Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…
Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?
Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Update
Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?
La vostra Gossippetta
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!
Guarda Ally io ad Ale ho anche scritto e più volte che deve sempre e comunque ringraziare se stesso prima di tutti gli altri, ma credo sia proprio con autostima limitata di suo. Il che non significa che non sappia di essere bravo eh. E sincero, come quando alla finale di ballo del suo anno disse che lui voleva vincere e che gli rodeva il chiul. Non so, se uno così è ipocrita, mi dicano lor signore chi non lo è. Uno che piombava a casa di una donna nonché prima ballerina a New York senza invito?
Comunque riflettevo che questa è forse l’ultima occasione per avere una coreografia per sé ed essere protagonista, perché poi sarà sempre nel corpo di ballo, anche se spiccherà anche lì. Ma col cavolo che uno non deve cogliere l’occasione, considerando che sul palco da solo ci sa stare, al contrario di altri espressivi come un ciocco o sempre con l’intenzione poco a fuoco perché non è una loro dote naturale.
PS Non avere capito cosa è successo alla semifinale ballo di 4 anni fa e prendersela con l’avversario significa non arrivarci proprio, altro che venire qui a i tempi a fingersi neutrale. Perfino io non ce l’ho da un pezzo con Gabriele, che era solo una pedina di un certo…clan.
Lea
Io a Lea CI voglio bene,tanto. Alyalby utilizza meglio e perfettamente le parole che io non so mettere in fila… viva i mimi…ad avercene. I castori hanno diritto di esistere, ma il senso della misura eviterebbe figure da cioccolati…belle e buone cose ragazze belle. Fatemi sapere dello psicodramma…laggente vuole sapere…e tra un po’ ued finisce…
Ale ha messo un brano di Ludovico Einaudi. Sarà un indizio per la finale?
Ale oggi sul depresso andante. Chissà cosa è successo. Riposta anche una vecchia foto con La Padula. Spero non ci siano problemi alle prove.
Per me ha problemi di cuore..
In fondo credo sia un cucciolone che si prende sempre delle brutte scuffie….
Comunque questa nuova, breve “primavera”, con Ale di nuovo protagolnista sta giungendo al termine…peccato sia durato poco, ma è stato bellissimo rivederlo…
Chissà, forse pensando a questo, al futuro incerto, alle occasioni lavorative che magari sa non possano toccargli, perchè ci sono altri da accontentare…magari s’è immalinconito pure lui…
Purtroppo sì, tornerà ad essere uno del mucchio Dovrebbe fare più cose da solo, cercare collaborazioni…
A me spiace che non trovi una donna che lo apprezzi davvero
Gabriele spoilera su Psycho. Se sta trollando
Ma non dorme ‘sto ragazzo
Anche io ho visto Ale un po’ malinconico
Hanno indotto Stash a ritirarsi. Stanno spianando la strada a Bravi. Se Ale è così triste forse è perché ha riconosciuto l’inconfondibile eau de Pongo.
In che senso? Stash si è ritirato?
Mi sono persa qualche pezzo, mi sa…
Comunque io l’ho pensato dall’inizio che Maria puntasse sulla narrazione della rinascita di Michele Bravi grazie al suo aiuto misericordioso…
Per me Bravi merita a prescindere da questo uso così mercificato (dalla padrona di casa, non da lui) della sua vicenda, ma è sempre brutto e deludente constatare quanto il talento sia proprio l’ultima delle cose prese in considerazione quando settimane o mesi prima decidono il vincitore. Poi alle volte talento e storia utile al finto buonismo di Marì coincidono, ma è davvero raro.
Stash si è ritirato, adducendo scuse come “Sono un prof, non è corretto” e altre caxxate.
Maria vive per queste vaccate edificanti e per poter passare da benefattrice.
Ho visto ora il suo messaggio.
Mah…non mi pareva troppo convinto neanche lui.
Basta che non mi ci riciccino Muller, perchè secondo la logica di Stash “Io di opportunità da questo programma ne ho avuta già tante”, Muller che ha partecipato, unico nel suo genere, ben due volte interamente, vincendo, diventando (immeritatamente) professionista e aiuto coreografo, dovrebbe seguire la finale direttamente da casina sua.
