‘Amici 20’ Arriva l’inaspettata risposta di Sangiovanni sul suo futuro professionale che lascia basiti i fan!
Ieri su Amazon Prime è andata in onda una nuova puntata di Amici Specials: gli allievi hanno incontrato il diettore artistico del talent Stéphane Jarni che ha chiesto loro come vedono il loro futuro professionale. La risposta più inaspettata l’ha data il cantante Sangiovanni che ha dichiarato:
“Io, come per i ballerini, credo che non si possa fare questo mestiere per una vita e penso che non lo farò per una vita! Anche perchè penso che lo scopo e l’obiettivo sia principalmente il realizzarsi e quindi raggiungere, prendere tutto quello posso prendere da questa cosa qui.
Io punterò a realizzarmi e nel momento in cui io mi sarò realizzato facendo questo, troverò sicuramente qualcos’altro per realizzarmi.
La vita non si può mai fermare e quindi se io decidessi di vivere solo questa vita, facendo solo questo, probabilmente non sarebbe la vita che vorrei vivere. Quindi sicuramente nel momento in cui non vorrò più fare questo farò altre cose: magari anche il coreografo, sarebbe figo!”.
Cosa ne pensate di queste inaspettate dichiarazioni di Sangiovanni? I suoi fan secondo voi come la prenderanno? Che poi certe dichiarazioni spiazzano dopo aver saputo quanto ha guadagnato fino ad oggi (potete rileggerlo QUI).
by emmaforever
Dico che dimostra in pieno i suoi 18 anni. (Per una volta la frase suona al contrario di come la usa Stash
dubito che tra un paio d’anni si ricorderanno di te,tranqui
Ma fa benissimo a pensarla in questi termini dimostra che mantiene i piedi ben saldi a terra pur avendo ottenuto tanti riconoscimenti alla fine è così che bisognerebbe viverla prendere ciò che arriva cavalcare il momento e se poi finisce pensare ad altro non capisco cosa ha detto di così sconvolgente da bene come funziona fuori e che potrà funzionare per un po’ e poi magari cadrà nel dinenticatoio e se la pensa realmente così si è salvato da una delusione sicura quando arriverà il tonfo fare meno male ahaha
Un grande mah. Chi ha l’urgenza di fare musica la fa sempre, in un pub fumoso con 5 persone o a SanSiro con 50mila. Capisco che ha 18 anni e crea tutto in digitale. Quindi prendi il bottino e scappa. Mah…mi sarei aspettata una risposta del tipo…voglio migliorare sempre di più. Ma io sono anziana.
Si sarà già stufato e si sentirà già appagato da ciò che ha ricevuto da Amici.
D’altra parte la musica che fa lui può portarla avanti solo per pochissimi anni, poi ci vuole la svolta per accedere ad una carriera e un pubblico più maturi.
credo che aldilà dei suoi 18 anni sia , come ha sempre dimostrato in questi mesi, estremamente presuntuoso , probabilmente pensa sia fixo dimostrarsi cosi dissacrante e spregiudicato nelle risposte , staremo a vedere cosa succederà, soprattutto se ci sarà un dopo importante
E’ come quando piangeva perchè non sarebbe arrivato in finale, stava solo piangendo il morto e fregando il vivo.
Ma va, ma l’ha detto perche’ pensa che il pubblico non se lo fili. Aspettate che gli arrivano i soldi nel conto in banca e cambia idea, su.