‘Amici 18’ Timor Steffens mantiene il punto fermo e dopo Marco Alimenti vuole far eliminare un altro ballerino!
Continua l’occupazione della scuola di Amici da parte degli allievi che si rifiutano anche di fare lezione con Timor Steffens, Rudi Zerbi, Alex Britti e Stash.
Il coreografo olandese, davanti a questo ammutinamento, decide di intervenire e prende anche un’interessante decisione. Ecco il discorso fatto ai ragazzi.:
” Questo sciopero del ” fammi studiare” mi ha fatto riflettere: sono un pò confuso, io sono qui per insegnare e voi vi rifiutate di fare lezione! Questa non è una scuola qualunque, questa è una scuola speciale, i casting sono sempre aperti e io ho seguito le regole. Non mi piace prendere queste decisioni, non è qualcosa di personale, ma è la cosa più giusta da fare! Ricordatevi che io sono conscio che così facendo rischio di non fare piacere al pubblico! Noto anche sui social, ci sono molte persone che non sono d’accordo con quello che ho fatto ma io l’ho fatto perchè per me era la cosa più giusta e onesta da fare.”.
Poi Steffens comunica la decisione che ha preso:
” Inoltre io non m’interesso unicamente dei ballerini hip hop, ma del talento in generale! Rafael e Vincenzo mi piacciono, invece Gianmarco tu sei un ballerino di latino americano ma non sono convinto del tuo talento! I casting sono proseguiti e abbiamo trovato un ballerino di latino americano molto forte e tu andrai in sfida con lui! A giudicare sarà un giudice esterno”.
Timor dunque non cede alle richieste dei ragazzi e ha addirittura deciso di mandare in sfida Gianmarco Galati perchè ritenuto poco talentuoso per la scuola. Vi piace il suo polso fermo?
Intanto domani registrano e sapremo l’esito della sfida e se l’occupazione della scuola da parte dei rafarag finirà.
by emmaforever
Ahahahahah cchiubbuon
Timor il mio cuore è tuo
mah, fa la sua parte come gli altri, tutti copionati tutti ,nessuno escluso by Zanfo
Timor
Avete visto nati stanchi? Non si muove foglia che Maria non voglia
Una sfida con un altro di latino però
Quanto è bono
Grande
A me Gianmarco piace ma misa che lo fanno fuori
L’occupazione è una buffonata. A casa tutti. Tanto il livello quest’anno è così basso che di sicuro non si perde niente. Nessuno con un po’ di talento nè carattere, quattro poveracci, a partire dalla capa testa rasata. Canzoni patetiche. Ballerini infimi. VAi Timor e fai piazza pulita.
#iostocontimor
Già ero dalla sua parte, poi ho anche letto il post di Andreas con la leccata di chiul di alimenti e ho vauto la certezza che abbia ragione Timor. Questi non meritano di essere miracolati, perchè poi pretendono che il miracolo si diffonda
Adoro
ANCH’IO scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole
ho capito bene? i ragazzi si rifiutano di far lezione con Rudy, Zerbi, Stash, Timor ? perchè se fosse così vorrebbe dire che la maggioranza dei prof è d’accordo con Timor, quindi poichè in democrazia la maggioranza vince, non sussisterebbe ragione di andare ancora avanti con questa buffonata.
forse invece che in democrazia vige il potere assoluto di Maria la sanguinaria
Comunque a me Marco non piace, è una brutta copia di Andreas
hai capito la tragedia? Già andreas è la brutta copia di un ballerino decente
Sara io non seguo più amici da anni ma negli anni ho imparato che se qualcuno si ribella a Maria è fuori senza neanche accorgersene , per me questa è tutta una pagliacciata creata ad arte per attirare l’attensione , ormai non credo più niente di tutto quello che accade ad amici o ued
É tragicomico proprio che sia partito tutto per Marco
L’assurdo è che stiano facendo tutto questo per Marco
se si trattasse di qualcosa di serio, potremmo dire che con queste proteste si sarebbe creato un precedente molto grave, ma trattandosi di Amici, dove le regole vanno e vengono in modo ondivago a seconda del momento, dell’ alunno e professore….. è appunto una pagliacciata
oggi finirà tutto a tarallucci e vino
Leggendo gli articoli qui sul vicolo…Finalmente un professionista che non si perde in chiacchiere e dietro ai teatrini…sperando che poi nn si pieghi alle volontà della.Defi…cosa che purtroppo mi sa succederà