‘Amici 20’ Boom La nuova insegnante che è stata arruolata da Maria De Filippi dopo la brutta figura in Rai
Vi avevamo già informati in diversi nostri articoli che quest’ anno, nel corpo docenti di Amici 20 c’erano molti posti vacanti: gli unici confermati Rudi Zerbi per il canto e Alessandra Celentano per la danza. In quest’ultimo ambito si vociferava che avrebbero potuto esserci come nuovi professori di ballo Elena D’Amario o Marcello Sacchetta, entrambi presenti ai casting del talent.
Giorni fa il portale Tvblog ci aveva anticipato che una delle insegnanti di ballo sarebbe Lorella Cuccarini e oggi é arrivata la conferma definitiva dal portale Davide Maggio.
Questa è una ghiotta occasione per la showgirl i cui rapporti con la Rai si sono conclusi in maniera assai burrascosa, dunque Maria De Filippi le ha offerto una bella opportunità di rilancio.
A breve scopriremo chi saranno gli altri insegnanti nuovi del talent la cui data di inizio del programma è prevista per il 14 novembre.
by emmaforever
no x niente non ci piace la cuccarini ;dopo aver diffamato la redazioni della vita in diretta. MARIA PIGLIA LE RAGAZZE GIOVANI dai a loro un’opportunita’ ,non chi ha gia lavorato x decenni.
Maria la riciclatrice
Cos’ha fatto la cuccarini? Non sono informata…
Ha parlato male di Matano
Grazie capa
Questo sparare cose a caso e prendersela a caso con le persone senza informarsi e senza azionare il cervello è deludente però. Prima di dire cose assurde e senza fondamento, andate a leggervi cosa REALMENTE è successo a “La Vita in Diretta” con Matano. Nell’attesa che lo facciate senza scrivere delle amenità, vi invito a una riflessione: Matano ha tenuto il programma e ha raddoppiato essendo pure opinionista a “Ballando con le Stelle”, Lorella Cuccarini a casa. Non vi suona un pò strano? Meditate gente…
Poi la Cuccarini può piacere o non piacere per carità ma se davvero ci sarà lei come insegnante di ballo quest’anno ad Amici, direi che ha tardato anche troppo ad arrivare. Tra la fine degli anni 70 e i primi anni 80, c’erano molti varietà in TV e la Cuccarini è stata un grande punto di riferimento, insieme a Heather Parisi (da qui l’accesa rivalità), Carmen Russo, Raffaella Carrà, Alessandra Martinez ecc… Con la sua esperienza potrà essere davvero un valore aggiunto al programma e per i ragazzi!
Scusa e su cosa dovremmo azionare il cervello vostra grazia? Che già come entri a gamba tesa ci dà un tuo biglietto da visita alquanto pessimo…
Dire “Maria la riclatrice” in modo alquanto sarcastico, oppure “… Ha parlato male di Matano”… significa dire cose opposte alla realtà e non solo fai disinformazione ma sei pure prevenuta! Ma non le dico io ste cose, apriti le cronache di quei giorni. E’ il Sig. Matano che con supponenza e saccenza, e con l’aria da “so tutto io” ha fatto fuori la Cuccarini. E si dice anche che c’entrino le idee “sovraniste” della Cuccarini data in quota Salviniana. Siccome al governo ci sono i grillini e la Rai segue il governo di turno, ecco perché è stata fatta fuori!
A me delle magagne in RAI interessa poco (anche perché Matano non era proprio cortese nei suoi confronti, e questo in trasmissione).
Lei ha ancora una gran voglia di sgomitare, questo è innegabile.
L’unica cosa che mi interessa è che tipo di insegnante potrà essere, visto che lo stile di danza di Franco Miseria è sorpassato da bel po’.
Trovo del tutto sensate le tue considerazioni Lea, pero allo stesso modo non si mette mai in discussione la Celentano che sta li dal 2003 mi pare! Se non si vuole far morire sto programma è giusto anche proporre cose un pò diverse, delle novità. Aspettiamo prima di criticarla, vediamo che danza propone. Sulla carta l’idea di proporla come insegnante non è malvagia dai.
e QUINDI io non posso avere il mio parere al riguardo perchè arrivi tu, fan della Cuccarini, a bacchettare la gente? Ma perchè non vedi di tornare da dove sei venuto va, che non ce l’hai lo spirito adatto per stare in questo blog. Adios!
La Cuccarini non è un’esperta di danza, la danza per lei è stata una parentesi. Poi ha fatto altro. D’altra parte il livello degli insegnanti di danza ha conosciuto dei picchi la ribasso che alla fine lei ci può anche stare.
Negli ultimi anni ha voluto strafare con programmi per i quali non era per neinte adatta: però era parecchio sponsorizzata (Panicucci style) e per un po’ ha lavorato. Poi cambiata l’aria appena hanno potuto l’hanno accompagnata alla porta.
Probabilmente non era giusto toglierla da quel posto per le sue idee ma per lo stesso motivo non era giusto neanche mettercela
Una volta era “la più amata dagli italiani”: adesso non mi pare. Farà parecchio show
Personalmente avrei preferito un altro tipo di insegnante,un/una (ex) ballerino/a coreografo/a però alla fine la Cuccarini avendo lavorato come ballerina in tv ci può anche stare. Penso che comunque l’abbiano scelta come scritto da Barbara più che altro per fare show.