‘Amici 20’ Un ex ballerino del talent si prende la sua rivicinata e si scaglia contro Alessandra Celentano sperando in una denuncia
Potevano mancare quest’anno le lezioni e le critiche cattivelle di Alessandra Celentano ai ballerini che meno apprezza di Amici 20? Naturalmente no! Sembrava fosse partita però con meno grinta verso le ballerine che ritiene indegne della Scuola, ma questa settimana ci ha messo tutta sè stessa per recuperare gli arretrati e assillare fino a limite la ballerina Rosa Di Grazia. Lavorare con lei è stato un incubo per la campana, tanto che ha dovuto chiedere aiuto alla sua maestra Lorella Cuccarini, assente per Covid.
Lorella ha mandato Elena D’Amario a controllare come stavano lavorando Rosa e la Celentano e poi si è fatta riferire tutto. Oggi in puntata la questione è stata aperta ed è venuto fuori quanto Alessandra sia rimasta male dell’ingerenza di Elena, che non ha ritenuto opportuno stressare più di tanto la ballerina durante la coreografia perchè per imparare a fare cose mai fatte ci vuole tempo e pazienza. Tutto questo ha dato inizio ad una serie di discussioni tra le tre maestre-ballerine che ha portato addirittura la Celentano a lasciare lo studio, salvo poi tornare forse grazie all’intervento di Maria De Filippi.
Inevitabilmente il pubblico da casa sui social ha detto la sua, schierandosi apertamente quasi del tutto verso la D’Amario. Tra questi anche un ex ballerino dello scorso anno che ha voluto commentare l’accaduto così:
Nicolai Gorodiskii deve essersi legato al dito che la Celentano gli preferiva il ‘rivale’ Javier Rojas ed ora si è tolto il sassolino che stazionava nella sua scarpa mentale da ben un anno. D’altronde come si suol dire…la vendetta è un piatto che va servito freddo no?
Ma Nicolaj è serio?
E’ sempre stato un rancoroso
Dove ha scritto questo commento? Comunque è sempre il solito acido
da noi si dice : “cencio” dice male di “straccio”
se la Celentano se va……se ne va gran parte dello spettacolo-teatro messo in atto da Maria…un pò come il duo Tina-Gemma a uomini e donne
Nonostante io concordi con Nicolaj sulla Celentano perchè spesso si crede chissà chi, mi sono ritrovata dalla parte della Celentano sulla questione allieva e lo scontro con Elena. La lezione la stava facendo la Celentano, lei è l’insegnante in quel momento. Ha sempre avuto modi autoritari, ma con tutti e ha sempre preteso il meglio da tutti, anche dai suoi pupilli. A volte si scaglia molto su chi non è all’altezza, come con la ballerina in questione, però si è lì per imparare e l’insegnante ti corregge e ti sprona. E’ così ovunque. Ho visto le prove e mi chiedevo come fosse entrata nella scuola soprattutto perchè a quanto ho capito ha studiato un po’ di tutto, non come altri che magari avevano fatto solo hip hop in vita loro e venivano costretti a fare classico come fosse una passeggiata. Quindi l’intervento di Elena mi è sembrato Over the top, come dice sempre lei.
Ma veramente stanno facendo passare questo messaggio gravissimo contro la Celentano …dopo che per anni e anni e anni hanno deliberatamente messo delle pippe nel cast proprio per creare lo show ? Gli autori ,la redazionelosa ecc dei programmi della Defilippi secondo me sono il peggio umanamente che possa capitare … però non sia mai che i giudizi colpiscano loro