Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…
Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?
Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Update
Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?
La vostra Gossippetta
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!
Infatti al serale non li hanno fatti neanche avvicinare
Comunque per me aveva molta chimica anche con Klaudia.
Oddio sono su Google Foto a rivedere tutti gli screen che ho fatto, fatemi uscire!
Lui aveva chimica pure con l’orsacchiotto di Sergione, ricordo ancora quando improvvisò un passo a due con lui
Quando uno è bravo non ha bisogno di niente e nessuno.
Macchè. Deliziaci che non aspetto altro…
Intanto mi vado a rivedere Bird set Free…
Ah…tra i pezzi che vedo a ripetizione c’è anche un certo Fix, di un ballerino tanto talentuoso quanto scellerato, che sicuramente avrebbe potuto gestire meglio i suo talento, ma pazienza…
Madonna quello. Quello ha la parte irrazionale del mio cuore. E per quanto per me sarà sempre Lo Sciagurato come lo chiamo qui da 5 anni non riuscirò mai a non essergli affezionata. Quello sciagurato aveva uno dei movimenti più naturalmente belli mai visti ad Amici. Quel maledetto aveva un talento raro.
Amen
Comunque, facendo mente locale nel mio archivio virtuale di Amici, che seguo dalla prima edizione (con qualche anno di buio in cui ho visto solo qualcosa qui e lì) i ballerini di cui ho sentito l’esigenza di rivedere le coreografie sono stati pochi:
Simone Benedetti (questo è per intenditori ) i passi a due di Antonello e Roberta Zegretti, Giorgio, Ale, Vincenzo, Javier. Più le incredibili coreografie, con tanto di prese acrobatiche di Steve La Chance fatte fare al mitologico Dianetti, attore e molto altro.
E sto.
Un assaggio di cosa ci aspetta
Quando al ristorante vedrò una carbonara nel mio piatto dopo tre mesi di lock down.
Stessa espressione.
Simone Benedettti il mio unico televoto in 20 anni di programma. Una sfida bellissima con Leon, avrebbe vinto con qualunque altro,lo misero contro un fenomeno.Avrebbe vinto il torneo di danza almeno altre7/8 volte.
Giorgio è tornato a lavor(ricchi)are con Alberto Munarin, il coreografo di contemporaneo con cui lavorava prima di Amici.
Sono contenta. Giorgio poteva fare un percorso alla Patrizio che è andato con il Tommassini invece. Ahimè i due coreografi televisivi del momento sono lui e Peparini.
Salve a tutte, ho trovato una casetta un cui si parla della danza ad Amici!
Leggo che seguite da tanto vedendo le vostre ‘classifiche’ dei preferiti, anche io seguo da molto e mi trovo abbastanza in accordo con i nomi fatti qui….i miei preferiti in assoluto sono in ordine Leon (il migliore mai passato di lì per me, fuori concorso), Javier e Vincenzo. Questi sono gli unici di cui abbia mai riguardato le esibizioni e sono i miei preferiti per eccellenza nel proprio stile, versatilità negli altri, qualità di movimento, carisma e musicalità. Poi di ballerini bravi ce ne sono passati tanti, qualche annata l’ho persa quindi non ho un quadro davvero completo, ma direi che loro sono il mio Golden trio. Purtroppo ho visto che Vincenzo non ci sarà ad Amici Speciali sennò con lui e Javier per me si poteva passare direttamente a proclamare il vincitore So che vincerà un cantante ci mancherebbe, secondo me uno tra Stash e Michele Bravi e credo Stash. Per il ballo temo che Andreas, Esposito e Umberto (l’unico meritevole dei tre comunque) saranno i preferiti delle giurate, se si segue la falsariga dei copioni della annate passate ma pazienza, almeno arrivano tutti fino alla fine e mi vedo ballare anche gli altri (non ci saranno eliminazioni giusto?)
Munarin lo stima tantissimo.
Ma come cacchio è agghindato Esposito?
esattamente perche? L’album delle figurine panini? Esposito oramai e’un influencer…muller se la continua a credere, glielo hanno detto che anche qui e’ l’ultimo?
Qui c’è gente che è andata a Sanremo, che ha ballato negli stadi, che è stato nella top ten dei ballerini della sua specialità, che ha il suo pezzo ovunque per radio…Tutti trattati come primigini. Maria ha un solo schema, sempre quello.
Muller è il più grande mistero mariano per me. Privo di qualsiasi specifico talento e osannato quasi dalla qualsiasi. Aveva ragione Garrison.
Immagino sia un balletto di qualche tempo fa visto che Vincenzo sta a NY e i teatri sono tutti chiusi…
Comunque sul canale YT non c’è il suo nome nella lista
Sembra uno di quei ricconi con villa e macchine di lusso, alla Gianluca Vacchi
Sta insieme alla Peparini, questo basta per capire
Muller mi è piaciucchiato per i PRIMI cinque minuti della PRIMA puntata della PRIMA volta in cui partecipò. Ballò un pezzo di Drake con Elena, mi pare, e pensai che non fosse malaccio.
Ma già al secondo piantarello con la Pepa perchè poverino si sentiva inferiore, perchè vedeva che le coreografie degli altri erano migliori, e bla bla bla, solo per farsi consolare dalle crocerossineminkia (e col senno di poi dagli ormoni perennemente accaldati che lo stavano ad ascoltare) l’ho scaricato malamente.
Ho cominciato a vedere che al di là dei soliti tre o quattro movimenti stereotipati simil hip hop (perchè in quello stile, che sarebbe il suo in teoria, lo sublimano comunque centinaia e centinaia di ballerini) aveva le gambe rigide, zero espressività e un talento raro per il rosicamento verso i più bravi di lui che mi è stato indigesto da allora.
La seconda partecipazione è stata imbarazzante e ingiustificabile.
Ma il suo diventare professionista, solo perchè aveva scelto il letto giusto in cui infilarsi, è stato inaccettabile, soprattutto quando lo vedevo in ritardo costante sui movimenti rispetto anche a ballerini non particolarmente brillanti.
Figuriamoci vederlo insegnare coreografie a un Vincenzo.
Adesso è dove è e ha lo spazio che ha solo ed esclusivamente perchè è intoccabile, come lo era Prolli prima di essere scalzato da lui. Solo che Prolli almeno aveva un bel movimento e nello stile della Pepa ci si muoveva bene, forse ne era anche l’ispiratore.
Quindi per me Muller è e sarà sempre un BIG NO.
E con anche un bel po’ di disgusto per i metodi che ha usato per restare a galla.
Ciao Elisa, concordo che se la giocheranno Andreas, Umberto e Gabriele. Alla fine l’importante è che i nostri preferiti avranno visibilità
Casualmente ci si è infilato in piena crisi lavorativa
Comunque io nella mia immensa modestia vvorrei dire che non la chiamavo Ovaia Selvaggia per niente già all’inizio di quell’edizione e che ho subito capito dove si andava a parare. Questo lo feci nelle primissime settimane dell’edizione, non c’era neanche ancora Gaudino.
Che perfide
Io non sopporto quelle gambette perennemente a gamberetto, quel chiulo in fuori. È più alto di Gaudino e quando balla sembra più basso di lui. E poi è scolastico nei movimenti, sempre.
La crisi che ha avuto quando è entrato Alessio è stata esilarante e disgustosa al tempo stesso.
Giorgetto kamikaze come sempre si è preso addosso di tutto per avere detto che il re è nudo Ha una marea e mezza di difetti ma non ha mai scarseggiato in dignità, LUI.
Andreas e Gaudino nella stessa squadra
Esposito da pompiere a minatore. Mi sento male.