Amici 21 Lorella Cuccarini si sbottona e svela con quale alunno della sua squadra è felice di lavorare durante il serale
Amici 21 Lorella Cuccarini si sbilancia e confessa qual è il suo allievo ‘preferito’.
Il serale di Amici 21 prenderà il via sabato 19 marzo.
Le squadre sono pronte, i professori si sono accoppiati e gli allievi si stanno già preparando per fare più bella figura possibile.
Finalmente dopo 6 mesi, cantanti e ballerini dimostreranno il loro talento e come la scuola di Amici 21 ha affinato le loro qualità.
A vincere come sempre sarà solo uno (anche se poi ci saranno premi anche per più di un cantante e ballerino).
L’anno scorso a trionfare sono stati Sangiovanni e Giulia Stabile, portando così sul carro del vincitore i professori che li hanno seguiti durante l’anno, ovvero Rudy Zerbi e Veronica Peparini.
Quest’anno quale allievo e prof vincerà?
Lo scopriremo serale dopo serale. Nel frattempo vediamo come i coach si stanno preparando al meglio.
Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato Lorella Cuccarini, l’unica prof che nella storia di Amici prima ha ricoperto il ruolo di coach di ballo e poi è passato a quella di canto.
Questo l’ha resa capace di riconoscere un talento in entrambe le discipline, ed è proprio su una ballerina che lei esprime un giudizio molto positivo:
Sa con chi sono felice di lavorare al serale? Con Serena.
Credo che sia l’enblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommesa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano.
Insomma Lorella rispetta molto Serena Carella (allieva di Raimondo Todaro) e questo, insieme al giudizio quasi positivo della Celentano, la mette in una posizione di vantaggio.
Possiamo aspettarci una vita lunga al serale di Serena?