‘Amici 18’ L’eliminazione della ballerina Valentina Vernia ha creato malumori nel web e per questo Loredana Bertè lancia una ‘nuova proposta indecente’: voi come la ritenete?
Ieri è andata in onda la quinta puntata del serale e, come sapete, è stata eliminata la ballerina di hip hop Valentina Vernia nella sfida contro il cantante Mameli.
Questa decisione, presa dalla commissione dei professori, ha deluso una parte del web che voleva la ballerina ancora dentro e, soprattutto, il giudice Loredana Bertè che aveva sempre ritenuto l’italoafricana molto talentuosa. È dunque per questo che la cantante ha deciso di lanciare l’ennesima proposta rivoluzionaria:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate? Ha senso rifare la sfida Mameli-Valentina stavolta col televoto? E se a vincere fosse la ballerina lei potrebbe in quel caso rientrare nella scuola? Aspettando di vedere se la proposta verrà accettata dalla produzione, voi cosa pensate? È corretta questa proposta secondo voi?
by emmaforever
Allora bisognerebbe rifare tutte le sfide non solo.quest’ ultima
IO LA Rifarei solo per far vedere che la berte’ ha ragione ,e che i professori votano a c…. !!! solo una prova , non per far rientrare valentina, purtroppo ormai e’ andata cosi’ !!
No io non sono d’accordo..sono stufa di lei e le sue proposte rivoluzionarie potrei accettare di vedere una cosa fittizia per vedere se veramente il pubblico avrebbe votato uguale ma per il resto, no perché non lo troverei giusto per gli altri
La pagliacciata del secolo. Come tutte le cattiverie che questo ragazzo Mameli si deve sentir dire ogni settimana. Se non piace alla Bertè non significa che i prof sono incompetenti o che fuori non piace, perché i numeri dicono altro. È un pilastro di questa edizione e non merita il trattamento che per 6 settimane sta ricevendo. Ha talento anche lui!!! Se ne deve fare una ragione punto. Detto ciò, Valentina era ovvio sarebbe uscita ma da una che dice che Alberto è pronto per fare anche musical, che sa rappare (ma sa cosa significa !?) e mille altri esempi su quando giudica i suoi protetti…. beh parla da sola. Il giudice meno imparziale di sempre.
A me della Bertè frega poco, ma la produzione che la chiama “Berteguevara” ma cosa si sono bevuti?? Stanno paragonando una che giudica dei ragazzi e che fa proposte (imboccata da loro) a Che Guevara
quello che ho detto io…
Levatele il fiasco
Io ho smesso di guardare questo programma ridicolo. La Bertè antipatica come poche al mondo. Mi dispiace molto per quella meraviglia di Vincenzo che tutto meritava tranne che essere demoralizzato ogni puntata da una che di danza non capisce niente. Poi giustamente risponde e deve essere pure additato come presuntuoso o maleducato.
Che poi, voglio dì, se pensa che il pubblico é quello che deve decidere allora la smettesse di favorire Rafael rispetto a Vincenzo dato che il pubblico é stato parecchio chiaro su questo…o, perlomeno, la finisse di rompere le balls a quel ragazzo. Ipocrita e faziosa
Io ritengo che le abbia scartavetrate a sufficienza a prescindere dal contenuto della sua nuova proposta
Chissà cosa c’è scritto nelle buste che ha consegnato
Kiri
posso dire che queste proposte indecenti iniziano a rompere… non dico cosa? non si possono cambiare le regole dopo aver visto il risultato……. Che la Bertè se ne facesse una ragione, comandano in primis le case discografiche.. poi viene tutto il resto. E non è con queste c di proposte che risolleveranno l’audience del programma