‘Amici 20’ Vincitore del circuito danza esprime un aspro giudizio sull’allieva Rosa Di Grazia ed incita la sua “rivale” Serena Marchese!
Stasera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 20 e vedremo come la ballerina Rosa Di Grazia eseguirà il Can Can proposto come guanto di sfida dalla maestra Alessandra Celentano ( di cui vi abbiamo anche parlato nelle nostre anticipazioni qui ) . La storia di questa ballerina nel talent ha diviso a metà il pubblico: c’è chi la stima e la vede come una vittima dell’insegnante, chi invece ne sottolinea l’incompetenza e trova ingiusto che occupi un posto al serale.
Tra coloro che la pensano in questo modo c’è anche Javier Rojas,vincitore del circuito danza nel 2020 e allievo della Celentano nella scuola.
Ecco cosa pensa il cubano di Rosa e la sua “rivale” Serena Marchese:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Javier, oltre a screditare le performances di Rosa, si dimostra un fan di Serena: siete d’accordo con la sua opinione?
by Emmaforever
Che peccato non avere un ballerino dell’anno scorso quest’anno. Un Javier, un Nicolai, un Valentin. Rosa avrebbe ricevuto giudizi a dir poco sinceri
Che Javier sia diventato super fan del programma si nota dai social. Apprendo ora che apprezza Serena,ma già so che ad esempio apprezza Giulia e Enula. Altri non so.
Baudo ha 60 anni di carriera, Javier 6 mesi
Mi stai dicendo che tifi Rosa?
Io non capisco nulla di danza, come ho scritto in altri post, ma ci arrivo a capire che rosa non è all’altezza di una trasmissione del genere… terribile che pippo baudo abbia dato il premio a lei, tra tanti molto più validi.
E’ l’età…
Si diciamo che è per quello capa…
Baudo esperienza di danza 0. Javier esperienza di danza: anni di studio e lavoro. Diciamo che è più corretto dirla così.
Ho però voluto guardare il lato positivo: Baudo avrà dato il premio a Rosa perché è ovvio che dalla danza, la ragazza, non avrà grandi speranze di guadagno. Si sarà impietosito, sentendole dire che la famiglia ha speso soldi, che non aveva, per farla studiare per ben 15 anni, ma senza risultati accettabili. Avrà pensato “beh, questa famiglia ha buttato decisamente dei soldi, forse è il caso che qualcosina gli ritorni indietro, poverini…”
Purtroppo penso sia chiaro che non sia più questione di esperienza nel mondo della danza ciò che riguarda le valutazioni su Martina e Rosa ma di mero show…! Quindi forse sì effettivamente Baudo papà della televisione italiana o gli stessi autori del programma sceglieranno sempre ( anzi solo finché saranno utili al programma )le due ragazze a chi balla/canta e basta
concordo su Serena: la ballerina sta crescendo sempre più. Giulia invece dovrebbe sperimentare nuovi generi e Samuele mi ha stancato. Aka ha dei discreti inediti ma credo che Tancredi e Sangiovanni siano più carismatici di lui
baudo, che ha scoperto la cuccarini, ha scelto pensando agli stacchetti in Tv e per quelli Rosa ci può stare, potrebbe fare una delle professoresse dell’eredità, balla 30 secondi e poi sorride, per il pubblico direi che è anche troppo, ma al limite sopportabile per il tempo che ci vuole ad ingoiare una pillola con un sorso d’acqua
la Celentano sarà quel che sarà……però ha un occhio esperto e soprattutto non foderato da prosciutto… a samuele l’aveva già detto, gli piaceva come ballerino e coreografo, ma che aveva paura che rimanesse fermo nel suo rischiando di sforare nel mimo…..
che Rosa è una ciofeca ormai è palese, goffa, poco agile, non tira su la gamba neanche con l’ascensore…..tolti acqua, vento, teli, e tutto quanto possa attirare l’attenzione distogliendola da lei…. rimane poco o niente. “Ballerina” adatta a programmi televisivi dove di danza c’è poco o niente ma ci sono solo movenze
Sì, perché anche sulla cosa di ‘Rosa ballerina televisiva‘ ce ne sarebbero da dire.
Siamo d’accordo che il livello di difficoltà non sia esattamente quello delle variazioni di classico, ma…
Rosa in Rugantino, agghindata così, era molto carina, ma altrimenti oltre ai piedi brutti per una ballerina (che, ok, in tv sovente sono coperti) pecca anche come gambe. Di viso è belloccia, ma se ne sono anche viste, e ne circolano, svariate di più belle.
Peraltro pure relativamente a CiaoDarwin – che leggo spesso citato per Rosa su twitter – ricordiamo che a CiaoDarwin7 (l’ultima con Garofalo) le 4 ballerine un po’ più in vista fossero Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Shaila e Veronica Lepri, con altre 4 più comprimarie. Ecco, le prime 4 non saranno Anbeta ma in quanto a danza a Rosa le mangiano in testa, ed un paio delle sopracitate comprimarie erano comunque più belle di lei.
ma infatti a Ciao Darwin ci vanno ballerine con determinate caratteristiche, sembra invece che alcuni lo ritengano un asso pigliatutto
Ah perchè Baudo ha davvero guardato i balletti e poi scelto di sua sponte un ballerino/a? Guardacaso a chi poteva dare un premio…
Alessandro è l’unico che ritengo all’altezza di questa annata magra.