Lo stesso vale per l’insopportabile Urso che ci ripropongono in ogni occasione peggio di una peperonata.
L’unico papabile allora sarebbe Random.
Se ci ricacciano Muller in gola non rispondo di me.
Già me lo vedo Alessio, spontaneamente o meno, ricambiare la “generosità” di Muller e votarlo come finalista…
no NO nO..si capisce? ma metteranno un altro cantante…la credibilita’ di non so che i programmi della de filippi. e’ sempre convinta di avere a che fare con decerebrati e lei sempre piu’ in preda ad un delirio di onnipotenza. buona giornata ragazze belle.
Alla fine andrà Random, via. Piace a Maria e quando lei si infatua spinge fino all’inverosimile. Se mettesse Alberto ci sarebbe una mezza rivolta sui social, pare che attualmente, forse anche proprio per gli evidenti favoritismi di Maria, non lo regga più nessuno (ma quanto sono brutti i suoi nuovi pezzi…? ). Giordana pare quasi farci un favore a stare lì, quindi non credo.
Basta che non sia tronco di pino. Tutti, pure Zerby a duettare con Albano, ma non lui.
l’accanimento terapeutico su Urso e Giordana e’ quanto di piu’ imbarazzante possa esserci. Lei scrivesse ( con Iammarino, ed altri) perche’ proprio il palco non lo regge…lui facesse il tronista…oppure corteggiasse le amiche di Gemma. Vedere Gaudino e JAvier insieme non rientra nei parametri defilippici ovviamente
Alla fine sono stati (costretti) concordi su Umberto. era l’unico che non aveva nessun veto dal pubblico social, anche se, secondo logica, pure lui la sua bella visibilità l’ha avuta…
Ad ogni modo sempre il solito pongo.
Se per un’edizione smettessero di voler imporre tizio o caio e lasciassero emergere naturalmente chi ne ha le doti, con qualche piccolo correttivo per non lasciare totalmente in mano alle ormonate la classifica, scopriremmo che c’è vita oltre agli interessi soggettivi ed economici.
I 92 canonici minuti di applausi.
Che poi voglio dire. Mica c’è solo Stash nei TK, gli altri due non prendono lo stipendio da Maria, la visibilità poteva far comodo. Maddai!
Proprio vero che Gaudino è espressivo. Oh, se è espressivo.
La recensione per il libro la lasciamo qua oppure andiamo direttamente come sottopentola? Sono una brutta persona, e me ne vanto.
Ma no, che dici? Siamo gente cattiva e frustrata che pensa di sapere tutto della vita e dei sentimenti degli altri.
Il loro è ammmmore ed è giusto che ci scrivano sopra un libro, per difendersi dalle persone orribili come noi, che non vediamo la purezza del loro legame. Chi non lo farebbe?
Tanto hanno avuto rispetto per terze persone…
E poi la danza è un contorno, mancando proprio le basi minime….
Permessooooo Scusate l intrusione, sono una vostra lettrice silenziosa da un paio d anni e volevo solo farvi sapere che son gg che vi faccio applausi a scena aperta su gaudino ( per il quale ho un po ‘ un debole, assieme al giuliattini de mi corazon ahah) , sul disgusto per la deriva che ha preso amici in gen ha preso, nn parliamo di questo speciale che è na supercaxxola ormai.. Ad amici ormai siamo alla fdase avanspettacolo, la bravura , il carisma, la capacità di sapoer tenere un palco son solo casualità che ogni tanto riesci a intercettare, prima che vengano oscurate da personaggi fatti di fuffa
Continyuate così, che è proprio un piacere leggervi !
Forza gaudino, goditi questi ultimi scampoli di (meritatissima) attenzione , con la speranza che ti diano la possibilità di mostrare come ti mangi il palco e lo spettatore se hai tra le mani una coreo degna di esser chiamata così
Alla prossima, ragazze
Comunque siamo state attenzionate per i nostri “commenti|” disgustosi
La punizione è vicina