‘Amici 20’ Celebre cantante e attrice si scaglia contro la gestione della finale che secondo lei non ha valorizzato chi lo meritava
Lei è un nome autorevole dello spettacolo italiano: per i giovanissimi, sappiate che lei è stata una celebre cantante, attrice di cinema e teatro e showgirl televisiva. Stiamo parlando della grande Rita Pavone che, come tutti noi, ieri ha seguito la finale di Amici 20 dove ha trionfato la ballerina Giulia Stabile sul cantautore Sangiovanni.
Ecco cosa secondo lei non è stato corretto.
La nota artista italiana, oltre a criticare l’atteggiamento dei giornalisti, collegati per conferire un premio, perchè non hanno dato il giusto valore ad un ballerino talentuoso come Alessandro Cavallo, ha anche sottolineato che secondo lei la finalissima avrebbe dovuto essere tra i due ballerini perchè la danza era nettamente superiore al canto.
Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?
by emmaforever
Con tutto il rispetto immagino che a lei il genere proposto dai tre cantanti non piaccia quindi questo va comunque considerato. Che Sangiovanni sia l’equivalente maschile di Madame come tipologia di rappresentante dell’urban sono abbastanza d’accordo,ma lei mi piace molto di più. Su Alessandro concordo: meritava quanto meno il premio della critica. Quest’anno la De Filippi ha “imboccato” i giornalisti su tutto. Per me la scena dei giornalisti è stata proprio penosa e ho visto quasi solo quello della finale. Mi è bastato.
ricordo che la Pavone in una passata edizione preferiva Chiara Grispo a Elodie come tipologia di cantante quindi posso immaginare il genere rappresentato dai ragazzi di quest’anno ,sarà stato un incubo per lei …occorre un aggiornamento