‘Amici 20’ Piovono inaspettate sorprese per i talentuosi ballerini Alessandro Cavallo e Serena Marchese!
Il daytime di oggi di Amici 20 ci ha dimostrato che il talento, l’impegno e l’umiltà vengono sempre premiati. Per i ballerini Alessandro Cavallo ( finalista) e Serena Marchese (eliminata in semifinale) sono arrivati importanti contratti di lavoro: Alessandro sabato scorso ha ricevuto la proposta di entrare nel cast della produzione internazionale “Dirty Dancing” e Maria De Filippi ha promesso che andrà a vederlo.
Oggi invece il vicedirettore artistico del Balletto di Roma, Valerio Longo ha proposto ad entrambi i ballerini un contratto di lavoro con decorrenza dal 1 giugno che li terrà impegnati in spettacoli dal vivo e in giro per il mondo.
Queste proposte si sommano a quelle che hanno ricevuto Tommaso Stanzani e Samuele Barbetta, allievi talentuosi eliminati nelle precedenti puntate.
Insomma, Amici resta una delle principali vetrine per la danza e per occasioni di lavoro in questo settore.
Indubbiamente Alessandro avrà molto da fare nei prossimi mesi grazie ad entrambe le opportunità.
Commovente anche il momento in cui la maestra Alessandra Celentano ha manifestato la sua stima e dato consigli alla sua allieva Serena.
Attendiamo ora di sapere quali offerte di lavoro riceverà l’unica ballerina rimasta in gioco, Giulia Stabile…
by emmaforever
Sono contentissima per serena e Alessandro…se lo meritano veramente..e come avete scritto, il talento ma soprattutto l’umiltà è l’impegno duro pagano sempre
Il mondo della danza sa Alessandro e Serena hanno retto la categoria ballo sulle loro spalle durante il serale ballando di tutto e di più, essendo professionali nel non rifiutare mai di mettersi in gioco. E alla fine il talento viene sempre premiato Contentissima per loro perché se lo meritano davvero ps:Alessandro ha più proposte di lavoro che daytime del programma a lui dedicati in 5 mesi Direi che è andata benissimo
i miei preferiti
Felicissima per loro!! Super meritato!! il mondo della danza sa!
Quando uno merita riceve davvero
bene cosi’. Felicissima per due ragazzi molto talent e pochissimo reality.Il triondo della Cele…sono tutti suoi ex colleghi…Il mondo della danza sa…come detto lei a Sorrisi e Canzoni voleva dire”il nostro mondo e’ piccolo e ci conosciamo tutti”…poi se abbiamo lavorato insieme a Reggio Emilia ancora di piu’
Voleva pure dire che chi sa danzare e riconosce i talenti non si limita a farsi condizionare dalle dinamiche dei talent-reality, ma va oltre e offre lavoro a chi lo merita davvero
Lo meritano entrambi
Contenta per entrambi
contentissima per entrambi
Meno male che in questa edizione in cui ha trionfato il reality alla fine almeno ai due di tanta sostanza (a livello di bravura e impegno) e poco fumo (poco reality) sono arrivate proposte lavorative serie. Se lo meritano e questa cosa ha risollevato almeno un po’ ai miei occhi questa edizione.
Comunque a salvare la credibilità del programma arrivati al sodo è sempre la danza.
Perchè lì non contano le vendite ma il talento
Se lo meritano entrambi
Felicissima per questi contratti se lo meritano perché riconosco loro un gran talento e grandi potenzialità pur non preferendo il loro tipo di danza
contentissima per loro perchè, non voglio sminuire il musical, però ecco, Alessandro al Balletto di Roma ce lo vedo di più che in “dirty dancing”.
Ma tu guarda, al momento chi ha ottenuto dei contratti o delle offerte valide sono stati quelli ritenuti meritevoli dalla Celentano ……… forse che questa donna ne capisce di damza?
…….attendo con trepidazione di sapere le offerte che verranno fatte alle due più grandi etoile mai viste ad Amici : Rosa e Martina
Beh per Martina pare ci sia l’interessamento di Signorini per ilGf…e diciamolo Rosa darebbe grandi soddisfazioni davanti ad un falo’…e la Mennoia le prove le ha gia’ fatte…
Strafelice per Alessandro e Serena, se le meritano tutte queste offerte ricevute. Finalmente un vero riconoscimento, sti due hanno ballato tutto mai rifiutato nulla, facendo anche una bella figura, diciamolo e finalmente qualcuno che riconosce il loro talento è venuto ad offrire loro una vera opportunità.