‘Amici 20’ Conosciamo meglio Stéphane Jarny, nuovo direttore artistico del talent. Accanto a lui un ex ballerino del talent. L’avete riconosciuto?
Ieri è andato in onda l’ultimo appuntamento pomeridiano di “Amici 20“ e, come sapete, tutti gli allievi sono stati ammessi al serale la cui prima puntata verrà trasmessa sabato 20 marzo (registrata il 18 aggiungiamo noi).
La conduttrice Maria De Filippi ci ha anche fatto conoscere il nuovo direttore artistico di questa edizione, Stéphane Jarni, molto famoso nel suo paese natale, la Francia.
Nel suo curriculum ci sono trasmissioni importanti come The Voice, Miss France e La Fete de la Musique. E’ stato anche giurato a Got to dance.
Ieri, ad accompagnare il direttore artistico c’era un suo assistente che noi conosciamo molto bene: l’allievo di “Amici 14″, poi ballerino professionista Cristian Lo Presti:
Sono ormai alcuni anni che il talentuoso danzatore siciliano risiede a Parigi e, come abbiamo potuto rilevare, ha fatto carriera.
Siete curiosi di vedere all’opera il nuovo direttore artistico e il suo assistente?
by emmaforever
A me piace già: francese con gli occhialetti. Mi ispira. E poi una ventata di novità finalmente: alla fine Tommassini che ha sostituito Peparini per un solo anno era già più conosciuto ai telespettatori italiani come direttore artistico visto che si era occupato di X Factor, lui invece è proprio una novità. Speriamo in bene. Cristian un gradito ritorno per me.
Non ho seguito amici quest’anno, guarderò il serale anche perché il cambio di direttore artistico non mi dispiace per niente e sono felice del ruolo di Cristian Lopresti!
contentissima per Christian, quindi quest’anno i ballerini saranno diversi o saranno riconfermati quelli degli anni precedenti…. ma soprattutto…. ci saranno?
una curosità : ma Virginia che fine ha fatto?
Sarà rimasta a Cuba con Amilcar
Credo che Virginia sia in Germania con Amilcar, se non erro!!!
Virginia ha una brillante carriera in Germania alla Kiel Opera House…quindi e’ brava vera. Quelli talentuosi lavorano anche se non si vedono in tv. Curiosa del nuovo direttore…miss Francia mi porta a pensare che Rosa andra’ avanti…poi igs dei ballerini alla sbarra mi consolano, passi di danza ci saranno.
Lopresti non era questo ballerino imprescindibile. Molto faceva l’aspetto fisico che tanti gradivano. E ovviamente Giniaful. Ha trovato la sua strada in Francia e buon per lui.
Del francese ho visto nulla, ma se ha fatto Miss Francia non disdegnerà delle belle cose commerciali, non proprio delle garofalate ma…
lea lo scrive sempre meglio!
Ciao Mar Si trova pochissimo in rete su questo signore.
da spifferi sul web pare sia amico di Silvio Testi, e’ inutile scriva chi sia questo signore.
Allora forse c’è speranza che vinca Alessandro il circuito danza e non uno dei due preferiti della De Filippi.
ho cercato qualche suo lavoro ma non ho visto ancora nulla
comunque anche io sono contenta di questo cambio della guardia
Beh se Ale pongoperde ma si gioca bene le sue carte forse c’è una chance per lui in Francia. Come ballerino è dieci spanne sopra Lopresti ed è anche bello
Aspettiamo di vedere le coreografie per giudicarlo dai, non facciamolo a prescindere.
Beh Alessandro e’ li’ per un contratto diciamolo chiaro. prima dell’infortunio era al Balletto del Sud di Franzutti. Samuele e’li per entrare nell’orbita di qualche coreografo. Tommaso come detto dalla padrona di casa diventera’ “allievo di Maria” e si vantera’ di come e’ diventato bravo ( grazie a quella cattivona della Celentano, che ha portato pure Merola facendo credere lo abbia chiamato la Cuccarini). Giulia rimarra’ nel giro peparini finche’ non maturera’ caratterialmente. tanto matura come danzatrice tanto piccolina come carattere, non ancora formato. Peccato potevano lavorare tanto sul quel lato.