‘Amici 18’ Morgan lancia una bella bordata agli autori del programma e a Maria De Filippi: cosa si nasconde dietro l’occupazione dei ragazzi?
Quest’anno ad Amici 18abbiamo assistito per la prima volta all’occupazione della scuola da parte degli allievi, che si sono ribellati all’eliminazione di Marco Alimenti da parte di Timor Steffens: secondo quest’ultimo nel programma devono essere ammessi solo allievi considerati talentuosi e non bisogna perdere tempo a fare lezione a chi non ha le qualità richieste. I ragazzi, a quel punto, hanno tutti temuto di fare la fine di Marco e per questo hanno creato il movimento #fammi studiare. L’avvenimento ha riempito i daytimes per una settimana tenendo viva l’attenzione del pubblico. In molti hanno pensato: ma è tutta farina del sacco degli studenti o c’è un’infiltrazione degli autori? Una bella risposta ce la fornisce il musicista Morgan, che due anni fa fece per una disastrosa breve parentesi il direttore artistico ( chi può dimenticarsi la sua definizione del pubblico amiciano Bimbominxia? ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Capito? Lui lancia una bella frecciatina a Maria De Filippi e il suo entourage, che secondo lui han escogitato il tutto forse a favore di ascolti ! Siete d’accordo col suo pensiero?
by emmaforever
Ma va??? nn l’avevamo capito !
Ha scoperto l’acqua calda
Nessuno di noi ci aveva pensato
tristemente vero
ha detto la sacrosanta verita’. E’ un programma scritto, da sempre. Chicco Sfondrini e Peppe Nocera avevano uno stile, Zanforlin un altro. La visione di programmi come TV Talk dovrebbe essere obbligatoria a chi ha i prosciutti sugli occhi e crede ciecamente al meraviglioso modo dei balocchi. Ma il pubblico di MA-ria Ma-ria non lo fa e la padrona di casa lo sa perfettamente.