Amici21, Michele Esposito con la vincita aiuterà la sua famiglia e rivela di un feeling particolare con Carola Puddu
In questi giorni i finalisti di Amici 21 stanno facendo numerose interviste. Qui potete leggere quelle di Alex Wyse e Albe
Alex Rina spiega come è scattato l’amore per Cosmary Fasanelli
Albe rivela il segreto della felicità con Serena e i loro progetti futuri.
I due cantanti hanno raccontato pubblicamente il sentimento d’amore che li lega alle loro fidanzate, entrambe ballerine, le talentuose Cosmary e Serena.
Il portale Whoopsee.it ha pubblicato l’intervista al finalista del circuito danza: Michele Esposito.
Il giovane danzatore classico ha vinto il premio nella sua disciplina ma ha poi perso la finalissima contro Luigi Strangis.
Esposito ha dichiarato di avere avuto un rapporto bellissimo con la maestra Alessandra Celentano e questa esperienza nel talent lo ha sicuramente aiutato ad uscire da quella corazza psicologica che si è costruito negli anni.
Ma è conscio del fatto che il lavoro sia ancora lungo.
Un ragazzo che non dimentica chi l’ha sempre aiutato
Con i soldi ricavati dalla vincita nel circuito danza, più quelli del premio Marlù, Michele finalmente potrà aiutare la sua famiglia che, sebbene versi in difficoltà economiche, lo ha aiutato a realizzare il suo sogno artistico.
Infine Michele rivela di avere costruito con la ballerina Carola Puddu un feeling particolare:
“Sfortunatamente non abbiamo avuto molto tempo perché io non ho avuto la fortuna di entrare dall’inizio nella scuola di Amici.
Però in quel poco tempo ci siamo…abbiamo connesso molto bene. Anche nei nostri duetti, nelle sale, mentre uno faceva le prove , l’altro faceva le prove, ci guardavamo, ci studiavamo.
Ed era molto…cioè aiutava anche noi a capire l’altro come riusciva a capire i passi, come metteva in atto le correzioni. Ed era molto bello vedere quello. Spero di rivederla.”
Tra Michele e Carola è nato dunque un feeling artistico, oltre che umano.
Vi piacerebbe rivederli insieme? A quante pare lui lo spera assolutamente.
Le loro esibizioni insieme erano veramente belle