‘ Amici 18’ Tra gli allievi comincia a sgretolarsi l’alleanza e ci sono le prime defezioni! Un professore si schiera a favore dei ragazzi!
Nel daytime di oggi tre allievi hanno mostrato dei dubbi in merito all’ occupazione della scuola per protesta ( per chi non sapesse nulla può leggere qui).
Il primo a parlare è stato Miguel: si sente in colpa per avere rifiutato la lezione con Timor Steffens, l’insegnante che più crede in lui! È poi la volta di Tish: la cantante decide addirittura di abbandonare la causa e tornare a fare lezione, con Rudi Zerbi in particolare. Lei parte dal presupposto che se loro sono lì per studiare è un controsenso rifiutare una lezione!
Il ballerino Rafael appoggia le sue convinzioni.
Infine l’insegnante Stash, dopo una lunga riflessione, decide di schierarsi dalla parte dei ragazzi perché per lui questo programma è pur sempre una scuola!
Dunque arrivano le prime crepe tra i ragazzi in merito all’occupazione! Questo porterà a dei contrasti fra loro?
Vedremo cosa accadrà nella registrazione di oggi pomeriggio! A più tardi con le anticipazioni!
By emmaforever
che Miguel ci si è trovato in mezzo era palese, si vedeva lontano un miglio che lo faceva solo per seguire la compattezza degli altri ( anche perchè è sempre stato trattato da tutti in modo palese come il più scarso) ma dentro di sé ci stava male perchè voleva tutt’altro…..
mi spiace, ma io li manderei tutti in sfida ad uno ad uno a ruota, senza riprendere le lezioni ma così come sono messi adesso con quello che hanno o non hanno fatto….
Ora magicamente Marco verrà riammesso mandando avanti un teatrino che ha già stufato…che figura Timor
Spero non inizi lotta tra professori ,é la volta buona che mollo.
chi scommette con me che magicamente sposteranno l’attenzione negativa da Giordana su Tish e chi ha avuto un minimo di senso logico ?Parto da 10 euri…!