Grande rivincita per Aaron ad Amici 22
Qualche giorno fa, abbiamo visto in un daytime come Aaron stia soffrendo l’entrata nella scuola di Amici 22 di Angelina Mango. La ragazza vince tutte le gare di canto e lui, che aveva una buona media, soffre la competizione.
Poi è accaduto che in puntata la ragazza abbia cantato “Albachiara” di Vasco Rossi e che lui l’abbia repostata sul suo instagram. E’ stata sicuramente una bella dimostrazione di stima da parte del famigerato cantante, che ha fatto molto piacere ad Angelina. Un po’ meno agli altri cantanti, che seppur contenti, non possono non essere bonariamente gelosi di tale atto di stima così pubblico.
Ma l’altro giorno è arrivata la rinvincita di Aaron. Il ragazzo durante l’ultima gara prima della pausa natalizia, aveva deciso di cantare il pezzo di Vasco “Vivere o niente” che non era piaciuto particolarmente ai giudici che gli avevano assegnato solo il 6° posto su 8.
Vasco però l’ha apprezzata molto e ha concesso anche a lui l’onore di apparire repostato sul suo instagram:
Arriva così doppia soddisfazione per Aaron, che viene repostato come la sua amica Angelina da Vasco, che così dimostra pure che forse quel 6° posto era un po’ strettino. D’altronde nessun altro ha repostato gli altri cantanti.
Si dimostra così anche che la partita per la scalata alla vittoria è ancora molto aperta.
Tutto ciò è stata anche un’iniezione di fiducia per il perugino, che nei giorni scorsi era entrato in crisi pensando di non poter intraprendere realmente la carriera di cantante, proprio a causa della classifica succitata.
Amici 22, La crisi profonda di alcuni cantanti
Voi chi avete preferito dei due?