto successo di pubblico, proprio non interessa ad Andreas? Eppure in gara ci sono ballerini talentuosi che stanno percorrendo le sue stesse orme nel mondo dello spettacolo. E lui stesso per tanti anni è stato professionista ad Amici.
Che ne pensate di questa sua scelta? Ha il sapore di una frecciatina verso la produzione di Amici secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui