Arriva il sostegno pubblico di due protagonisti di Amici a Mattia Zenzola per quanto accaduto ieri!
Non si placa la polemica intorno a quanto abbiamo visto nel daytime di ieri di Amici 22.
Come già sapete Mattia Zenzola c’è rimasto davvero molto male per quanto è venuto a conoscenza, sono state soprattutto le parole della partner di ballo Benedetta Vari a ferirlo nel profondo.
Zenzola c’è rimasto in quanto quest’ultima la ha definito bello, ma con poca personalità. Con Maddalena il rapporto era già chiaramente problematico e per lui non è stata una sorpresa sapere che lei lo reputa frenato dinanzi alle telecamere.
Mattia ci sta male ancora male per la Svevi e ieri ha di nuovo pianto per lei, trovate i dettagli QUI: Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.
Il daytime si è concluso con il chiarimento fra i tre protagonisti, Mattia ha perdonato Benedetta per le sue parole. Maddalena ha promesso all’ex di rivolgersi a lui, d’ora in poi, in maniera più educata.
A sostenere pubblicamente Mattia in questo momento così emotivamente difficile sono il suo coach Raimondo Todaro e il suo amico Christian Stefanelli.
Il primo lo ha elogiato per la sua capacità di perdonare, riferendosi al fatto che Zenzola ha perdonato la Vari.
Stefanelli invece esprime il suo sostegno all’amico con poche ma significative parole.
Mattia, quando verrà a sapere del sostegno pubblico del suo coach Todaro e del suo amico Stefanelli, ne sarà molto felice, siete d’accordo?
by Emmaforever
Quante chiacchiere …
In realtà quelli più contenti saranno i zenzonelli