‘Amici 19’ Finalmente arriva la risposta del latinista Valentin Alexandru a quei filmati che girano su di lui e che lo vogliono screditare agli occhi del pubblico!
Sono giorni ormai che sul web girano filmati che riguardano il percorso del latinista Valentin Alexandru durante la sua esperienza ad Amici 19: in essi si vede il ballerino in sala prove discutere con i suoi insegnanti, criticare il pensiero della ballerina professionista Valentina Tocca ed infine definire il modo di muoversi del ballerino classico Javier Rojas tipico di un gay dandogli un’accezione negativa. Questi filmati, come sapete, sono usciti fuori quando Valentin era già stato cacciato dal programma dopo la discussione con Maria De Filippi ed il sospetto è che questi filmati siano usciti proprio fuori per screditarlo agli occhi del pubblico perché finché lui è rimasto dentro ce lo mostravano educato e ligio al dovere.
Naturalmente il pubblico si è schierato per la maggioranza dalla parte di Valentin, anche dopo avere visionato i video, ma lui ci ha tenuto ugualmente a difendersi e ha scritto questo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chi sono i “finti perfetti” a cui si riferisce?
by emmaforever
Lui sta asfaltando tutti di volta in volta su instagram con tanta eleganza
principalmente si stanno asfaltando da soli…… lui sta solo aggiungendo una ciliegina alla torta…
Non ho trovato scandaloso nulla francamente. Ho trovato solo molta ignoranza in alcune uscite.
Ciò che mi ha più stupito è il fatto che un artista rifiuti una coreografia perché “lo fa sembrare gay” per me un artista vero è disposto ad assumere qualsiasi ruolo non facendo questo genere di discriminazioni.
se proprio la vogliamo dire tutta anche lui ha fatto il finto perfetto fiche glielo hanno permesso
Questa non è un’asfaltata, mi spiace. E’ il solito modo di parlare dei propri difetti facendoli risultare quasi come pregi, fingi di ammettere un tuo difetti quando in realtà ti stai facendo un complimento . Ha carattere tale da nn essersi fatto intimidire nemmeno da un’intoccabile come la defy, ma in questo caso nn ha mostrato intelligenza: le sue uscite nn hanno scusanti, se nn ignoranza a pacchi: uno con un po’ di buon senso, avrebbe fatto scritto solo due cose :
1. chiedo scusa per le mie parole in quei video. Sono stato offensivo e immaturo
2. invito chiunque abbia visto la puntata in cui sono uscito, a chiedersi perchè siano usciti quei video solo ora, e chi ha fornito quei video ai siti. Sento odore di vendetta
Il carrozzone di amici, cmq, esce da sta storia con la credibilità sotto i piedi, e la sua padrona è quella che ne esce peggio…
non so perchè continuate a difenderlo è stato zitto fino a quando gli è convenuto, vuole dei soldi che non merita anzi dovrebbe pagare una penale x aver usufruito di vitto alloggio e insegnanti senza portare a termine quello che aveva iniziato volontariamente, è palesemento omofobo e ignorante e anche maleducato, certamente un bravo ballerino di latino ma x il resto ….
forse nn è chiaro : molti di noi nn difendono lui, ma critichiamo la palese mancanza di coerenza nella valutazione dei concorrenti.
Io non lo difendo. Dico solo che succede se sei ignorante di dare risposte del genere a chi lavora con te (vedi il video con la Tocca). Nel senso che in ambiente di lavoro quando sei già un professionista non ti lasci guidare ma vuoi farlo tu. Poi che lo faccia usando i termini giusti invece che un modo di fare da cafone è un altro paio di maniche.
Per quanto riguarda la diatriba con Javier, sì, è chiaramente omofobo. Ma ciò che mi stupisce più di tutto è lo scivolone come artista. Assurdo che un ballerino rifiuti una coreografia per non sembrare gay. Questo fa emergere un limite grandissimo di lui come ballerino.
E mi fa ancora una volta ricordare di quanto sia strabiliante Javier che non ha timore di nulla ed è sempre aperto a qualsiasi cosa