‘Amici 20’ Dopo la prima puntata del serale arrivano per un cantante i complimenti e la possibilità di una collaborazione futura con gli autori del brano cantato da lui
La prima puntata del serale di Amici 20 è andata in onda e così i ragazzi hanno avuto l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico di Canale 5, anche quello che non segue i daytime. Le personalità di taluni sono spiccate più di altre, forse anche grazie ai vari teatrini dovuti al poco talento di certi messo in discussione da alcuni prof. C’è chi ha avuto l’opportunità di far solo un’esibizione, non vincere la sfida contro lo sfidante, ma non passare inosservato da chi ci capisce di arte. Di chi stiamo parlando? Aka7even, Il dolce Luca Marzano, che con la sua versione moderna di Acqua e Sapone, brano storico degli Stadio, ha colpito direttamente gli autori del brano.
Bella soddisfazione per il cantante napoletano che pur non prendendo il punto contro Sangiovanni, riceve i complimenti da chi ha esegue il brano da 40 anni e che ha saputo apprezzare il suo arrangiamento moderno. Chissà che non nasca veramente una collaborazione una volta uscito di lì. Vi piacerebbe? Avete apprezzato la versione di Luca?
Bel colpo!
Bravo akuzzo
Io sono proprio contenta che ci pensi chi davvero capisce di musica ad esaltare il talento, visto che in giuria abbiamo i peracottari.
Ben detto Capa
Lo adoro !professionalmente ha una passione assurda per la musica
E umanamente é una persona dolcissima e molto fragile
Tenere le streghe lontano dalla sua vita e per streghe intendo anche rumba e cha cha cha
Davvero bravo, è realmente un talento, era da anni che non vedevo Amici e lui mi ha colpito. Anche se non dovesse vincere in un modo o nell’atro
farà strada!