‘Amici 20’ Rosa Di Grazia rompe il silenzio e annuncia la fine dell’amore con Deddy
Nelle ultime settimane tante persone non hanno creduto ai nostri articoli, agli indizi disseminati che noi dissotteravamo, alle talpine che ci raccontavano di conversazioni con Deddy dove confessava che lui e Rosa Di Grazia si erano lasciati. Innumerevoli i messaggi ricevuti sul fatto che avevamo le traveggole, eppure chi ci conosce sa che non scriviamo mai per prendere visualizzazioni o like ma solo se siamo quasi certi di ciò che esponiamo e anche stavolta non avevamo torto. (Non dimenticate il nostro articolo
‘Amici Gossip’ Finalmente la verità: Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia e la talpina ci svela il sorprendente motivo!
E’ Rosa a trovare la forza di rendere pubblica la rottura, anche se rottura è un termine poco appropriato visto che questa storia fuori la scuola di Amici non è mai decollata.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Non c’è molto da commentare, sono ragazzi di 20 anni, l’amore va e viene a quell’età, possiamo solo augurare una carriera spettacolare ad entrambi e assicurare che l’amore arriverà di sicuro.
Finalmente! Dice che non porta rancore, quindi la rottura è dipesa da Deddy? Immagino che da parte sua ci sarà silenzio. Le ha pure messo il like al post, che storia
ragazzino di 19 anni tutto qui
Capa
Che fosse finita era chiaro già da un po’ anche senza post
Lui i suoi 18 anni li ha dimostrati tutti. Che tutto era finito era chiaro da tempo. Ci sono tante cose che non tornano a partire da quando lui stava ancora dentro al talent. Chissà se la verità prima o poi verrà fuori!
era il destino che doveva finire così mi dispiace.
spiace,sono due ragazzi che hanno l’eta’ di mia figlia. Ma di Rosa si parla solo per questo. Nulla di nullache riguardi la danza. Ecco cosa succede a trasformare un talent in un misto delle altre trasmissioni della De Filippi. Pure sul Corriere l’articolo su Sangiovanni…era accompagnato da un “con la fidanzata Giulia Stabile”…contenti loro.
Marlu infatti preferisco x factor ad amici appunto per questo. Poi quest’anno amici è stato come un reality