‘Amici 20’ Il cantante appena eliminato Esa Abrate diventa oggetto di battute razziste
Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 20in cui sono stati eliminati i due cantanti Gaia ed Esa Abrate. Quest’ultimo era nella scuola sin dall’inizio, aveva fatto il provino insieme ad Aka7even e la sua eliminazione ha creato dispiacere negli altri ragazzi.
Esa aveva conquistato il pubblico con il suo sapore internazionale: il 22enne ha origini africane anche se imprecise ed essendo morta la madre è cresciuto con gli zii che poi lo hanno portato in Francia.
Successivamente Esa è andato a vivere a Cuneo con il padre che però lo maltrattatava. A quel punto i servizi sociali lo hanno affidato ad una famiglia italiana che lo ha accolto e cresciuto con amore.
Dentro la musica Esa riversa sicuramente il dolore per la sua vita travagliata. Ieri ha fatto una diretta con i fan ma qualcosa è andato storto. Ecco cosa è accaduto:
L’educazione del ragazzo gli ha permesso di avere una reazione contenuta ed elegante ma la battuta che gli è stata fatta dall’antipatico utente è sicuramente di pessimo gusto, siete d’accordo?
by emmaforever
Ottima risposta
E’ preoccupante che nel 2021 ci siano ancora queste mentalità grette che si sentono autorzzate a far certi commenti. Non è solo lui a doversi sentir offeso, ma anche noi che siamo cosretti a vivere circondati da queste persone.
terribile