‘Amici 18’ Steve La Chance, ex professore di ballo del talent, lancia una bordata ai suoi ex colleghi: “Non vi vergognate per…”
Amici 18 è appena iniziato e i professori di canto e ballo stanno decidendo a chi assegnare i banchi nella prestigiosa scuola di Maria De Filippi.
In attesa di scoprire che ruolo avrà Garrison Rochelle, insegnante per anni dei ragazzi e ora sostituito dal bel Timor Steffens, sul casting dei ballerini piove la dura critica di un ex insegnante, il famosissimo Steve La Chance:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In poche parole lui se la prende proprio con i suoi ex colleghi Veronica Peparini, Alessandra Celentano e l’attuale Steffens e chiede loro se non si “vergognano” per i criteri con i quali stanno scegliendo i ballerini!
Un duro giudizio, non vi pare? Soprattutto se si pensa alla mediocrità nella categoria danza dell’anno scorso. Secondo voi i tre replicheranno?
ha ragione ma non deve dimenticare che lui scelse daniela nella sua categoria
Per me si è arrabbiato perchè non hanno preso qualcuno che mandava lui
Non sorprenderebbe.
In generale, Steve è poco credibile. Molte annate in cui c’era lui furono ben peggio di questa, soprattutto come classe di partenza, e tanti degli elementi più impresentabili li fece entrare lui; si narra perché già allievi suoi.
L’unica cosa è che quest’anno sembrano essere entrati quasi solo ballerini della scena hiphop; ma quello può essere dovuto a motivazioni televisive: è diverso dal sceglierne uno scarso e pure bruttino quando nella stessa categoria c’era di meglio.