‘Amici 21’ Conosciamo meglio Sissi, la new entry che non voleva più tornare in tv
Nella puntata di oggi di Amici 21 è entrata, come nuova allieva, la cantante Sissi che, come al solito, non è un volto sconosciuto.
Ecco Sissi, anche lei arriva da X FACTOR, la nuova allieva voluta dalla produzione: con quale proff. andrà secondo voi?#Amici21 #AmiciSpoiler @xf pic.twitter.com/BDZUeSsB7v
— AMICI NEWS (@amicii_news) October 27, 2021
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Il suo vero nome è Silvia Cesana ed è nata nella provincia di Como nel 1999.
Il suo esordio è stato a X-Factor nel 2019 dove si è presentata con una cover del brano “Del verde” di Calcutta ma non è stata presa ai live.
Poi nel 2020 ha provato ad entrare a Sanremo Giovani con il suo singolo “Per farti paura” e in un’intervista a Rockyt, dopo queste due sfortunate esperienze, aveva giurato che non sarebbe più tornata in televisione e invece eccola oggi ad Amici!
Non c’è due senza tre, siete d’accordo?
by emmaforever
Potrebbe essere un ingresso interessante. Vedremo.
Brava lei. Vediamo che succede.
Ha portato un minimo di brio ,di verve ma non so se è spodesterà qualcuno dei ragazzetti che causano le urla del pubblico . Mi sembrano dimenticate da Dio e dal mondo le le cantanti di questa edizione
Sissi non scalzerà certo i cantanti maschi di questa edizione anche perché ormai sono due edizioni che il target dichiarato del programma è palesemente quello delle ragazzine adolescenti (che sono quelle urlano come “ossesse” per tutti i concorrenti maschi carini). Detto questo Sissi sembra avere dietro un progetto discografico abbastanza impostato e a prima vista è parso quel tipo di personaggio buffo che alle ragazzine fa comunque simpatia quindi delle chance per andare avanti abbastanza nel programma le ha. Vedremo.
In realtà parte svantaggiata perché è entrata in corsa e il pubblico ha già i suoi preferiti. E poi ho visto che a tanti sta già antipatica, sulla base di che non si sa. Forse perché è oggettivamente più brava di molti dei loro protetti.
In realtà alcuni dei fandom più nutriti e sovraeccitati negli ultimi anni li hanno avuto delle concorrenti donne. Non scatta l’ormone ma un’identificazione pressoché totale con la idola.
Detto questo, a me personalmente non piace, ma in generale è un anno molto più “liquido” rispetto all’anno scorso. Presi singolarmente hanno quasi tutti meno carisma. Anche i fandom mi sembrano meno agguerriti.
Il brano è indubbiamento carino ed orecchiabile, ma sembra le manchino le altre qualità essenziali per sfondare. Vediamo che carattere ha per vederne il potenziale reale.