Arriva il primo crollo emotivo di due cantanti
Sabato 18 marzo inizierà il serale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quindici ragazzi, divisi in tre squadre, si contenderanno l’ambito premio finale. Tra i cantanti, molto apprezzata è Angelina Mango, figlia del compianto artista lucano. La ventiduenne è una ragazza molto dolce e socievole. Nella casetta ha legato molto con Wax, il ragazzo toscano dal carattere molto vivace. Si tratta di due personalità opposte che, proprio perchè si compensano, si portano benefici reciproci.
Finora Angelina si è mostrata sempre forte. Ma, nel daytime di oggi, abbiamo assistito ad un suo crollo emotivo. La ragazza ha rivelato di stare molto bene nel talent. Meglio che nella sua vita di tutti i giorni. Stare in casetta con gli altri e con gli insegnanti ha donato ad Angelina una serenità ed una forza d’animo che non pensava di avere. E la spaventa il pensiero che un giorno dovrà abbandonare la casetta e tornare alla vita di prima. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che, per tirarla su, le ha sottolineato il fatto che da questa esperienza la Mango ne esce più matura.
L’altro ragazzo che ha avuto un momento down è Aaron, della squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. La coach Arisa ritiene che lui non comunichi nessuna emozione quando canta. Bravo nelle cover ma per lei zero emozione. Ha solamente una bella voce ma è troppo fragile artisticamente.
Queste parole hanno profondamente ferito il capelluto diciottenne. Il ragazzo si è sfogato con gli amici ma poi ha chiesto di rimanere da solo per sbollire la rabbia.
Che ne pensate dei crolli emotivi di Angelina e Aaron?
by emmaforever