‘Amici 20’ Insegnante molto contestata porge un ramoscello d’ulivo ai suoi haters, in occasione delle festività pasquali, invitandoli ad essere più sereni!
Nei giorni scorsi i telespettatori di ‘Amici 20‘ hanno trascorso le festività pasquali, dopo aver assistito alla terza puntata del serale; appuntamento che ha decretato l’uscit,a molto discussa, di Tommaso Stanzani.
Una parte del web se l’è presa, per questa eliminazione, proprio con la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, le due artiste hanno volutamente mandato al ballottaggio tre pezzi da novanta della squadra Alessandra Celentano-Rudy Zerbi: Enula, Sangiovanni e Tommaso Stanzani.
Anche in questo caso l’artista del ballo è stato sacrificato per portare avanti i cantanti e con essi i relativi interessi discografici.
A tal proposito l’insegnante Lorella Cuccarini, nel fare gli auguri di Pasqua, ha colto l’occasione per porgere un ramoscello di ulivo a chi la hatera sul web:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Sotto questo post non ci sono commenti (probabilmente disattivati) ma in quello precedente molteplici erano le offese giunte all’insegnante.
Ha ragione secondo voi la Cuccarini?
by Emmaforever
Ma se ha mandato lei al ballottaggio Tommaso
È evidente che ci sia stato un ragionamento dietro.
excusatio non petita accusatio manifesta…e’ uno scaricabarile imbarazzante. Tentano di mettere pezze a colore…e non ci riescono…il buco sta diventando una voragine…vediamo che si inventano per raddrizzare la rotta
Grandissima delusione la cuccarini
Ma poi basta con questa cosa che solo uno vince, lo sappiamo tutti, ma più resti su canale 5 meglio è no
Al massimo la Celentano, dovendo scegliere, può aver optato per tenere Serena tra Serena e Tommaso. Ma in generale molto è deciso di concerto e soprattutto dalla produzione.
Concordo con Yuna. Resta il fatto che la Cuccarini non la vorrei di nuovo come insegnante,ma visti gli ascolti di questa edizione e vista la situazione Covid,io mi aspetto almeno un’altra edizione molto più reality che talent.