‘Amici 19’ Nicolai Gorodiskii fa 100 passi indietro vedendo che il suo carattere spigoloso gli ha creato tanti haters e i fan apprezzano il gesto: ma siamo sicuri che fosse proprio vera la storia del raccomandato? Ecco finalmente la sua versione su Maria De Filippi e le parole poco lusinghiere su Alessandra Celentano che sicuramente non apprezzerà
L’edizione di Amici 19 è ormai archiviata, ma il web continua ad appassionarsi alle carriere dei ragazzi usciti dal talent.
In particolare, in molti si sono ricreduti sul ballerino Nicolai Gorodiskii, all’inizio reputato antipatico perché un po’ saccente e soprattutto ritenuto raccomandato dalla produzione (e quindi dalla stessa Maria De Filippi) e per questo destinato a soffiare la vittoria al rivale Javier Rojas (in realtà finto tale).
Su Twitter girava la voce, tale perché sprovvista di prove, che lui fosse stato raccomandato dal coreografo Luciano Cannito e per mesi su di lui è pesata questa insinuazione.
Ma qualche giorno fa, l’ucraino ha confidato che prima di entrare nel talent non conosceva né Amici né Maria De Filippi! Nicolai ha raccontato però di aver compreso perché, durante il programma, Maria parlasse poco con lui, proprio a causa di queste sgradevoli insinuazioni!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora, a distanza di tempo, in molti si sono ricreduti su di lui e lo seguono sempre più numerosi perché divertiti dalle sue storie con Javier!
E qualche ora fa Nicolai ha aperto il suo cuore ai fan e ha raccontato la sua verità:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate delle sue parole? Ha ragione nei confronti della professoressa Alessandra Celentano? Altro che raccomandato!
by emmaforever